Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"

Recommended Posts

Il nome resta top secret (si parla di un grande brand internazionale) ma l’ufficialità può arrivare nei prossimi 10 giorni visto che l'obiettivo della Juventus è presentarsi alla prima di campionato con il nuovo sponsor sulle maglie. Sponsor che avrà un contratto biennale e verserà una cifrà tra i 20 e i 25 milioni a stagione.

1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Dai 34-40 di Jeep ai 20-25 mln di questo nuovo sponsor vuol dire che si è fatto un passo indietro

Diretta conseguenza degli scandali a orologeria che ci investono. Da imputare al processo farsa sulle plusvalenze.

• Mi Piace 13
  • Triste 1

1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Dai 34-40 di Jeep ai 20-25 mln di questo nuovo sponsor vuol dire che si è fatto un passo indietro

Un enorme passo indietro.

Vero che quella cifra l’avevamo spuntata grazie alla presenza di Ronaldo, ma il passo indietro è comunque enorme.

• Mi Piace 1

Speravo in una collaborazione più duratura, ma pensandoci credo sia una bene firmare un contratto biennale dato che l’appeal della nostra maglia si é dimezzato dopo le recenti buffonate. 

• Mi Piace 1

Giusto così. Prima eravamo la squadra di CR7 e dominavamo il campionato italiano ed eravamo protagonisti in Europa. Ora lottiamo per il quarto posto ed in Europa andiamo con spirito olimpico

Un ridimensionamento prevedibile anche se la buona notizia è la durata del contratto. Sono solo 2 anni, magari quelli che ci servono per tornare a quello che eravamo fino a 4 anni fa

• Mi Piace 9

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Speravo in una collaborazione più duratura, ma pensandoci credo sia una bene firmare un contratto biennale dato che l’appeal della nostra maglia si é dimezzato dopo le recenti buffonate. 

Se le cifre sono queste, meglio biennale. Ma anche annuale…

Sperando di rilanciarci in questa stagione.

Parla di un biennale. Quindi non un impegno a lungo termine. Peccato non essere arrivati almeno ai 30....quelli che garantiva Jeep i primi anni. 

Comunque pagava di fatto la famiglia, quindi a questo giro senza ausilio di nessuno Calvo ha fatto un gran lavoro. 

• Mi Piace 1

28 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ah, ecco… 40 complessivi…

Neppure Champions e Mondiale per club stanno generando troppo appeal.

A generare appeal sono le vittorie. Sa vai in CL e vieni umiliato dal Maccabi, questi sono i risultati 

29 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Un enorme passo indietro.

Vero che quella cifra l’avevamo spuntata grazie alla presenza di Ronaldo, ma il passo indietro è comunque enorme.

Rispecchia quanto fatto in campo negli ultimi anni. Se pensi ai disastri in campo europeo, con il Maccabi di turno che ti prende a pedate, cosa vuoi aspettarti di più?

33 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Giusto così. Prima eravamo la squadra di CR7 e dominavamo il campionato italiano ed eravamo protagonisti in Europa. Ora lottiamo per il quarto posto ed in Europa andiamo con spirito olimpico

Un ridimensionamento prevedibile anche se la buona notizia è la durata del contratto. Sono solo 2 anni, magari quelli che ci servono per tornare a quello che eravamo fino a 4 anni fa

D'altronde ad una squadra che punta Raspadori cosa gli vuoi dare? 😅

• Mi Piace 1

Speriamo la cifra sia più verso i 25 che i 20...e che magari con gli eventuali bonus si possa arrivare a sfiorare i 30.

Serve tornare a vincere e poi ridiscutere tutto, un biennale non è un cappio al collo.

• Mi Piace 1

39 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io sono convinto che i no dati in questi mesi siano stati proprio sulla durata. 20 milioni per 2 anni significa che tra due anni negozieremo per più soldi, con una situazione migliore, più appeal, ecc.

• Mi Piace 3