Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexiousITA

Per Allegri rissa verbale con Vaciago, l'avvocato risponde all'Ansa. Di Marzio: "La società sta riflettendo su un'interruzione anticipata"

Post in rilievo

3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

 

 

Forse era presente alla firma che stava per fare con l’Inter ???

Non poteva essere in 2 posti 🤭

 

Tutte ipotesi in entrambi i sensi ma ovviamente quelle pro Allegri sono vere, le altre no. 

Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Io mi sono divertito moltissimo.

mi fanno sempre scompisciare quelli che sanno tutto 

Ed è tutto ciò che sanno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Io mi sono divertito moltissimo.

mi fanno sempre scompisciare quelli che sanno tutto 

Adoro anche io i tuttologi del forum , sanno sempre tutto , hanno la verità in tasca.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Tutte ipotesi in entrambi i sensi ma ovviamente quelle pro Allegri sono vere, le altre no. 

I capiscier tuttologi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

A Elkann della Juventus non importa nulla, non la cede solo perché storicamente "è di famiglia", come fosse un vecchio cimelio inutile e ingombrante ma che devi tenere... Almeno questa è la mia opinione.

Io credo che semplicemente debba mettere al gestione uomini di campo e con comoetenze sportive e lui finaziare col budget deciso, solo che poi dopo tot anni sembra che se il giocattolo va troppo bene lo si debba smontare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Per portare a cosa? Quale sarebbe il motivo? Gli fai la guerra mediatica per ottenere cosa? Che il tuo stesso club fallisca e perda valore in borsa perché un tuo dipendente, che potresti cacciare, ti sta sulle palle? Veramente non capisco il motivo, l’obiettivo.


Tutto sport non è filo juventino? Ma sei serio? La gazzetta e il corriere lo sono? No perché questa assurdità mi è nuova. L’unico giornale d’Italia che ci fa i chinotti anche se facciamo una scoreggia è anti juventino? Ma poi questo astio verso Elkann da cosa proviene? Dagli aumenti di capitale per ripagare un debito perdendoci soldi, dal fatto che sia l’azionista di maggioranza di questo club da anni oppure dall’ingaggio del DS ex campione d’Italia? La Juventus quando vinceva non era di Elkann? Era solo di Andrea Agnelli? Non mi sembra.

 

A Gennaio sono ben poche le squadre che nella storia del calcio hanno fatto grandi acquisti. A Gennaio si ritocca e al massimo ci si può rinforzare acquistando 1/2 giocatori e comunque non è mai facile essendo un periodo in cui la stagione non è terminata e giocatori buoni disponibili non se ne trovano. Nel caso particolare di Giuntoli non aveva alcuna possibilità di manovra perché Giuntoli è stato chiamato per innanzitutto riportare i conti societari in un regime di sostenibilità e successivamente dare il via ad un progetto nuovo, una ricostruzione. Secondo te a Gennaio si doveva mettere a spendere i milioni, non programmati, per fornire un rinforzo voluto da un allenatore già esonerato per provare a raggiungere una vittoria che non rientrava nemmeno negli obiettivi di inizio stagione? Una società di calcio è un’azienda, le uscite si programmano, alle sessioni di mercato si dà un budget ad ogni inizio stagione. Quella posizione in classifica era fasulla, era un di più, ma non l’obiettivo. Io non ci ho mai creduto allo scudetto soprattutto per questi motivi. Non c’è mai stata l’intenzione da parte della società di vincere lo scudetto questo anno, mai, in nessuna dichiarazione. L’obiettivo era entrare in champions e basta.
 

 

Si ma dovete stare sereni e imparare a leggere ciò che le persone scrivono prima di sparare pistolotti senza senso.

Trovami lo stralcio in cui avrei scritto "doveva spendere i milioni" e la discussione continua.

Altrimenti ti saluto e la finiamo qua.

Non siete sereni, non sei il primo che "legge" cose che non scrivo.

Ve la cantate e ve la suonate.

Per il resto del tuo intervento, non ho altro da aggiungere: neghiamo l'utilizzo dei media come strumento di orientamento delle masse e come macchina del fango, alzo le mani. Hai vinto. 

Tienimi un posto al caldo nel tuo mondo fatato, vorrei prenderci residenza.

