Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Manchester United e Arsenal su Cambiaso ma Giuntoli dice no e prepara il rinnovo fino al 2028 con la Juve"

Post in rilievo

Io credo che non sarà difficile tenere Cambiaso, si è vista anche la sua reazione dopo la vittoria della coppa Italia. I discorsi cambiano quando sono stranieri, ma questo ragazzo se tutto va bene puoi tenertelo anche tutta la carriera. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia realmente questo problema, non vedo né perché dovremmo venderlo né perché lui dovrebbe voler andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Non credo ci sia realmente questo problema, non vedo né perché dovremmo venderlo né perché lui dovrebbe voler andare via.

I motivi, purtroppo, sono (sarebbero) sempre gli stessi: il fascino della Premier, cioè quello di misurarsi con molti più campioni di quelli che trovi nella sgangherata serie A attuale, e un'offerta economica molto più allettante.
Stiamo parlando di Cambiaso ma chiaramente il ragionamento si estende a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

I motivi, purtroppo, sono (sarebbero) sempre gli stessi: il fascino della Premier, cioè quello di misurarsi con molti più campioni di quelli che trovi nella sgangherata serie A attuale, e un'offerta economica molto più allettante.
Stiamo parlando di Cambiaso ma chiaramente il ragionamento si estende a tutti.

Penso sia ancora troppo presto per fare questo discorso, c’è da un anno, ha fatto un ottimo campionato ma deve ancora crescere tanto, non credo stia già pensando ad andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Penso sia ancora troppo presto per fare questo discorso, c’è da un anno, ha fatto un ottimo campionato ma deve ancora crescere tanto, non credo stia già pensando ad andare via.

Lui sicuramente alla Juve è stato bene in questo primo anno, si è potuto mettere in mostra, è stato impiegato spesso e valorizzato.
Quindi quasi certamente non sta pensando a un trasferimento.
Il problema si pone quando sono gli altri a cercarti e quindi a instillarti il dubbio del trasferimento.
Cioè, fino a oggi non ci pensi, poi ti chiama il procuratore  e ti dice "Sai Andrea, c'è un'offerta del Manchester United...hai presente la Premier? Ti offrirebbero 5 milioni netti (al momento prende 1 mln l'anno ed è uno dei meno pagati in rosa). E se hai paura di fare uno sgarbo alla Juve, non preoccuparti: possono offrire 50 milioni per il tuo cartellino, tu sei costato poco più di 10, quindi la Juve farebbe una plusvalenza enorme".

Speriamo davvero di no, perché è uno di quelli da cui ripartirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Terzino su entrambe le fasce

Ecco terzino, non mezzala.

 

Di strafalcioni negli ultimi anni ne abbiamo visti abbastanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è forte e uno dei più tecnici, quindi va tenuto- detto ciò, io credo non sia un terzino a 4 non avendo nè gamba nè tenuta atletica per fare quel ruolo (un po' come Dimarco) e deve giocare più avanti. Ergo, urge pesantamente intervenire sul mercato nei terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è bravo pertanto è preferibile che rimanga alla Juve, ma l'eventuale sua cessione va presa in considerazione valutando due fattori:

1) In quale modo il nuovo tecnico intenderà far giocare la squadra e con quale disposizione difensiva, ossia se a tre o a quattro (nel caso sia a tre, i terzini non servono).

2) quale cifra sarebbero disposti ad offrire gli acquirenti, noi precisando che il prezzo non deve essere inferiore a 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco meno di un anno fa, Cambiaso era ritenuto una mezza pippa e tranquillamento cedibile...certo che come piccoli Moggi nel forum siamo poco credibili...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lui sicuramente alla Juve è stato bene in questo primo anno, si è potuto mettere in mostra, è stato impiegato spesso e valorizzato.
Quindi quasi certamente non sta pensando a un trasferimento.
Il problema si pone quando sono gli altri a cercarti e quindi a instillarti il dubbio del trasferimento.
Cioè, fino a oggi non ci pensi, poi ti chiama il procuratore  e ti dice "Sai Andrea, c'è un'offerta del Manchester United...hai presente la Premier? Ti offrirebbero 5 milioni netti (al momento prende 1 mln l'anno ed è uno dei meno pagati in rosa). E se hai paura di fare uno sgarbo alla Juve, non preoccuparti: possono offrire 50 milioni per il tuo cartellino, tu sei costato poco più di 10, quindi la Juve farebbe una plusvalenza enorme".

Speriamo davvero di no, perché è uno di quelli da cui ripartirei.

Il rischio c’è sempre ma secondo me non è questo il caso, mi sento ottimista a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Notts County ha scritto:

Dite al manchester che c'è alexsandro a parametro zero. Occasione imperdibile.

 

E De Sciglio... coprono entrambe le fasce, portando qualità a prezzo modico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ci sono anche De Sciglio Rabiot Kean Kostic..roba buona ce n è 😅😅😅

Esatto. Per Cambiaso come Yldiz, l'augurio è di un lungo futuro con la maglia della Juventus. In più è italiano, e la Juventus ha bisogno di riavere uno zollo duro fisso e numeroso, di giocatori italiani di valore. Lui che lo è, deve rimanere a Torino per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Il rischio c’è sempre ma secondo me non è questo il caso, mi sento ottimista a riguardo.

Per me questa estate non parte.
Poi però bisogna vedere come vanno le cose.
Magari il prossimo allenatore non lo reputa così importante per il suo modulo, magari Cambiaso gioca meno, si intristisce.
Ripeto, spero che non accada e che si possa ripartire da lui, Bremer, Chiesa, Vlahovic e Yildiz. Ma proprio perché sono bravi, sono loro i giocatori ad attirare interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo scherzi, eh. Gli "inamovibili" devono essere Cambiaso, Yildiz, Bremer, Chiesa e Vlahovic .uffa

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero essere anche notizie messe in giro dai suoi agenti eh...

D'altronde è il meno pagato della rosa, prende 1 milione l'anno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ha fatto fuori il beniamino delle masse

Chi sarebbe il beniamino delle masse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Penso sia ancora troppo presto per fare questo discorso, c’è da un anno, ha fatto un ottimo campionato ma deve ancora crescere tanto, non credo stia già pensando ad andare via.

Se gli propongono il doppio dello stipendio sicuro si farà delle remore ad andarsene .ehm

È parecchi anni che siamo diventati un club "di passaggio" quindi arrendiamoci all'evidenza e speriamo solo che non lo vogliano poi così tanto altrimenti se decidono di puntarci forte se lo prendono e bona. Giuntoli è stato preso anche per questo, nella teoria, dovrebbe riuscire a trovare sostituti validi, magari un paio con i soldi della vendita di uno solo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.