Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Esatto, ora togli i 10 milioni lordi di pogba che non abbiamo mai pagato in quanto è stato squalificato a luglio e vedrai che il monte ingaggi è rimasto uguale
Ohhh ma che bravo ci sei arrivato anche tu finalmente, siamo fieri di te 👏

Fammi capire, sei tu che mi hai quotato e adesso dici che non vuoi parlare con me 🤣 Ma sei un troll o cosa?
Ti capisco comunque, ancora una volta ho smontato le tue teorie fantasiose con dati di fatto concreti e mi rendo conto che la cosa non ti faccia piacere
Spiace

Ma cosa vuoi smontare, i castelli di Lego, forse.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque ragazzi il gol del psv era irregolare…. Se usciamo ….

Se non fosse stato convalidato finiva 1-0 e non sarebbe cambiato nulla nella partita di ritorno in quanto non valgono più i gol doppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

Infatti, un vero dramma.  Che brutto vincere.

Non si tifa più Juve mi sembra di capire 

Non hai capito proprio niente. Vorresti dirmi che se vinci va tutto bene sempre e comunque?Quindi non guardi altro che al risultato? Hai già dimenticato il primo tempo di Empoli, come a Como era imbarazzante solo pareggiare e ieri che solo la prodezza del singolo non ci ha condannato ad un pareggio ?

Forse invece di sparare sentenze contro chi non la pensa come te, sarebbe invece meglio motivarne i giudizi.Chi sei tu per dare la patente a chi tifa o no Juve? Non mi piace polemizzare con altri utenti ma distorcere il senso di quello che uno pensa non mi piace. Passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Se non fosse stato convalidato finiva 1-0 e non sarebbe cambiato nulla nella partita di ritorno in quanto non valgono più i gol doppi.

Mah, non saprei.

Perché stavamo premendo e senza il gol preso non avremmo avuto quel quarto d'ora di panico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Non hai capito proprio niente. Vorresti dirmi che se vinci va tutto bene sempre e comunque?Quindi non guardi altro che al risultato? Hai già dimenticato il primo tempo di Empoli, come a Como era imbarazzante solo pareggiare e ieri che solo la prodezza del singolo non ci ha condannato ad un pareggio ?

Forse invece di sparare sentenze contro chi non la pensa come te, sarebbe invece meglio motivarne i giudizi.Chi sei tu per dare la patente a chi tifa o no Juve?

Ma dove sarebbe la richiesta della patente di tifo?

C'è un'aria tremendamente inquinata dai nostalgici del vecchio corso.

Siamo un unicum ridicolo, gente che tifa per un allenatore -e per avere ragione- che in 10 anni è stato assunto da una sola squadra e mai calcolato da nessun'altra.

Ti svelo un segreto: è esistita, esiste ed esisterà una Juve senza Allegri.

Il contrario, ho paura di no.

Tifiamo la squadra e basta, per piacere.

Per me potrebbe allenarla pure Ted Bundy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre di fila, mai successo in stagione. Eppure non mi sento sicuro..... 

Per me fallo di mano decisivo nel gol loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Dani9995 said:

La verità, si nel vostro mondo dei sogni  🤣🤣

Dopo i 250 milioni spesi motta deve chiudere la stagione con 15/20 punti in più rispetto all'anno scorso in cui si giocava con miretti e alcaraz, qualunque risultato inferiore a questo sarà fallimento
Al momento è a -10, vedremo se riuscirà a chiudere a +15/+20

Fatti, non le chiacchiere che fai tu 

Commento senza un senso a parer mio e scusa se telo dico. Questa storia dei 250 milioni è più falsa di una moneta da 3 €, in quanto anche tu come altri, non sai nulla di conti perchè non calcoli le uscite e butti su Motta tutta la tua frustrazione. Se accetti un consiglio, comincia a ragionare in ottica calcio e lascia stare il discorso economico. Come già detto in altre discussioni, il lavoro di Motta si vedrà l'anno prossimo, quest'anno è di transizione e di studio, che ovviamente mette in risalto solo le cose negative, incurante di quelle buone (esattamente come fai tu). E un altro consiglio è che se vuoi vivere bene, o vai a tifare Allegri, oppure ti metti nell'ottica di idee di capire le situazioni e fare commenti con più garbo e con più senso.

Con rispetto, Demon.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ventinove said:

Ma dove sarebbe la richiesta della patente di tifo?

C'è un'aria tremendamente inquinata dai nostalgici del vecchio corso.