Concludo sottolineando un'ultima cosa: se rapportare Gazzetta e corriere definiscono i tuoi parametri di "filo-juventinitá" di Tuttosport, ho abbastanza elementi per chiudere qui la questione. E non ho neanche mai scritto che Tuttosport è "anti-juventino", per inciso.

Inutile andare avanti.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

 

 

Forse era presente alla firma che stava per fare con l’Inter ???

Non poteva essere in 2 posti 🤭

Beh, s'è fatto fregare la penna da Conte,

è stato un pollastro Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

chiedi di metterlo in prima pagina, devono leggerlo tutti prima di commentare 

complimenti a te 

Ma figurati… grazie comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Sì ma è proprio l'assenza che si è percepita tra le penalità, tra la marotta league, nel mercato estivo e di gennaio, nelle diffamazioni dei media, e chissà che altro c'è.

Veramente una pochezza imbarazzante la società. Io non so come qualcuno possa difenderla. Al Bologna ad esempio la differenza l'ha fatta Sartori, prima che Motta.

Infatto io spera in una società che forte unita e che supporti le proprie scelte sperando che allegri non essendo svelta loro sia stai un caso isolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceneggiata napoletana tipiche di Milano e non mi riferisco ad Allegri. 
vedere il mister mettersi a posto i pantaloni calati prima della premiazione e in preda ad un delirium mi è dispiaciuto ma l’ho capito e lo ringrazio pure anche per questo. 
Vedere altri prendersi i meriti e salire sul carro lasciato in preda ai malviventi senza muovere un dito mi ha fatto vomitare e mi ha tolto in parte la gioia insperata della vittoria.

Vedere il teatrino tipico degli ambienti radical chic che si indignano ma che sono capaci di vendersi la madre per ottenere un posto al sole e avere la presunzione di dare un segnale al mondo mi fa venire i brividi . 
questi non sanno minimamente cosa sia Juventus. 
Questa è la squdretta di Elkhan e dei suoi uomini . Non sarà mai Juve  come la intendo io . 
onore al mister e all’uomo. Juventino vero dentro 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

Io ho letto un po’ tutto quello che avete scritto… chiedo scusa per il messaggio lungo ma ci tengo anche io a dire la mia opinione.
 

1- Il fatto che Allegri abbia la stampa a favore per quanto mi riguarda, è una leggenda metropolitana. 
La RAI porta avanti il pensiero di ADANI. MEDIASET porta avanti il pensiero di TREVISANI. Sulle tv locali, quelle più viste, portano avanti il pensiero di BARGIGGIA e tanti altri, che vanno contro Allegri. Sempre su Allegri cito CASSANO( anche lui ospite RAI). 
SPORTITALIA porta avanti da mesi e mesi una campagna denigratoria e diffamatoria contro Allegri. Criscitiello 2 giorni fa “ Allegri vada a cavalcare i suoi cavalli “. Che modo di parlare è ? Allegri è per caso tuo fratello ? 
Quindi, Allegri avrebbe a favore esattamente…
Chi è più influente ? RAI, MEDIASET, SPORTITALIA e TV LOCALI o Sabatini e Zazzaroni ? 


2- Allegri guadagna 9 milioni di euro all’anno per essere l’allenatore della Juventus. Non percepisce uno stipendio per fare Presidente - Dirigente - comunicatore e allenatore. 

 

3- Questo Allegri non è più la PERSONA che era 10 anni fa. 10 anni fa è arrivato in punta di piedi, 3 anni fa è arrivato con la presunzione ( l’avremmo fatto tutti ) di dire “ io non devo dimostrare nulla, arrivo qua da vincitore, io ho vinto questo questo e quest altro “ e questo è ovvio che ti porta ad avere poca umiltà. 


