Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zhang allarma l'Inter: "Seriamente a rischio la stabilità del club". Marotta: "Giornata tremenda per quello che stiamo vivendo sotto il carattere finanziario"

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma qua nessuno ha parlato di Inter decima eh. Io ho solo detto che la gestione sarà sicuramente improntata su taglio dei costi e riduzione monte ingaggi. Questo non vuol dire  che arriveranno a metà classifica. Purtroppo marmotta ha fatto un ottimo lavoro, hanno una marea di giocatori vendibili. Tuttavia chi pensa che Oaktree rinnovi lautaro a 10 milioni non ha capito niente. O comunque se dovesse farlo recupereranno vendendo altrove. Di sicuro il monte ingaggi sarà più basso. Ne più alto né uguale, ma taglieranno. Così hanno agito nei precedenti 

Ma quale ottimo lavoro. Continuiamo a far finta che l'Inter non doveva neanche essere iscritta al campionato?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, michele.i ha scritto:

troveranno qualcun altro, in caso

 

Marotta è bravo in questo

Secondo me stanno prendendo tutti un abbaglio, a Oaktree interessa rientrare del debito, non avere sessioni di mercato positive, perché se continui a prendere parametri 0 dandogli ingaggi più alti di quelli che davi ai giocatori che cedi, chiudi il marcato in attivo, ma alla lunga il bilancio continuerà a peggiorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Capton ha riacquistano il 100% delle quote a marzo.

accidenti, non è aggiornato allora Wikipedia, pure quello francese porta ancora le vecchie quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per lo Swansea arrivare decimo o dodicesimo non cambia nulla...per l'Inter che partecipa in Champions cambia eccome... senza quelle entrate anche oaktree perderebbe tanti soldi.

 

risaneranno ma senza perdere di vista il quarto posto.

 

 

Il Bologna ha la rosa dell' inda?

l'Atalanta ha la rosa dell' inda?

E neanche Juventus e Milan hanno la rosa dell' inda....

Poi, devono rientrare del bond non pagato e coprire l'ammanco di bilancio, tutto questo senza smenarci altri soldi, con la prospettiva che trovare un compratore non sarà così immediato come dicono i giornali di regime, a sto punto, secondo te, a fronte di offerte congrue, ma anche solo " oneste", non vendono i giocatori  migliori per generare profitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cioè, questi non hanno ancora fatto uno straccio di comunicato?! .ghgh

si ma quando esce....... neanche a Napoli durante il capodanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste70 ha scritto:

Il Bologna ha la rosa dell' inda?

l'Atalanta ha la rosa dell' inda?

E neanche Juventus e Milan hanno la rosa dell' inda....

Poi, devono rientrare del bond non pagato e coprire l'ammanco di bilancio, tutto questo senza smenarci altri soldi, con la prospettiva che trovare un compratore non sarà così immediato come dicono i giornali di regime, a sto punto, secondo te, a fronte di offerte congrue, ma anche solo " oneste", non vendono i giocatori  migliori per generare profitto?

.ok

 

Se tagli tutto il tagliabile hai dei guadagni immediati (e sicuri) mentre se punti ai successi sportivi no!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

accidenti, non è aggiornato allora Wikipedia, pure quello francese porta ancora le vecchie quote

Magari non è stato ancora "ufficializzato" ma da marzo Oaktree non è più operativa nel Caen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Alt. La narrazione di marotta bravo a rinforzare la squadra con mercato a 0 è condizionata da un fattore che in nessuno sta sottolineando. Nello specifico marotta ha potuto fare i suoi giochetti contabili prendendo parametri 0 grazie a stipendi folli pagati con i soldi del monopoli prestati da terzi. Thuram 10 milioni di commissioni e 7 netti di ingaggio. Chalanoglu 6.5 netti e tanti altri che hanno portato plusvalenza. Con oaktree devono risanare e fare le cose regolari. Ai prossimi parametri 0 marotta non potrà più offrire la luna. Questo è 

Potrebbero saltare Taremi e Zielinski allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Lautaro sicuramente se ne va, idem barella e thuram

Lo scappellotto di Lilian al figlio Marcus che aveva iniziato a saltare al solito coretto "chi non salta..." non vorrei prefigurasse un qualche genere di accordo imbastito con noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Io l’ho fatto notare ieri dopo aver letto di come avevano gestito Swansea e Caen. È un fondo a cui non frega una cippa dei risultati sportivi. Entrano in situazioni di difficoltà, tagliano i costi, migliorano il bilancio e rivendono a condizioni vantaggiose. Fine. 

Anche perché non sono da quanto leggo un fondo interessato in qualche modo al calcio (se ne esistono...).

Hanno prestato soldi ad uno che sapevano essere un po' un sòla, garantendosi in qualche modo il prestito stesso ed adesso escutono un pegno, pigliandosi un'impresa in crisi, posto che a loro degli scudetti non penso freghi niente, guardano solo il lato finanziario.