Siamo un unicum ridicolo, gente che tifa per un allenatore -e per avere ragione- che in 10 anni è stato assunto da una sola squadra e mai calcolato da nessun'altra.

Ti svelo un segreto: è esistita, esiste ed esisterà una Juve senza Allegri.

Il contrario, ho paura di no.

Tifiamo la squadra e basta, per piacere.

Per me potrebbe allenarla pure Ted Bundy.

sefzsono caduto dalla sedia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non mi è piaciuta.

Bene la vittoria.

Ma la strada non è lunga...lunghissima.

Se ripetiamo l'andata avremo perso altri 11 milioni al ritorno perché usciremo. Con gli ennesimi scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Puoi dirlo ci mancherebbe.

Non toglie il fatto cha abbiamo una fase difensiva orrenda.

Su 4 difensori 2 erano praticamente all'esordio e cmq Kelly per me non è all'altezza... cmq pur essendo orrenda come dici tu sarebbero stati 2 clean sheet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Commento senza un senso a parer mio e scusa se telo dico.

Tranquillo, anche il tuo commento dal mio punto di vista è senza senso. Senza offesa 

Questa storia dei 250 milioni è più falsa di una moneta da 3 €, in quanto anche tu come altri, non sai nulla di conti perchè non calcoli le uscite e butti su Motta tutta la tua frustrazione.

Nono la storia dei 250 milioni è verissima invece

Se accetti un consiglio, comincia a ragionare in ottica calcio e lascia stare il discorso economico.

Se accetti un consiglio, non dare consigli a chi non te li ha chiesti

Come già detto in altre discussioni, il lavoro di Motta si vedrà l'anno prossimo, quest'anno è di transizione e di studio, che ovviamente mette in risalto solo le cose negative, incurante di quelle buone (esattamente come fai tu).

Scuse su scuse e nemmeno troppo orginali, ho letto di meglio. Voto: 5

E un altro consiglio è che se vuoi vivere bene, o vai a tifare Allegri, oppure ti metti nell'ottica di idee di capire le situazioni e fare commenti con più garbo e con più senso.

Sono sempre stato il primo a dire che allegri avesse fatto il suo tempo alla juventus, il fatto di giudicare motta inadatto al contesto juve non vuol dire che io rivoglia allegri. Che vada a godersi la pensione in arabia
Diciamo però che mi diverte vedere la faziosità con cui questa stagione viene continuamente giustificata nonostante sia peggiore della precedente

Con rispetto, Demon.

Con rispetto, mago merlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Invertire no. 
direi 50/50. Kelly deve chiudere a Perisic il sinistro, farlo allargare. Invece si gira come un pivello.

Di Gregorio è a 2 metri dal suo palo e prende gol lì. Se Perisic faceva un tiro a giro e la metteva all’incrocio niente da dire. Ma quello è un tiro parabilissimo

Da 10 metri forte a fil di palo...parabilissimo magari no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Chi segna il gol-vittoria ha diritto di default alla sufficienza piena.
E poi si apprezza lo spirito autocritico del ragazzo.
Altre volte aveva giocato meglio, ieri ha fallito un gol e diverse iniziative in dribbling, ma a 8' dalla fine si è fatto trovare pronto ed è tanta roba!

Aveva anche praticamente segnato appena entrato ma il difensore ha salvato sulla linea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dani9995 said:

Tranquillo, anche il tuo commento dal mio punto di vista è senza senso. Senza offesa 

Nono la storia dei 250 milioni è verissima invece

Se accetti un consiglio, non dare consigli a chi non te li ha chiesti

Scuse su scuse e nemmeno troppo orginali, ho letto di meglio. Voto: 5

Sono sempre stato il primo a dire che allegri avesse fatto il suo tempo alla juventus, il fatto di giudicare motta inadatto al contesto juve non vuol dire che io rivoglia allegri. Che vada a godersi la pensione in arabia

Con rispetto, mago merlino

Ti sei presentato, hai fatto passi da gigante. Riguardo al dettaglio alle mie affermazioni lascio perdere, non meriti ulteriori commenti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Sul gol subito le responsabilità sono così distribuite:

95% colpa di Kelly

3% colpa di Di Gregorio

1% Locatelli

1% sfortuna

Quindi non cerchiamo di dare le colpe a chi ne ha pochissime.

Kelly doveva restare vicino a Perisic, magari facendolo tirare di destro più defilato, ma non doveva assolutamente girarsi quasi di spalle e lasciargli la possibilità di accentrarsi col sinistro.

