Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

Il 08/01/2025 Alle 20:11, dominio ha scritto:

La vedesse John noi non abbiamo bisogno 

Ha fatto l' aiuto regista

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Probabilmente non cambierà nulla ma io personalmente non mi arrendo la mia  ferita è ancora aperta e sanguina parecchio, ho sofferto moltissimo nel 2006 e non intendo soprassedere e accettare delle ingiustizie e delle sentenze palesemente ingiuste, sono stati riaperti dopo parecchi lustri dei casi mooolto più seri di questo ci mancherebbe e quindi non perdo la speranza di vedere un giorno qualche testa rotolare e ridarci quello che ci spetta

Abbiamo combattuto molto nel 2006 con i tanti che c'erano con gli amici di juventinovero e tanti altri alcuni dei quali non ci sono più

Ed ora leggiamo quello che leggiamo nei giovani tifosi ed in vecchi tifosi che hanno dimenticato che voglia dire essere juventini

Abbiamo perso, ed abbiamo perso, non solo per gli scudetti persi, per l'onore perso, ma soprattutto per quello che è diventata la Juve oggi

Bisogna accettarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Probabilmente non cambierà nulla ma io personalmente non mi arrendo la mia  ferita è ancora aperta e sanguina parecchio, ho sofferto moltissimo nel 2006 e non intendo soprassedere e accettare delle ingiustizie e delle sentenze palesemente ingiuste, sono stati riaperti dopo parecchi lustri dei casi mooolto più seri di questo ci mancherebbe e quindi non perdo la speranza di vedere un giorno qualche testa rotolare e ridarci quello che ci spetta

Personalmente non ho la tua speranza.  I casi più seri sono stati riaperti perché in ballo c'era gente in galera, magari da molti anni. Questa è una ferita sanguinante per noi ma non c'è stato neanche un giorno di carcere per nessuno.  Magari si potrà forse un giorno arrivare ad una rivisitazione storica dei fatti in questione (che, seppur in minima parte c'è anche già stata), ma che si rifaccia un processo io ci credo zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Mi chiedo: ma Elkann la vedrà questa serie? No perchè noi, tutta la storia la conosciamo bene, forse sarebbe proprio lui che dovrebbe farsi un'idea di come si è fatto (o ha voluto farsi?) fregare.

Elkann la storia la sa benissimo, e la sapeva benissimo 20 anni fa. 

Ormai è passata la narrazione del ragazzino ingenuo fregato dagli avvoltoi, ma nel 2006 aveva 30 anni, era vicepresidente di FIAT dopo aver avuto incarichi dirigenziali in varie multinazionali nel mondo.

La storia la sa, perché lui stesso ha contribuito a scriverla esattamente per com'è andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Skylinker ha scritto:

Credo di poter dire che sbagli. Ravezzani è perfettamente cosciente della porcata che ci hanno fatto. A Juventibus, più volte, lo ha ribadito. 

Ravezzani risponde a seconda dell'interlocutore che ha dinanzi, basta vedere come ha trattato la Fondazione: malafede allo stato puro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZIZOU***GROUP ha scritto:

Ravezzani risponde a seconda dell'interlocutore che ha dinanzi, basta vedere come ha trattato la Fondazione: malafede allo stato puro.

Questo non lo sapevo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZIZOU***GROUP ha scritto:

.ok

Telelombalgia e annessi è tutta propaganda (fuffa) pro cartonati 5 pere... non abboccate!

Con la fondazione JB ha avuto un comportamento a dir poco vergognoso... rifiutandosi (dopo averli sbeffeggiati senza contraddittorio nelle sue tante trasmissioni a senso unico) di farli intervenire in diretta per dire la loro versione dei fatti!

Rendetevi conto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, umbertoI ha scritto:

che io ricordi Ravezzani è stato sempre una persona equilibrata e super partes riguardo calciopoli

🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:19, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bravo ravezzani, lo vedrò sicuramente….

anche se i soliti antijuventini diranno “ma voi avete fatto di peggio e dovevate essere radiati…”

ma a me non me ne fotte un cazoo….e lo vedrò alla faccia loro…

Si si.. la solita musica.. ma se poi chiedi "cosa avrebbe fatto la Juve?", non é che sanno darti proprio delle risposte. Quasi sempre parlano poi di Iuliano-R e arbitri rinchiusi 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Personalmente non ho la tua speranza.  I casi più seri sono stati riaperti perché in ballo c'era gente in galera, magari da molti anni. Questa è una ferita sanguinante per noi ma non c'è stato neanche un giorno di carcere per nessuno.  Magari si potrà forse un giorno arrivare ad una rivisitazione storica dei fatti in questione (che, seppur in minima parte c'è anche già stata), ma che si rifaccia un processo io ci credo zero. 

anch'io penso che non si farà

però se uno volesse... 

è stato un processo penale senza esecuzione di pena solo perchè in prescrizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo inoltre che Cellino disse che in quel periodo in Lega bruciarono migliaia di faldoni il giorno prima che arrivasse la Guardia di Finanza, altrimenti diverse squadre sarebbero sparite dal panorama calcistico che conta....solo su una hanno rovistato carte e fatto intercettazioni....veramente scandaloso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lando_1983 ha scritto:

Elkann la storia la sa benissimo, e la sapeva benissimo 20 anni fa. 

Ormai è passata la narrazione del ragazzino ingenuo fregato dagli avvoltoi, ma nel 2006 aveva 30 anni, era vicepresidente di FIAT dopo aver avuto incarichi dirigenziali in varie multinazionali nel mondo.

La storia la sa, perché lui stesso ha contribuito a scriverla esattamente per com'è andata.

Infatti.

Ricordo nel 2006 un processo di Biscardi dove Zamparini disse che per uscirne da calciopoli,  si dovevano mettere d'accordo Juve, Inter e Milan.

Il lunedì successivo disse che quello che aveva detto la settimana prima non si poteva attuare perché aveva saputo che il tutto era successo per una cosa interna alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PirrO ha scritto:

buffone patentato come lamico suo momblano

* della peggior specie 

Quelli che lo sostengono sul forum,sono quelli di juventibus.ne ho "ignorati" un paio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste faccende extra calcistiche hanno davvero stufato; si parla ormai ciclicamente più di queste quisquilie che di altro, soprattutto non manca mai l’occasione di infangare il nome della Juventus e umiliare suoi i tifosi. È almeno da passaportopoli che per altre società viene fatto un altro discorso e insabbiato tutto. Ma la società dov’è, dov’era nel 2006 ma anche nel 1996?!?! Società difesa da opinionisti tv e alla mercé degli anti-juventini, piagnucoloni che per anni sono stati a guardare! Meglio concentrarsi sul calcio giocato che pensare a queste fesserie che distraggono i calciatori e addetti ai lavori e, soprattutto, disaffezionano solo i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti