Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Allegri: "Devo decidere chi giocherà al posto di Locatelli”. Danilo: “Al Museo della Juve vanno i trofei. Atalanta favorita? Ci vuole rispetto per la nostra storia"

Post in rilievo

17 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedere quei due tizi e pensare che rappresentano la Juve in qualità di allenatore e capitano mi deprime. 

certo, juventino è chi viene sul forum a sparare banalità per qualche like facile. Allegri ha sempre dato tutto per la Juventus, e andrebbe riconosciuto che in questo suo secondo ciclo è stato lasciato senza dirigenza, con attacchi continui di media, avversari e federazione. Gli hanno dato squadre assemblate male, o non assemblate per niente, dato che Weah, Djalo e Alcaraz non sono un mercato. E lui ci ha sempre messo la faccia e fatto da parafulmine a qualche calciatore e qualche "dirigente". Danilo, inoltre, non mi pare abbia mai mancato di rispetto a tifosi e, che giocasse bene o meno, ha sempre sudato. Basta con questa demagogia spicciola, queste chiacchiere da bar. MI risulta inotlre che Thiago Motta abbia gli stessi punti nostri, con pressappoco la stessa differenza reti, e che l'Atalanta sia dietro di noi in campionato. Non credo che con la stessa rosa avrebbero ottenuto gli stessi risultati, perché la nostra rosa a centrocampo è da parte destra della classifica. E non sono certo Gatti o Vlahovic a portarti 10 posizioni più avanti. NOn si può costruire una rosa fisica e poi aspettarsi gioco tecnico. Questo non vuol dire non riconoscere anche gli errori dell'allenatore nel girone di ritorno, ma in un ambiente che rema contro è difficile fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

certo, juventino è chi viene sul forum a sparare banalità per qualche like facile. Allegri ha sempre dato tutto per la Juventus, e andrebbe riconosciuto che in questo suo secondo ciclo è stato lasciato senza dirigenza, con attacchi continui di media, avversari e federazione. Gli hanno dato squadre assemblate male, o non assemblate per niente, dato che Weah, Djalo e Alcaraz non sono un mercato. E lui ci ha sempre messo la faccia e fatto da parafulmine a qualche calciatore e qualche "dirigente". Danilo, inoltre, non mi pare abbia mai mancato di rispetto a tifosi e, che giocasse bene o meno, ha sempre sudato. Basta con questa demagogia spicciola, queste chiacchiere da bar. MI risulta inotlre che Thiago Motta abbia gli stessi punti nostri, con pressappoco la stessa differenza reti, e che l'Atalanta sia dietro di noi in campionato. Non credo che con la stessa rosa avrebbero ottenuto gli stessi risultati, perché la nostra rosa a centrocampo è da parte destra della classifica. E non sono certo Gatti o Vlahovic a portarti 10 posizioni più avanti.

Juventino è chi tifa juve, i like non mi interessano ma se in tanti sono d'accordo mi farei qualche domanda. Per il resto ho già risposto a Garrison, non amo ripetermi. 

Aggiungo solo che secondo me, con la nostra rosa, un allenatore potrebbe fare di più, lo vedrai l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Juventino è chi tifa juve, i like non mi interessano ma se in tanti sono d'accordo mi farei qualche domanda. Per il resto ho già risposto a Garrison, non amo ripetermi. 

ma un conto è avere un'opinione, che io posso anche rispettare pur non condividendola. Ciò che non rispetto di tanti in questo Forum è stato l'aver creato un clima invivibile da guerra civile, fatto di insulti e critiche distruttive. Si tifa la juve, come dici, poi a fine anno si tirano le somme. Ma aggiungere agli attacchi esterni, attacchi interni è deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho usato il Voi perché il messaggio, come tutti quelli populisti e che seguono il mainstream del momento, ha avuto tanto likes.

Allegri é uno dei tecnici più vincenti dlla storia della Juve, Danilo ha vinto praticamente tutto, forse gli manca il mondiale col Brasile, ma non ne sono sicuo ed é il giocatore di maggiore esperienza nella rosa.

Ad essere fuori posto, non sono sicuramente loro.

E se mai leggessero il Forum (ma penso abbiano cose più importanti da fare) hanno l'intelligenza per capire che esiste una storia nel calcio, nello sport e nella vita e che di certo non saranno quattro tifosi su internet che credono di contare qualcosa per la storia della Juve e di capirne qualcosa (per ragioni imperscrutabili) a stabilire se sono al loro posto o meno.