4- Allegri non andava ripreso, ma con il senno di poi siamo tutti bravi. Quello che è certo è che bisognerebbe capire perché Agnelli ha fatto un contratto di QUATTRO anni ad Allegri. Mai nella vita si fa un contratto così lungo ad un allenatore. Si fa di 2 anni con possibilità di terzo. Se fai male i primi 2 ti mando via e cambio 


5- Oggi ovviamente parlano tutti… sento molti, tanti, andare contro ad allegri perché “ ha fatto perdere la faccia alla Juve. Ha fatto vergognare la Juve. La Juventus non ha bisogno di questo “. Ma come ? Allegri fa vergognare la Juventus ? La Juventus non la fanno vergognare ELKANN FERRERO SCANNAVINO ? Dove era la proprietà e la società quando l’anno scorso ci gettavano merd tutti ? Dove era la società quando le penalizzazioni arrivavano 5 minuti prima delle partite ? La società NON C ERA, ma c’era Allegri a dire davanti alle telecamere che la Juventus merita rispetto, che la Juventus merita dei processi giusti e che i campionati devono essere regolari. C’era Allegri davanti alle telecamere a difendere la JUVE e a mettersi a piangere perché ha vissuto una situazione INSOSTENIBILE. C’ era ALLEGRI davanti alle telecamere a urlare per il goal annullato contro la Salernitana dalla malafede del VAR e degli arbitri. 
Ieri però che si è vinto, ELKANN FERRERO E SCANNAVINO erano in prima linea perché quando si vince qualcosa è facile metterci la faccia, quasi come per dire “ è anche merito mio “. No, non è merito vostro. È merito di quella persona e di quei calciatori che avete lasciato soli. Ieri i calciatori hanno giocato per l ALLENATORE non per Giuntoli o Ferrero o Elkann. E l’abbraccio finale di tutti i calciatori ne è la dimostrazione. 


Allora io dico solo più una cosa : Nel calcio sono sempre stati criticati tutti da Capello, a Lippi Ancelotti Del Piero Totti Baggio.. figuriamoci se Allegri non può essere discusso. Ma può essere discusso come allenatore, ma non come uomo e non come Juventino.
Ieri HA SBAGLIATO e PAGHERÀ, ma ha sbagliato nei modi non ha sbagliato nelle ragioni.

Questa società ha lasciato SOLO l’allenatore e soli i calciatori. 
 

Non amo Allegri, lo criticavo come allenatore anche nei 5 anni perché ho una visione diversa di calcio totalmente differente dalla sua. Ma lo rispetto e, non posso essere però non riconoscere che ad Allegri si può dire TUTTO tranne che non sia juventino, anche molto di più confronto a chi era un nostro capitano per poi scordarlo. 

Il tuo discorso è assolutamente condivisibile, sia sul fatto che la società è rimasta nascosta sotto le scrivanie quando ci buttavano * da tutte le direzioni..sia sul fatto che Allegri ha sempre espresso un pessimo calcio e che ha sbagliato di brutto ieri sera..e pagherà. 

Max avrebbe potuto sfogarsi sui giornalisti e arbitro in conferenza stampa..litigare con Giuntoli a porte chiuse l'indomani..puntare il dito sulla società assente nel salotto di JE.. 

A fine stagione se ne sarebbe andato da signore, senza la pagliacciata di ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma io non contesto il fatto che l'Inter potesse essere interessata ad Allegri, anzi...lo ritengo verosimile proprio in virtù del suo rapporto con Marotta, che probabilmente avrebbe provato ad andare sull'usato sicuro e a riprodurre alle * l'avvicendamento già visto alla Juve.

 

Io contesto la ricostruzione melodrammatica per la quale, per l'immenso amore per la Juve, Allegri avrebbe rinunciato a contratti ben più vantaggiosi per firmare con noi,  sacrificando un pezzo della sua carriera.

Tanto più quando Marotta, pur ammettendo di aver sentito Allegri, con il quale aveva un ottimo rapporto anche a livello umano, ha fatto capire che non ci sia mai stato un affondo per lui...

Anche perché in quel momento (e probabilmente anche ora) l'Inter non poteva permettersi un contratto come quello di Allegri, per durata e cifre.

Tanto è vero che in quella stagione erano costretti a cedere i due principali protagonisti dello scudetto di Conte.

E infatti presero Inzaghi, con un biennale e a cifre molto inferiori rispetto a quelle assicurate da noi ad Allegri.

 

Non bastasse ciò, in tanti avevano già anticipato il ritorno di Allegri diversi mesi prima...quando Agnelli si fece beccare dai paparazzi a guardare la partita di una Juve in crisi nera proprio "a casa" di Max (nonostante il lockdown).

