Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Bologna - Juventus 3-3

Post in rilievo

23 minuti fa, leonokio ha scritto:

Dopo 3 anni ho visto una sostituzione di rabiot 😂

Quello che tiene troppo palla a centrocampo !?

Quello che ci fa sempre perdere un "tempo" di gioco in fase d’attacco !?

Ci è voluto del tempo !! Ha no giusto, soltanto il cambio di Allenatore 😏

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa strano recuperare uno svantaggio, che di ultimo sembrava impossibile, assurdo un triplo svantaggio.

Fa strano pure segnare tre gol!

 

Che qualità Yldiz e Chiesa.

 

Bella l'esultanza di Montero!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul terzo gol del Bologna il nostro miglior centrocampista (cit.) Rabiot viene incontro, si fa anticipare come un pollo, gol

Ripeterò fino alla morte: allucinazione collettiva su Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Sul terzo gol del Bologna il nostro miglior centrocampista (cit.) Rabiot viene incontro, si fa anticipare come un pollo, gol

Ripeterò fino alla morte: allucinazione collettiva su Rabiot 

Posso capire la personale ed ancestrale avversione per Rabiot ... ma era Dusan uhuh

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, per scombussolare un po', ho visto una fase difensiva del Bologna nei due gol da horror sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cipio ha scritto:

Comunque ragazzi, per scombussolare un po', ho visto una fase difensiva del Bologna nei due gol da horror sefz

Il bologna ha un'ottima fase difensiva.  La partita di ieri non fa testo in niente.  Né per il bologna e né per la Juventus.  Sono partite di fine stagione,  quasi amichevoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il bologna ha un'ottima fase difensiva.  La partita di ieri non fa testo in niente.  Né per il bologna e né per la Juventus.  Sono partite di fine stagione,  quasi amichevoli

E beh. Secondo me conta eccome. Il Bologna doveva fare bella figura. Errori del genere qui di solito sono bestemmie. Si capisce che intendo la famosa uscita dal basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che la Juve nella storia della serie A sotto di 3 gol non ha perso la partita. Buona reazione, bene così nonostante 70 minuti a passeggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

E beh. Secondo me conta eccome. Il Bologna doveva fare bella figura. Errori del genere qui di solito sono bestemmie. Si capisce che intendo la famosa uscita dal basso.

e per più di 70 minuti l'ha fatta.  Era una festa per loro e festa è stata. Non è che si può rimanere concentrati e tesi per un'intera stagione sempre e comunque. Piuttosto perdere 3 a 0 in quel modo sarebbe stato oltremodo umiliante per noi, seppure non contava niente. Non contava niente anche la famosa sconfitta per 5-1 a pescara retrocesso tanti anni fa, eppure ce la ricordiamo ancora. Per fortuna i ragazzi hanno avuto un moto di orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il bologna ha un'ottima fase difensiva.  La partita di ieri non fa testo in niente.  Né per il bologna e né per la Juventus.  Sono partite di fine stagione,  quasi amichevoli

Infatti a mò di battuta ho scritto che per 60' il Bologna ha giocato (e bene) al Dall'Ara, negli ultimi 30' hanno inforcato le infradito e si sono trasferiti in una spiaggia della Riviera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, AngriJuve said:

Il bologna ha un'ottima fase difensiva.  La partita di ieri non fa testo in niente.  Né per il bologna e né per la Juventus.  Sono partite di fine stagione,  quasi amichevoli

Anzi, da quel che leggo direi che qualcuno potrebbe rimanere un po' spiazzato, il Bologna è stato soprattutto solido dietro più che prolifico davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza di Montero è fantastica, ma vedere Kenan esultare come Alex è qualcosa di meraviglioso, qualcosa che lascia presagire un futuro radioso per noi e per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

Quello che tiene troppo palla a centrocampo !?

Quello che ci fa sempre perdere un "tempo" di gioco in fase d’attacco !?

Ci è voluto del tempo !! Ha no giusto, soltanto il cambio di Allenatore 😏

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Non so se abbiamo giocato meglio perché è uscito lui o perché c'era fagioli 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio osceno che non dovrebbe essere omologato per partite della serie A italiana, al massimo per le partite delle giovanili.

se piove ci si bagna per la pioggia e per l acqua che cade dall ombrello dei vicini, sempre che non ti sia finito in un occhio

un raggio del suddetto ombrello. solo per dirne una.

vergognoso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Mah, fossi tifoso di un'altra squadra invocherei l'ufficio indagini....

ma sei serio????

Dopo tutto quello che abbiamo visto,a parte le porcate della procura (scritto minuscolo di proposito) e della federazione, cambio in corsa dei regolamenti per favorire la riomma contro di noi ( e guarda caso ci scipparono lo scudetto), Perugia, le melme che segnano contro la lazietta grazie alla autorete del laziale che avevavo acquistato quella settimana con tanto di annuncio ecc....

39 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

L'esultanza di Montero è fantastica, ma vedere Kenan esultare come Alex è qualcosa di meraviglioso, qualcosa che lascia presagire un futuro radioso per noi e per lui!

mi hai anticipato...stavo per scriverlo io

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.