Continui con gli attacchi personali, quando su di te io non ho espresso opinioni. Perché ti infastidisce così tanto che non ami Allegri o Danilo? Se tu li apprezzi buon per te, ma non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo. Finché sono da noi li tifo mio malgrado, ma non li apprezzo. 

Mi sento più rappresentato da Ferrara, anche se come allenatore è stato un fallimento, o da Montero, che ha allenato solo i nostri ragazzini, piuttosto che da Allegri che pure ha vinto scudetti e coppe Italia, posso dirlo senza che tu ti senta in diritto di dare giudizi su di me, sulle presunte motivazioni che mi fanno scrivere un messaggio (secondo te i likes, figuriamoci, cosa me ne dovrebbe fregare... manco mi dessero 100 euro ogni 10 pollici in su) e sul mio grado di juventinità? 

Finché mi rispondi nel merito mi confronto volentieri, ma lascia perdere i giudizi personali, non è il caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DOJ ha scritto:

ma un conto è avere un'opinione, che io posso anche rispettare pur non condividendola. Ciò che non rispetto di tanti in questo Forum è stato l'aver creato un clima invivibile da guerra civile, fatto di insulti e critiche distruttive. Si tifa la juve, come dici, poi a fine anno si tirano le somme. Ma aggiungere agli attacchi esterni, attacchi interni è deleterio.

Non ho attaccato nessuno, ho solo scritto che PER ME quei due sono degli estranei nonostante le tante presenze e che non mi piace vederli rappresentare la Juve, così come non mi piace vederlo fare a Elkan e ai tizi che ha messo a dirigere la società. Non gli ho dato degli incompetenti o degli incapaci. Semplicemente, oltre a non apprezzarli nello svolgimento loro rispettivi ruoli, non li percepisco come juventini. Nutro più affetto verso Carrera e De Ceglie che verso Allegri e Danilo, per dire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Continui con gli attacchi personali, quando su di te io non ho espresso opinioni. Perché ti infastidisce così tanto che non ami Allegri o Danilo? Se tu li apprezzi buon per te, ma non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo. Finché sono da noi li tifo mio malgrado, ma non li apprezzo. 

Mi sento più rappresentato da Ferrara, anche se come allenatore è stato un fallimento, o da Montero, che ha allenato solo i nostri ragazzini, piuttosto che da Allegri che pure ha vinto scudetti e coppe Italia, posso dirlo senza che tu ti senta in diritto di dare giudizi su di me, sulle presunte motivazioni che mi fanno scrivere un messaggio (secondo te i likes, figuriamoci, cosa me ne dovrebbe fregare... manco mi dessero 100 euro ogni 10 pollici in su) e sul mio grado di juventinità? 

Finché mi rispondi nel merito mi confronto volentieri, ma lascia perdere i giudizi personali, non è il caso. 

Dire che non ti piacciono, non c'é problema, ci mancherebbe.

Dire che non rappresentino degnamente la Juve é, per me, da bambini viziati.

E' un giudizio personale, lo so, ma per me questo é.

Poi ognuno potrebbe scrivere che Boniperti, Lippi, Trapattoni, l'Avvocato ecc. non rappresentano la Juve, tanto ormai vale tutto.

I giudizi, tecnici possibilmente, sono tutti legittimi, ma la storia delle persone non si può modificare a piacimento e Danilo e sopratutto Allegri rappresentano la Juve, piaccia o meno.

Leggere il conrario non é che mi infastidisce particolarmente.

Siccome te hai scritto nell'ipotesi in cui Danilo e Allegri legegssero il Forum (beata ingenuità) per fargli sapere che non li ritieni degni, a mia volta scrivo sul Forum nell'ipotesi, più realistica, che te leggessi la replica e sotlineare che per me son tutte boiate da viziati. E siccome è la mia opinione, la condivido.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Alcaraz è acquisto Giuntoliano e Allegri preferirebbe giocare in 10 pur di non vederlo in campo,ma veramente io non mi spiego  come si fa' a schierare Nicolussi Caviglia dopo averlo fatto marcire un anno intero in panchina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Dire che non ti piacciono, non c'é problema, ci mancherebbe.

Dire che non rappresentino degnamente la Juve é, per me, da bambini viziati.