Probabile che al momento della telefonata di Marotta Allegri avesse già firmato con noi.

Ribadisco per l'ennesima volta: non è che l'inter fosse semplicemente "interessata" ad allegri, aveva già l'accordo ed era praticamente tutto fatto. Ma tu continui a non volerlo accettare
Cosa ti aspettavi, che marotta dicesse "si è vero volevamo allegri, ma siccome ha preferito la juventus ci siamo accontentati di inzaghi"? 🤣🤣 Dai su per favore

Tra l'altro l'offerta dell'inter era un triennale a 10 milioni netti a stagione, abbastanza simile alla nostra che era 4 anni a 7+2 di bonus
Ad inzaghi hanno offerto un biennale a cifre ridotte perchè ovviamente al tempo non era lontanamente paragonabile ad allegri. Era un normale allenatore che veniva dalla lazio, al contrario del collega che veniva da 5 anni anni di trionfi alla juventus.
Mi pare abbastanza ovvio che ad allegri dovessero dare molto di più di inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudico quello che ho visto in campo non le ultime 3 ma 5 anni di allegri alla juve. 
Basta, tempo di cambiare. Ero contrario al suo ritorno, ero contrario alla sua permanenza, e niente mi ha fatto cambiare idea.

 

Quello che ha fatto ieri allegri, che si è arrabbiato contro l’arbitro, tutto ok per me. Fa anche parte del gioco.

 

Il scontro contro il giornalista, non mi importa, ma mi faccio dei domande del perché. Cosa ha scritto il giornalista di male, dopo questo girone di ritorno che fa pensare ad Allegri, che è tutto e una marchetta con la società? Una  cosa normale che cambia il vento, quando le cose non girono. Allora,  che c’è di sotto sotto tra di loro? Se hai qualcosa da dire a lui, lo fai in una conferenza stampa, così ascoltano tutti, in un modo bello sottile

 

Quel gesto contro Giuntoli, se è vero, perché non so se veramente rivolto a lui, e veramente vergognoso. E anche qui mi chiedo cosa è successo tra di loro ad arrivare a questo punto. Come si permette a vietare a un dirigente di non partecipare a festeggiare con la squadra? Se voi fare passare il messaggio che non sei d’accordo con il suo lavoro, anche qui, ci sono modi migliore in tv di far passere il tuo pensiero.
 

Ma non finisco qui, la società, se lo voi fare fuori Allegri, hai bisogno di giuntoli? Sia prima, che ora? Esci fuori i * e lo butti fuori. Poi se il sig. Sabatini ha ragione come detto nel suo video, che nessuno dei dirigenti alti ha partecipato alla cena con la squadra dopo la vittoria, fanno più schifo di Allegri. 
 

Speriamo di uscire presto da questo scenario, perché questo non è lo stile juve e nella bella vittoria conquistata sul campo, facciamo una figura non bellina con queste storie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Beh, s'è fatto fregare la penna da Conte,

è stato un pollastro Max

Non hai letto bene, la penna gliel’ha fregata inzaghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tutte ipotesi in entrambi i sensi ma ovviamente quelle pro Allegri sono vere, le altre no. 

Ed è tutto ciò che sanno

veramente io ho detto l'esatto contrario 

per voi sono vere quelle dette dal giornalista Vaciago e falsa quelle scritte da altri giornalisti 

avete scelto quelle che più vi facevano comodo 

io non considero false quelle di Vaciago, aspetto di sentire l'addetta stampa che accompagnava Allegri citata da entrambi come persona presente ai fatti 

per me possono essere completamente vere entrambe al 100% e non spostano di una virgola quello che penso, altri hanno bisogno che una delle due sia falsa per darsi ragione. 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Alcaraz lo dimenticano tutti 

un bagno di sangue, secondo te è stata una richiesta di Allegri 

No, non penso e sinceramente è un operazione che visti i costi mi ha lasciato perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

Io ho letto un po’ tutto quello che avete scritto… chiedo scusa per il messaggio lungo ma ci tengo anche io a dire la mia opinione.
 

