Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque a parte la Co fusione difensiva generale bisogna ammettere che abbiamo difensori davvero scarsi nei duelli aerei e nel corpo a corpo. 

L'unico forse che si salva è gatti che insieme a Bremer formavano almeno una mezza buona difesa. 

Kalulu ottimo in altre caratteristiche ma nella fattispecie facilmente superabile.

Ooi vabbè Savona Cambiaso e mckenny adattato fanno il resto 

Ecco io se proprio dovessi fare investimenti li fare per 4 difensori alti grossi e forti. 

Si parte sempre dalla base al mio paese. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Allegri 2.0 la fase difenisvaaahhhh...cagoni non ne voglio più.

Questo è un cagone peggio del secondo max e viene fatto passare anche per giochista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma dove ho scritto Luiz al posto di Locatelli 

luiz doveva entrare al posto dell'ex calciatore Koop e alzare Locatelli 

Cambiaso andava cacciato alla fine del primo tempo dove già aveva fatto defecare 

Mbangula doveva entrare al posto di gonzalez 

è facile, capisco che oggi siete in difficoltà 

ma vi assicuro che a volte è meglio tacere 

La state vivendo male male, il prossimo anno però non salite sul carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ha fatto bene Motta a ricordare che non vinciamo dal 2019 al S. Paolo. Qui vedo troppi isterismi e vedove. 

Siamo calati nel secondo tempo anche fisicamente, il Napoli non ha avuto cali perché gioca solo in campionato ed ha una rosa competitiva (noi in difesa siamo contati... Forse rimediamo adesso). 

Conte l'abbiamo avuto anche noi, quindo si ritroverà il prossimo anno a disputare 2 competizioni ne riparliamo. Non ha fatto cambi perché non ha di fatto panchina.... 

Continuerò a ripeterlo allo sfinimento, senza la cavolata di Locatelli forse la pareggiavi, anche se il secondo tempo è da vergogna. 

Allora poteva mandarci la Primavera. Almeno si riposavano per la CL di mercoledì.

Ma che ragionamento è. Questo sta dando i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad allenatori invertiti ci si poteva giocare altro. Ci ritroviamo invece con un allenatore poco incisivo, con 4 giocatori strapagati che però non ne beccano una, e altri 4 ragazzini di buona volontà. Siamo a metà gennaio e Motta non ha trovato né la quadra giusta né una vera formazione titolare. Con Conte libero ad inizio stagione, abbiamo scelto un allenatore davvero modesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Su mctomeny è molto probabile, su neres non saprei

Eppure l'abbiamo sperimentato sulla nostra pelle cosa succede  se Conte non viene assecondato sul mercato.

Entrambi voluti da Lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non voglio neppure commentare. Troppa amarezza. Squadra senz'anima, senza leader, né in campo né in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo speso grandi energie a Brugges

Motta

Io impazzisco ... quale energie catzo!??

il pareggio è stato difficile da mantenere

lo ripeto, lui fa bene a percularci, la tifoseria merita tutto questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo. Tanto e vero che in un altra "chiacchierata" ho scritto che non vorrei un ritorno di parrucchino. Avrei puntato su altri, Zidane o Tuchel, ad esempio. Stavo solamente paragonando i due allenatori che si sono affrontati oggi per rimarcare il fatto che se vuoi costruire una squadra giovane, ma in grado di raggiungere degli obiettivi importanti come la qualificazione in Champion bisogna puntare su allenatori affermati, esperti.

Io seguo la Juve dal 1962 sono un vecchietto. La Juve nei posti chiave ha sempre avuto gente di campo . Boniperti Bettega Nedved se si torna a questo forse costruiremo qualcosa di buono.Se resteranno i burocrati allora la vedo dura 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è colpa loro poverini... 

Semplicemente non riescono. 

La colpa è ambientale... Siamo una squadra di sfiduciati e mentalmente fragili.

Chi tramstte queste paure non lo so.. Ma qualcuno alla Juve crea queste ansie  e queste fragilità. 

Se non riescono, alla Juve non ci possono stare e non ci devono stare. Anche Motta avesse le palle di dire sono inadeguato chiedo scusa e tolgo il disturbo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

A Iturbe la Juvs non si è mai avvicinata 

Non mi risulta che abbiano preso Cuadrado....Conte è andato via perchè voleva vincere. Questo è, io ho adorato e difeso Agnelli però purtroppo negli anni ho imparato che Agnelli ha un ego enorme, più ancora di Conte....e io sinceramente sono convinto che quel divorzio sia dipeso anche da Agnelli non solo da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Campionato arabo forse

Il nostro, il nostro. Anche perché la rosa é costata piú di 200 mln in estate e sono stati presi tanti calciatori validi. L'anno scorso con una rosa molto più modesta facevamo prestazioni migliori e abbiamo anche vinto un trofeo. Il problema è Motta che é scarsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io gli occhi li ho. Infatti stasera nel primo tempo ho visto. Poi ripeto, se guardiamo i risultati cacciamolo ed il prossimo anno prendiamo l'Allegri di turno. 

Son d'accordo...gran primo tempo....calati nel secondo

abbiamo incontrato la prima della classe...ma la squadra fa ora un buon gioco, son convinto che faremo tanti punti da qui alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Mi sembri Claudio zuliani. Va sempre tutto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

Guarda che il Bologna sta giocando ora contro l’Empoli, e dire che la Juve è abituata a giocare per vincere solo la coppa Italia mentre ora si sta costruendo qualcosa e bisogna dare pazienza non è che sia molto da juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli pseudi “tifosi” che continuano a difendere Motta non sono più giustificabili.!

sono complici di questo scempio.!

è’ evidente che non sappiano cosa è la Juve è cosa rappresenti.

l’avvocato si starà rivoltando nella tomba!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Conte ha vinto stasera per cazziate fatte da noi,che vi ricordo abbiamo giocato  martedì,ma non vedete l ora di osannare quello, io invece quando lo vedo ho o conati

Nel secondo tempo siamo stati spazzati via, e il 2-1 è stretto. Ma le guardate le partite o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Dobbiamo aspettare il prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La rosa della Juve é da secondo posto in campionato. 

Sulla carta forse si, ma se poi Yildiz si mangia i gol davanti alla porta, Locatelli fa una scivolata killer in area, Koop che dovrebbe fare la differenza non la fa, Douglas Luiz fa solo passaggi di esterno e nient'altro, Cambiaso si oggi qualcosa buona ma è irriconoscibile rispetto a quello di inizio stagione. Loro sulla carta per me non sono fenomeni, per nulla, ma poi Spinazzola fa il fenomeno, Politano pure, c'è poco da dire e far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma quale futuro?

Non arriviamo in Champions , dovrai vendere quelli che hanno mercato 

Il progetto significa mediocrità per i prossimi 10 anni

Non è vero. Se non arrivi in Champions, SE, i giocatori non scapperanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il mago Giuntoli come ti trasformo la Juve nell' Ascoli facendo sparire anche 200 milioni.   :forza:

Io da giugno chiedevo a tutti dove avevano visto questo bel calcio del Bologna con Motta, e a fine gennaio aspetto ancora una risposta. 

... e lo sponsor Ti corre dietro uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

La solita coppa italia quando siamo la squadra più titolata d'italia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.