E' un giudizio personale, lo so, ma per me questo é.

Poi ognuno potrebbe scrivere che Boniperti, Lippi, Trapattoni, l'Avvocato ecc. non rappresentano la Juve, tanto ormai vale tutto.

I giudizi, tecnici possibilmente, sono tutti legittimi, ma la storia delle persone non si può modificare a piacimento e Danilo e sopratutto Allegri rappresentano la Juve, piaccia o meno.

Leggere il conrario non é che mi infastidisce particolarmente.

Siccome te hai scritto nell'ipotesi in cui Danilo e Allegri legegssero il Forum (beata ingenuità) per fargli sapere che non li ritieni degni, a mia volta scrivo sul Forum nell'ipotesi, più realistica, che te leggessi la replica e sotlineare che per me son tutte boiate da viziati. E siccome è la mia opinione, la condivido.

Ho detto che IO non mi sento rappresentato. Che non rappresentino degnamente la Juve è una tua lettura. 

Sul giudizio personale, anche se per te "questo è", esprimerlo pubblicamente è maleducazione. Anch'io ho un'opinione su determinati utenti, te compreso, ma me la tengo per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Juventino è chi tifa juve, i like non mi interessano ma se in tanti sono d'accordo mi farei qualche domanda. Per il resto ho già risposto a Garrison, non amo ripetermi. 

Aggiungo solo che secondo me, con la nostra rosa, un allenatore potrebbe fare di più, lo vedrai l'anno prossimo. 

Io direi vediamolo nei prossimi due anni. Un anno è troppo poco. Dobbiamo darci più tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto la CL con due giornate d’anticipo, bisogna garantire un tesoretto alla società perché l’obiettivo era quello… parla già da ex con la difesa degli obiettivi raggiunti… mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho detto che IO non mi sento rappresentato. Che non rappresentino degnamente la Juve è una tua lettura. 

Sul giudizio personale, anche se per te "questo è", esprimerlo pubblicamente è maleducazione. Anch'io ho un'opinione su determinati utenti, te compreso, ma me la tengo per me. 

E ripeto se vale tutto allora ci sarà chi può tranquillamente scrivere che non si sente rappresentato, come juventino, da Del Piero, Boniperti, Vialli, l'avv. Agnelli ecc. ecc.. Tu non risponderesti niente?

Se te ritieni di poter legittimamente dire che non ti senti rappresentato, perché io non posso dire che per me é un ragionamento poco juventino/da bambini viziati?

Se poi uno non vuole legegre opinioni sulle sue stesse opinioni, eviti i Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere d'accordo con Danilo per la prima volta da quando sta da noi.

Come si può dare favorita l'Atalanta è un mistero che mi devono spiegare soprattutto i tifosi Juventini.

La Juve, anche la più scarsa, in uno scontro diretto è difficile che parta sfavorita. La Juve fa sempre paura e onestamente stiamo tutti esagerando, ricordo il precedente del 2021 quando dovevamo pigliarne 5 e invece abbiamo portato la partita a casa.

L'Atalanta finirà a zero titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Credo di essere d'accordo con Danilo per la prima volta da quando sta da noi.

Come si può dare favorita l'Atalanta è un mistero che mi devono spiegare soprattutto i tifosi Juventini.

La Juve, anche la più scarsa, in uno scontro diretto è difficile che parta sfavorita. La Juve fa sempre paura e onestamente stiamo tutti esagerando, ricordo il precedente del 2021 quando dovevamo pigliarne 5 e invece abbiamo portato la partita a casa.

L'Atalanta finirà a zero titoli.

Tirino fuori una partita da Juventus allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Credo di essere d'accordo con Danilo per la prima volta da quando sta da noi.

Come si può dare favorita l'Atalanta è un mistero che mi devono spiegare soprattutto i tifosi Juventini.

La Juve, anche la più scarsa, in uno scontro diretto è difficile che parta sfavorita. La Juve fa sempre paura e onestamente stiamo tutti esagerando, ricordo il precedente del 2021 quando dovevamo pigliarne 5 e invece abbiamo portato la partita a casa.

L'Atalanta finirà a zero titoli.

Spero che tu abbia ragione, ma questa volta l'andazzo lascia poco da sperare. Un girone di ritorno come questo si è visto solo nel 2009-10. Situazione non paragonabile a quella di 3 anni fa (anche se pure lì l'Atalanta era favorita, ma non certo come stasera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

certo, juventino è chi viene sul forum a sparare banalità per qualche like facile. Allegri ha sempre dato tutto per la Juventus, e andrebbe riconosciuto che in questo suo secondo ciclo è stato lasciato senza dirigenza, con attacchi continui di media, avversari e federazione. Gli hanno dato squadre assemblate male, o non assemblate per niente, dato che Weah, Djalo e Alcaraz non sono un mercato. E lui ci ha sempre messo la faccia e fatto da parafulmine a qualche calciatore e qualche "dirigente". Danilo, inoltre, non mi pare abbia mai mancato di rispetto a tifosi e, che giocasse bene o meno, ha sempre sudato. Basta con questa demagogia spicciola, queste chiacchiere da bar. MI risulta inotlre che Thiago Motta abbia gli stessi punti nostri, con pressappoco la stessa differenza reti, e che l'Atalanta sia dietro di noi in campionato. Non credo che con la stessa rosa avrebbero ottenuto gli stessi risultati, perché la nostra rosa a centrocampo è da parte destra della classifica. E non sono certo Gatti o Vlahovic a portarti 10 posizioni più avanti. NOn si può costruire una rosa fisica e poi aspettarsi gioco tecnico. Questo non vuol dire non riconoscere anche gli errori dell'allenatore nel girone di ritorno, ma in un ambiente che rema contro è difficile fare altro.

No però ti prego Allegri non è vittima ne condottiero ne nulla di quello che hai scritto. È un professionista e per fare quello che ha fatto è stato lautamente pagato, ha fatto tre anni pessimi, non tanto per le non vittorie ma perché la squadra è letteralmente penosa da un punto di vista atletico e non ha alcuna intensità od organizzazione. Purtroppo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. L'epica lasciamola ad altri. Su TM non abbiamo la prova contraria o forse la avremo l'anno prossimo in quanto la rosa non credo verrà completa rivoluzionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Spero che tu abbia ragione, ma questa volta l'andazzo lascia poco da sperare. Un girone di ritorno come questo si è visto solo nel 2009-10. Situazione non paragonabile a quella di 3 anni fa (anche se pure lì l'Atalanta era favorita, ma non certo come stasera)

Tre anni fa era una Juventus in ripresa nel finale di campionato.  Questa è in caduta libera da quasi 4 mesi. Ma la speranza è l'ultima a morire 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere stanno a zero i fatti sono i punti che hai fatto nel girone di ritorno e il pareggio in casa con l'ultima in classifica retrocessa mentre chi ti sta di fronte è finalista di coppa. Vedremo se saranno in grado di dimostrare di valere la maglia che indossano scendendo in campo, almeno stasera. Halma-halma un paio di ciufoli, le finali le vince chi ha veramente voglia di vincerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Purtroppo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. L'epica lasciamola ad altri. Su TM non abbiamo la prova contraria o forse la avremo l'anno prossimo in quanto la rosa non credo verrà completa rivoluzionata.

Non credo ci siano né l'intenzione né tantomeno i mezzi per rivoluzionarla completamente, per giunta in una sola sessione di mercato.
Però se già compri tre titolari di quelli forti (non ripieghi alla Weah) e puoi contare su Fagioli (che quest'anno non abbiamo avuto), hai una squadra più attrezzata e ci sono le premesse per far meglio.
Se poi Motta, come tutto lascia credere, lavora più e meglio su preparazione atletica e intensità, le premesse sono ancora migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

certo, juventino è chi viene sul forum a sparare banalità per qualche like facile. Allegri ha sempre dato tutto per la Juventus, e andrebbe riconosciuto che in questo suo secondo ciclo è stato lasciato senza dirigenza, con attacchi continui di media, avversari e federazione. Gli hanno dato squadre assemblate male, o non assemblate per niente, dato che Weah, Djalo e Alcaraz non sono un mercato. E lui ci ha sempre messo la faccia e fatto da parafulmine a qualche calciatore e qualche "dirigente". Danilo, inoltre, non mi pare abbia mai mancato di rispetto a tifosi e, che giocasse bene o meno, ha sempre sudato. Basta con questa demagogia spicciola, queste chiacchiere da bar. MI risulta inotlre che Thiago Motta abbia gli stessi punti nostri, con pressappoco la stessa differenza reti, e che l'Atalanta sia dietro di noi in campionato. Non credo che con la stessa rosa avrebbero ottenuto gli stessi risultati, perché la nostra rosa a centrocampo è da parte destra della classifica. E non sono certo Gatti o Vlahovic a portarti 10 posizioni più avanti. NOn si può costruire una rosa fisica e poi aspettarsi gioco tecnico. Questo non vuol dire non riconoscere anche gli errori dell'allenatore nel girone di ritorno, ma in un ambiente che rema contro è difficile fare altro.