1- Il fatto che Allegri abbia la stampa a favore per quanto mi riguarda, è una leggenda metropolitana. 
La RAI porta avanti il pensiero di ADANI. MEDIASET porta avanti il pensiero di TREVISANI. Sulle tv locali, quelle più viste, portano avanti il pensiero di BARGIGGIA e tanti altri, che vanno contro Allegri. Sempre su Allegri cito CASSANO( anche lui ospite RAI). 
SPORTITALIA porta avanti da mesi e mesi una campagna denigratoria e diffamatoria contro Allegri. Criscitiello 2 giorni fa “ Allegri vada a cavalcare i suoi cavalli “. Che modo di parlare è ? Allegri è per caso tuo fratello ? 
Quindi, Allegri avrebbe a favore esattamente…
Chi è più influente ? RAI, MEDIASET, SPORTITALIA e TV LOCALI o Sabatini e Zazzaroni ? 


2- Allegri guadagna 9 milioni di euro all’anno per essere l’allenatore della Juventus. Non percepisce uno stipendio per fare Presidente - Dirigente - comunicatore e allenatore. 

 

3- Questo Allegri non è più la PERSONA che era 10 anni fa. 10 anni fa è arrivato in punta di piedi, 3 anni fa è arrivato con la presunzione ( l’avremmo fatto tutti ) di dire “ io non devo dimostrare nulla, arrivo qua da vincitore, io ho vinto questo questo e quest altro “ e questo è ovvio che ti porta ad avere poca umiltà. 


4- Allegri non andava ripreso, ma con il senno di poi siamo tutti bravi. Quello che è certo è che bisognerebbe capire perché Agnelli ha fatto un contratto di QUATTRO anni ad Allegri. Mai nella vita si fa un contratto così lungo ad un allenatore. Si fa di 2 anni con possibilità di terzo. Se fai male i primi 2 ti mando via e cambio 


5- Oggi ovviamente parlano tutti… sento molti, tanti, andare contro ad allegri perché “ ha fatto perdere la faccia alla Juve. Ha fatto vergognare la Juve. La Juventus non ha bisogno di questo “. Ma come ? Allegri fa vergognare la Juventus ? La Juventus non la fanno vergognare ELKANN FERRERO SCANNAVINO ? Dove era la proprietà e la società quando l’anno scorso ci gettavano merd tutti ? Dove era la società quando le penalizzazioni arrivavano 5 minuti prima delle partite ? La società NON C ERA, ma c’era Allegri a dire davanti alle telecamere che la Juventus merita rispetto, che la Juventus merita dei processi giusti e che i campionati devono essere regolari. C’era Allegri davanti alle telecamere a difendere la JUVE e a mettersi a piangere perché ha vissuto una situazione INSOSTENIBILE. C’ era ALLEGRI davanti alle telecamere a urlare per il goal annullato contro la Salernitana dalla malafede del VAR e degli arbitri. 
Ieri però che si è vinto, ELKANN FERRERO E SCANNAVINO erano in prima linea perché quando si vince qualcosa è facile metterci la faccia, quasi come per dire “ è anche merito mio “. No, non è merito vostro. È merito di quella persona e di quei calciatori che avete lasciato soli. Ieri i calciatori hanno giocato per l ALLENATORE non per Giuntoli o Ferrero o Elkann. E l’abbraccio finale di tutti i calciatori ne è la dimostrazione. 


Allora io dico solo più una cosa : Nel calcio sono sempre stati criticati tutti da Capello, a Lippi Ancelotti Del Piero Totti Baggio.. figuriamoci se Allegri non può essere discusso. Ma può essere discusso come allenatore, ma non come uomo e non come Juventino.
Ieri HA SBAGLIATO e PAGHERÀ, ma ha sbagliato nei modi non ha sbagliato nelle ragioni.

Questa società ha lasciato SOLO l’allenatore e soli i calciatori. 
 

Non amo Allegri, lo criticavo come allenatore anche nei 5 anni perché ho una visione diversa di calcio totalmente differente dalla sua. Ma lo rispetto e, non posso essere però non riconoscere che ad Allegri si può dire TUTTO tranne che non sia juventino, anche molto di più confronto a chi era un nostro capitano per poi scordarlo. 

Chapeau

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

. E cosa ha lasciato?