Analisi perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho statistiche in mano, ma a memoria l'ultima volta che abbiamo vinto l'andata di una gara ad eliminazione diretta di Champions sarà stato l'anno di Cardiff, dato abbastanza inqueitante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, La Fleur ha scritto:

Non sono d' accordo con Del Piero però.

Ci sono tanti aspetti da valutare e quella dei risultati in campo supera la massimizzazione dei profitti della vendita di un calciatore: il rendimento di Vlahovic, che non mi sembra abbia giocato poco, è sotto gli occhi di tutti ed andando a scadenza nel 2026 da Giugno sarà "sufficiente" venderlo ad una cifra che superi l'ammortamento residuo ( se non erro tra i 15 ed i 20).

Poi mi chiedo ma che rendimento dovrebbe avere Dusan da qui a Giugno affinché il suo valore possa raggiungere cifre da capogiro?

Chi volesse comprarlo poi perché dovrebbe ignorare ciò che ha fatto in queste ultime tre stagioni e soprattutto che nel 2026 può prenderlo a zero?

Se non lo mettevi ai margini avevi cmq un.giocatore da 20-25 gol stagionali ed in premier poteva avere un buon mercato...chiaro non lo vendevi a 100mln ma magari un 50-60 li tiravi fuori.

Ora invece hai tre conseguenze:

- sapendo che è in partenza/scadenza a breve le offerte saranno molto più basse 

- rischio di perderlo a zero

- impoverisci il tuo attacco, rischi di rimanere fuori dalla corsa CL e perdere soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

A parte che Lukaku,anche se a me non piace, tutto si può dire tranne che è uno scarto. In più voluto fortemente da Conte. Noto che hai elencato solo 5 giocatori (tanto per darti una ragione assoluta) senza nominare Meret,McTominay,Anguissa e Lobotka oltre che a giocatori come Spinazzola,Neres,Di Lorenzo,Buongiorno eccetera. In più non ho scritto che il Napoli è composto da grandi giocatori,ma che ha il collettivo migliore e di esperienza dopo l’inda. Per quanto riguarda la passata stagione,lo sanno anche i sassi che il motivo principale della stagione fallimentare è stata la scelta di affidare al violinista,una squadra che giocava con un determinato impianto di gioco mettendosi contro tutti. E per non farsi mancare niente De Laurentis ha rincarato la dose sostituendolo a metà stagione con Mazzari.

Ah si scusa non ho citato volutamente Messi, Mbappe e Cristiano Ronaldo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io prima di inizio stagione pensavo che gatti avrebbe beneficiato dell'arrivo di motta perché è uno che ama sganciarsi. 

ed è fisicamente prorompente.

purtoppo con l'infortunio di bremer ha dovuto praticamente modo di stare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di ieri pur essendo come prevedibile non soddisfacente ritengo che in ogni caso sia un passo avanti rispetto a quelle contro Empoli e Como se non altro dal punto di vista caratteriale e ci consentirà di presentarci al ritorno con un minimo vantaggio dove affronteremo una battaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Forse invece di sparare sentenze contro chi non la pensa come te, sarebbe invece meglio motivarne i giudizi.Chi sei tu per dare la patente a chi tifa o no Juve? Non mi piace polemizzare con altri utenti ma distorcere il senso di quello che uno pensa non mi piace. Passo e chiudo.

Quindi oggi non si esulta per una vittoria per colpa del primo tempo di Empoli ecc? (Partita vinta 4-1, in tutto questo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra dimensione è questa, inutile girarci intorno: abbiamo vinto a fatica contro il PSV, dopo una partita passata per lunghi tratti a sbagliare l'impossibile.

Io sono pessimista per il ritorno: non abbiamo carattere nè forza mentale, appena le cose si mettono male ci sciogliamo come neve al sole.

Quando hai di fronte Empoli, Como o PSV la puoi sfangare ma appena il livello si alza prendi ceffoni.

Se usciamo contro questi scappati di casa allunghiamo l'elenco di eliminazioni ignominiose dopo Porto, Lione, Villareal, Benfica.

Io spero vivamente di no, spero di vedere maggiore compattezza al ritorno, oltra a un po' di coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Kelly è brocco a girarsi e farsi mandare a vuoto, ma la responsabilità del gol, da quella distanza, è quasi totalmente del portiere, non si può prendere gol sul proprio palo a quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.