Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, teioh ha scritto:

La riassumo io:

 

- Pronti via goal di Vlahovic su bel filtrante di Cambiaso

- Tutti in difesa e si gioca di ripartenza

- Che però non sappiamo/possiamo fare quindi nessun raddoppio

- Atalanta sempre nella nostra 3/4 ma senza concludere molto causa super Bremer e mancanza di una punta di peso vera

- Gatti che salva su goal a botta sicura, due volte

- I nostri sono sulle gambe, secondo tempo si prospetta molto duro.

 

Questo è quanto.

E le nostre azioni? Calci d’angoli?

 

Voi dovete vedere anche quello che fa la JUVENTUS, non solo quello che fa l’atalanta

 

Ma menomale che sta finendo sta cosa, cosi la finite di inventarvi che non facciamo un * in ogni partita, perche’ passate letteralmente per matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

un po' più di peso in attacco.

Occhio che questo è fresco e veloce

Già. A me preoccupa anche Miranchuk, per dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Veramente siamo andati più vicino noi al secondo che loro al pari, peccato un paio di scelte sbagliate nell'ultimo passaggio

Vero 

 

peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma che partita hai visto?

Solo per l'assist del gol meriterebbe 8 e ha fatto anche molto altro...

Meno male che la sto vedendo.

Leggo commenti da brivido

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

noi abbiamo avuto 2-3 situazioni veramente pericolose a favore, l'Atalanta non ha combinato NIENTE tranne un tiro in tribuna propiziato da un rimpallo... 🤔

Io non ho parlato dell'Atalanta. Se rileggi il mio post ho scritto che abbiamo contenuto (difeso) ma creato nulla. Avere 2-3 situazioni pericolose a favore non significa nulla.

Speriamo di tenere FINO ALLA FINE o farne subito un altro perchè passare altri 45 minuti in apnea è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No alt, ha giocato bene anche se secondo me può fare molto di più. Non mi è piaciuto in fase di non possesso (ha faticato nelle distanze e nelle scaglionature, alle volte ha accorciato male). 

Decisivo in occasione del gol, bene anche in possesso quando allungava in guida-palla, rivedibile nei processi decisionali.

Partita da 7/7,5. Quindi positiva. Ma secondo me i 4 che ho segnalato prima stanno facendo una partita importante.

 

Adesso Toure va a prendere il posto di De Kaetelare, che ha agito da centravanti ombra. Ora ci sarà un riferimento, quindi dobbiamo stare attenti.

 

Ok ti lascio forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere i capicers del forum...i giocatori della Juve hanno un OTTIMA tecnica di base che mischiata all'impegno (come stasera)fanno sì che stiamo annullando l'Atalanta... altrimenti non si spiegherebbe gli ZERO pericoli che abbiamo corso...quello che manca è qualcuno che li tenga sul pezzo tutto l'anno ed una MENTALITÀ più offensiva nel pressing e nel proporre gioco...stiamo sempre sotto la linea della palla e per fare una ripartenza decente ci vogliono i "numeri" dei singoli...il problema è che NON puoi fare TUTTE LE SANTE VOLTE dei "numeri" per liberarti in campo aperto e far salire la squadra...ci vuole una predisposizione nei movimenti in generale più offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Io dall'Atalanta non prenderei mai nessuno, sempre straquotati e carissimi. Scamacca speravo arrivasse dal Sassuolo, che si vedeva avesse buone qualità e a 20 milioni era un buon affare.

Infatti è costato il doppio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In 15 secondi c'è solo tempo per buttare palla in mezzo e anche se la prendono loro l'arbitro fischia e finisce il primo tempo. Non rischi nessuno arrembaggio a meno che non sei talmente fuori di melone da passare la palla all'avversario lanciato in contropiede.

Ma sotto Pirlo li ricordo solo io i goal che prendevamo? E secondo te, con un'Atalanta lanciata in contropiede, l'arbitro avrebbe fischiato? Trattasi di uno studio di probabilità eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Difesa arcigna, rischi zero, gol. Trevisani. 

Meno male che il suo collega lo ha detto:" non è solo difesa arcigna, ha giocato bene".

Ho notato anch'io il commento fastidioso di Trevisani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Comunque il peggior inno nazionale mai cantato, credeva di essere ad un suo concerto??? Il finale imbarazzante.

Alnano è indecente.

In america al superbowl chiamano ozzy, metallica, ecc.. . .. .... noi alnano.

 

No comment 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Dillo a Italiano ed alla Fiorentina che in una situazione identica, invece che stare tranquilli, han preso poi in contropiede il gol decisivo. Avessero gestito sarebbero andati ai supplementari.

A 10 secondi dalla fine manco a basket segnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque in panchina qualche giocatore ch epuò dare la scossa lo abbiamo anche noi. Yildiz su tutti, ma secondo me in partite come queste anche un weah che ha molta corsa può essere utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:

La riassumo io:

 

- Pronti via goal di Vlahovic su bel filtrante di Cambiaso

- Tutti in difesa e si gioca di ripartenza

- Che però non sappiamo/possiamo fare quindi nessun raddoppio

- Atalanta sempre nella nostra 3/4 ma senza concludere molto causa super Bremer e mancanza di una punta di peso vera

- Gatti che salva su goal a botta sicura, due volte

- I nostri sono sulle gambe, secondo tempo si prospetta molto duro.

 

Questo è quanto.

l'Atalanta non ha fatto NULLA.

Poi stravincerá nel II tempo, ma per ora si doveva stare 2 o 3 a zero per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.