Spalletti ha lasciato una squadra che dopo avere raggiunto un obiettivo straordinario per quella piazza ha preso consapevolezza  del fatto che il Napoli oltre quello non sarebbe andato. I giocatori pertanto stanno vivacchiando in un club che non offre stimoli Nè economici né progettuali a causa della gestione del loro presidente.

 

Ma quali balle? Ma dove stanno i soldi per farti la squadra vincente nell’immediato con i giocatori di esperienza? Ma lo capite che non siamo più nelle condizioni di poggiare lo scorto sulla scrivania della diretta avversaria versando 90 mln di clausola per accaparrarci il loro miglior giocatore? 
Qua siamo nella stessa condizione del pre Conte. Ci vogliono i nuovi Pogba, i nuovi Vidal, che faranno le nostre fortune come in passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ribadisco per l'ennesima volta: non è che l'inter fosse semplicemente "interessata" ad allegri, aveva già l'accordo ed era praticamente tutto fatto. Ma tu continui a non volerlo accettare
Cosa ti aspettavi, che marotta dicesse "si è vero volevamo allegri, ma siccome ha preferito la juventus ci siamo accontentati di inzaghi"? 🤣🤣 Dai su per favore

Tra l'altro l'offerta dell'inter era un triennale a 10 milioni netti a stagione, abbastanza simile alla nostra che era 4 anni a 7+2 di bonus
Ad inzaghi hanno offerto un biennale a cifre ridotte perchè ovviamente al tempo non era lontanamente paragonabile ad allegri. Era un normale allenatore che veniva dalla lazio, al contrario del collega che veniva da 5 anni anni di trionfi alla juventus.
Mi pare abbastanza ovvio che ad allegri dovessero dare molto di più di inzaghi

Si, certo.

Hai anche il PDF del contratto.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

Io ho letto un po’ tutto quello che avete scritto… chiedo scusa per il messaggio lungo ma ci tengo anche io a dire la mia opinione.
 

1- Il fatto che Allegri abbia la stampa a favore per quanto mi riguarda, è una leggenda metropolitana. 
La RAI porta avanti il pensiero di ADANI. MEDIASET porta avanti il pensiero di TREVISANI. Sulle tv locali, quelle più viste, portano avanti il pensiero di BARGIGGIA e tanti altri, che vanno contro Allegri. Sempre su Allegri cito CASSANO( anche lui ospite RAI). 
SPORTITALIA porta avanti da mesi e mesi una campagna denigratoria e diffamatoria contro Allegri. Criscitiello 2 giorni fa “ Allegri vada a cavalcare i suoi cavalli “. Che modo di parlare è ? Allegri è per caso tuo fratello ? 
Quindi, Allegri avrebbe a favore esattamente…
Chi è più influente ? RAI, MEDIASET, SPORTITALIA e TV LOCALI o Sabatini e Zazzaroni ? 


2- Allegri guadagna 9 milioni di euro all’anno per essere l’allenatore della Juventus. Non percepisce uno stipendio per fare Presidente - Dirigente - comunicatore e allenatore. 

 

3- Questo Allegri non è più la PERSONA che era 10 anni fa. 10 anni fa è arrivato in punta di piedi, 3 anni fa è arrivato con la presunzione ( l’avremmo fatto tutti ) di dire “ io non devo dimostrare nulla, arrivo qua da vincitore, io ho vinto questo questo e quest altro “ e questo è ovvio che ti porta ad avere poca umiltà. 


4- Allegri non andava ripreso, ma con il senno di poi siamo tutti bravi. Quello che è certo è che bisognerebbe capire perché Agnelli ha fatto un contratto di QUATTRO anni ad Allegri. Mai nella vita si fa un contratto così lungo ad un allenatore. Si fa di 2 anni con possibilità di terzo. Se fai male i primi 2 ti mando via e cambio 