Sulla frase scritta in neretto ce ne sarebbe da discutere per settimane.

a me pare che abbia chiesto molto, sia in termini economici che di rosa, sul dato tutto nutro seri dubbi.

nel senso di impegnato al massimo per far rendere la rosa al meglio delle sue possibilità.

in tal senso direi che la frase è molto discutibile.

 

"devono qui"

"non possono sbagliare la"

"devono impegnarsi di più"

 

ecc ecc

 

questo è stato il suo "dato tutto per la juventus"

 

PS: quando si è trattato di pretendere fino all'ultimo centesimo del dovuto, li si.. li ha dato tutto.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non credo ci siano né l'intenzione né tantomeno i mezzi per rivoluzionarla completamente, per giunta in una sola sessione di mercato.
Però se già compri tre titolari di quelli forti (non ripieghi alla Weah) e puoi contare su Fagioli (che quest'anno non abbiamo avuto), hai una squadra più attrezzata e ci sono le premesse per far meglio.
Se poi Motta, come tutto lascia credere, lavora più e meglio su preparazione atletica e intensità, le premesse sono ancora migliori.

Però quindi poi si dirà con allegri l'avremmo vinta lo stesso? O possiamo uscire dall'epica allegriana? Lo dico senza polemica a me questa identificazione della juve con allegri e conte ha stancato. Allegri e Conte hanno ricevuto dalla Juve molto di più di quello che hanno dato e così tutti i calciatori. La Juve per me non deve nulla a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

ma che te ne importa!

personalmente mi incavolerei se offendessero mia madre non per qualche bimbominch.. che usa appellativi impropri

io li ignoro, così come sopporto ed ignoro quei pochi allegriboys che circolano nel forum (non rivolto a te ma in generale)

Io non mi incavolo 

Mi cadono i testicoli nel vedere come ci siamo ridotti come tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Continui con gli attacchi personali, quando su di te io non ho espresso opinioni. Perché ti infastidisce così tanto che non ami Allegri o Danilo? Se tu li apprezzi buon per te, ma non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo. Finché sono da noi li tifo mio malgrado, ma non li apprezzo. 

Mi sento più rappresentato da Ferrara, anche se come allenatore è stato un fallimento, o da Montero, che ha allenato solo i nostri ragazzini, piuttosto che da Allegri che pure ha vinto scudetti e coppe Italia, posso dirlo senza che tu ti senta in diritto di dare giudizi su di me, sulle presunte motivazioni che mi fanno scrivere un messaggio (secondo te i likes, figuriamoci, cosa me ne dovrebbe fregare... manco mi dessero 100 euro ogni 10 pollici in su) e sul mio grado di juventinità? 

Finché mi rispondi nel merito mi confronto volentieri, ma lascia perdere i giudizi personali, non è il caso. 

Sarà la tua opinione ma è una opinione figlia degli ultimi 3 anni in cui stiamo facendo pietà ma non sentirsi rappresentato dai primi 5 anni di Allegri per tutto quello che abbiamo vinto e dimostrato sia in Italia che in Europa con 2 finali di CL conquistate non si può leggere ed è appunto come ti hanno già scritto da bambini viziati che le sparano grosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Juventino è chi tifa juve, i like non mi interessano ma se in tanti sono d'accordo mi farei qualche domanda. Per il resto ho già risposto a Garrison, non amo ripetermi. 

Aggiungo solo che secondo me, con la nostra rosa, un allenatore potrebbe fare di più, lo vedrai l'anno prossimo. 

La storia del parafulmine comincia anche un tantino a stancare, anche perché la manutenzione del parafulmine della cattedrale di Notre Dame, costa molto meno di 7 milioni annui. Anche Padoin e Piloni hanno vinto molto con la Juve, onorando con sudore e abnegazione la nostra maglia , ma nessuno si è mai sognato di idolatrarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.