E' come se un fondo europeo ricevesse in pagamento che so una squadra di cricket indiano, che imbarca decine e decine milioni di perdite l'anno...ma secondo voi si preoccupano del prestigio della squadra???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Potrebbero saltare Taremi e Zielinski allora?

a saltare dovrebbero essere i procuratori che hanno consigliato i propri assistiti a prendere accordi con una società in condizioni disperate

2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Lo scappellotto di Lilian al figlio Marcus che aveva iniziato a saltare al solito coretto "chi non salta..." non vorrei prefigurasse un qualche genere di accordo imbastito con noi.

probabilmente per il fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Alt. La narrazione di marotta bravo a rinforzare la squadra con mercato a 0 è condizionata da un fattore che in nessuno sta sottolineando. Nello specifico marotta ha potuto fare i suoi giochetti contabili prendendo parametri 0 grazie a stipendi folli pagati con i soldi del monopoli prestati da terzi. Thuram 10 milioni di commissioni e 7 netti di ingaggio. Chalanoglu 6.5 netti e tanti altri che hanno portato plusvalenza. Con oaktree devono risanare e fare le cose regolari. Ai prossimi parametri 0 marotta non potrà più offrire la luna. Questo è 

Tra l'altro Marotta è lo stesso che voleva rifiutare l'offerta monstre del Chelsea a Lukaku e non voleva comunicarla a Zhang, ci ha pensato direttamente Pastorello a bypassarlo facendo arrivare l'offerta direttamente al Zhang.

 

Comunque un conto è fare giochetti contabili (tutti lo fanno ma solo 1 viene punita), un altro è avere X ml di debiti che prima o poi devi pagare perchè i creditori di quello che può dice Marotta/Ausilio/Biasin/Gazzetta/ecc. non interessa assolutamente nulla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ci sono diversi elementi da considerare:

- Per sanare devono mantenere i ricavi dalla Champions e quindi non possono esagerare con i tagli

- I bilanci dell'Inter sono sicuramente molto più disastrati di quanto lo fossero i bilanci di 2 società medio piccole come Caen e Swansea

- Colossi finanziari hanno cercato compratori e finanziatori per almeno 2 anni e dopo averli trovati li hanno visti fuggire di fronte ai risultati della due diligence

- Sanando un po' alla volta ci vorranno tantissimi anni per arrivare a ridurre l'immenso debito nerazzurro

- Oaktree consentirà alla dirigenza operazioni palesemente irregolari (plusvalenze clamorose sui ragazzini, ad esempio)?

 

La logica prevede una lunga e felice decrescita per l'Inter. Spero solo che le altre società di serie A facciano muro per evitare un'altra Marotta League. Un campionato regalato può anche starci ma non si può farlo tutti gli anni

Oaktree è un fondo che gestisce masse monetarie,e deve far riferimento ad azionisti e contributori.Ergo deve essere ineccepibile contabilmente,quindi credo che tutta la polvere sotto al tappeto della pinetina verrà fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Il Rè_Cinghiale* ha scritto:

anni fa si parlava anche dei soldi mai incassati realmente ma messi a bilancio dalle sponsorizzazioni palesemente false dai cinesi ( fece persino stranamente un articolo calcio e interfinanza ) , sono mai arrivati quei soldi o basta non controllare e far finta di niente?

Servivano a tenere i parametri per il FFP; una volta sospeso quest'ultimo, mi pare che li abbiano svalutati a bilancio o qualcosa del genere (perdonate eventuali imprecisioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mde ha scritto:

Non c è nemmeno un comunicato e già parlano di mercato e tempistiche

Incredibile 

Dicono così perché entro 20  giorni dal passaggio (così lèggevo) devono nominare nuovo cda.

Quindi il giornalaio di turno, che in realtà di mestiere fa il capiscer, spara e tira conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Alt. La narrazione di marotta bravo a rinforzare la squadra con mercato a 0 è condizionata da un fattore che in nessuno sta sottolineando. Nello specifico marotta ha potuto fare i suoi giochetti contabili prendendo parametri 0 grazie a stipendi folli pagati con i soldi del monopoli prestati da terzi. Thuram 10 milioni di commissioni e 7 netti di ingaggio. Chalanoglu 6.5 netti e tanti altri che hanno portato plusvalenza. Con oaktree devono risanare e fare le cose regolari. Ai prossimi parametri 0 marotta non potrà più offrire la luna. Questo è 

no io stavo dicendo che marotta è bravo a trovare società amiche in italia che lo aiutano tipo il sassuolo

 

vedi vendita di giovani che mai hanno calcato piede in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

 

Se tagli tutto il tagliabile hai dei guadagni immediati (e sicuri) mentre se punti ai successi sportivi no!

Ammesso che le vendite siano  tutte cash ed un'unica soluzione perchè di solito "loro" fanno a rate e sarebbe il caso di fare altrettanto oppure prenderli per la gola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

In un mondo normale si.... in questo figurati....

Nel senso che OT non voglia spendere intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Mi accontenterei già di vederli ridimensionati nelle ambizioni sportive e mi sembra pure la cosa più plausibile.

Poi qualcuno ha notizie di Fabio il bravo ballerino? Per caso è ancora a Milano?

A Milano lo troveresti presso il carcere di San Vittore.....In Cina non so '.... Libero??..Domiciliari??....Campo di rieducazione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Farfallino said:

Potrebbero saltare Taremi e Zielinski allora?

O potrebbero essere i naturali sostituti di un paio di cessioni eccellenti....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.