5- Oggi ovviamente parlano tutti… sento molti, tanti, andare contro ad allegri perché “ ha fatto perdere la faccia alla Juve. Ha fatto vergognare la Juve. La Juventus non ha bisogno di questo “. Ma come ? Allegri fa vergognare la Juventus ? La Juventus non la fanno vergognare ELKANN FERRERO SCANNAVINO ? Dove era la proprietà e la società quando l’anno scorso ci gettavano merd tutti ? Dove era la società quando le penalizzazioni arrivavano 5 minuti prima delle partite ? La società NON C ERA, ma c’era Allegri a dire davanti alle telecamere che la Juventus merita rispetto, che la Juventus merita dei processi giusti e che i campionati devono essere regolari. C’era Allegri davanti alle telecamere a difendere la JUVE e a mettersi a piangere perché ha vissuto una situazione INSOSTENIBILE. C’ era ALLEGRI davanti alle telecamere a urlare per il goal annullato contro la Salernitana dalla malafede del VAR e degli arbitri. 
Ieri però che si è vinto, ELKANN FERRERO E SCANNAVINO erano in prima linea perché quando si vince qualcosa è facile metterci la faccia, quasi come per dire “ è anche merito mio “. No, non è merito vostro. È merito di quella persona e di quei calciatori che avete lasciato soli. Ieri i calciatori hanno giocato per l ALLENATORE non per Giuntoli o Ferrero o Elkann. E l’abbraccio finale di tutti i calciatori ne è la dimostrazione. 


Allora io dico solo più una cosa : Nel calcio sono sempre stati criticati tutti da Capello, a Lippi Ancelotti Del Piero Totti Baggio.. figuriamoci se Allegri non può essere discusso. Ma può essere discusso come allenatore, ma non come uomo e non come Juventino.
Ieri HA SBAGLIATO e PAGHERÀ, ma ha sbagliato nei modi non ha sbagliato nelle ragioni.

Questa società ha lasciato SOLO l’allenatore e soli i calciatori. 
 

Non amo Allegri, lo criticavo come allenatore anche nei 5 anni perché ho una visione diversa di calcio totalmente differente dalla sua. Ma lo rispetto e, non posso essere però non riconoscere che ad Allegri si può dire TUTTO tranne che non sia juventino, anche molto di più confronto a chi era un nostro capitano per poi scordarlo. 

non condivido molto la parte sui media, per il resto hai saputo essere lucido e scrivere anche col cuore. bel post, davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enialis88 ha scritto:

No, non penso e sinceramente è un operazione che visti i costi mi ha lasciato perplesso. 

è li che si è rotto il giocattolo, alcuni giocatori credevano alla corsa scudetto e avere un compagno in più avrebbe dato altra spinta,

Allegri aveva chiesto espressamente un regista di centrocampo lui spende dai 6 ai 50 milioni per una riserva, ma siamo seri io sarei andato davanti le telecamere e lo avrei spernacchiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non si è ancora capito che il girone di ritorno non ha nulla a che vedere con la tattica e col "gioco", ma è una questione di testa?

La questione di testa dura la totalità delle partite del girone di ritorno? La questione di testa sarebbe Giuntoli che come fa qualsiasi altro DS al mondo, si parla con altri allenatori o giocatori? La Juventus non era quel club dove sia i giocatori e sia Allegri sostenevano essere molto pretenzioso e dove tutti sono sempre in discussione? Per questo principio tutte le squadre del mondo dovrebbero scoppiare un giorno si e l’altro pure, dai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Vinta la coppa  ma si parla solo delle sue sceneggiate ,non ci mancherai per niente 

Che si vinca o si perda, sembra che noi juventini siamo destinati a parlare solo di vicende extracampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Si, certo.

Hai anche il PDF del contratto.

 

No ma basta andare a leggere gli articoli del 2021 fatti da di marzio, gazzetta dello sport, eurosport e fonti vicine all'inter
Parlano tutti di triennale a 10 milioni a stagione

Ci vogliono 10 secondi di ricerca, piuttosto che fare il saputello basando le tue opinioni sul nulla più assoluto prova ad informarti 😉

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ci vogliono i nuovi Pogba, i nuovi Vidal, che faranno le nostre fortune come in passato

Eh, appunto, quello che ho detto io, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rafbar ha scritto:

Sul fatto delle Champions, anche perché lui ha sempre preferito il campionato, ne dubito per il resto totalmente d’accordo 

Ma io infatti intendevo per la potenza che eravamo prima di calciopoli , bastava continuare su quella strada e le coppe sarebbero arrivate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.