Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Exor vuole evitare un ulteriore aumento di capitale per la Juventus, il piano per evitarlo"

Post in rilievo

Peraltro con questa gestione artigianale non si capisce cosa ci fa la Juve in borsa. Nessuno sul libero mercato finanzia una azienda senza un piano di crescita,  che nel calcio significa investire in strutture e calciatori, per vincere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parole povero fare plusvalenza, vendere prima di comprare e raggiungere il posto champions... il tutto sta nel farlo cercado di dalire di livello sportivo e per fatlo il margine d'errore su valutazioni e rendimento è minimo

 

La juve vincente spesso ha saputo mantenere il livello e finanziarsi, oggi come oggi cmq non è facile mantenere l'equilibrio se si vuole stare a livelli molto alti con continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che se ne parli per me è un bene. Poi si vedrà. 

Io sono del parere che se si vuole sviluppare un "progetto" servano 2 cose:un presidente e un portafoglio con cui partire. Il resto sono chiacchiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Una società che perde mediamente 180 milioni all'anno non può stare in piedi.

Ti ribalto la domanda, hai qualche esempio tra i club più importanti di europa che hanno perdite a questi livelli e che non lavorino per porvi rimedio?

 

Io ne ho trovati alcuni....

 

Ecco un post ben fatto, dati argomentati, non insulti  da 3^ elementare.

Qui si vorrebbero i Massimo Moratti che spendevano il patrimonio di famiglia "per far felici i tifosi".

Non sono più gli anni '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vendere tutto ad Andrea Agnelli quando tornerà dalla squalifica/farsa.

sarebbe cosa TERRIBILMENTE saggia!! La juventus a uno juventino e non a gente scappata di casa!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare un ulteriore aumento di capitale io inizierei a cacciare l'allenatore. Così tanto per iniziare😂

 

In maniera da avere un barlume di speranza di andare in cl. 

Ma d'altronde lui è il leader quindi non si può mandarlo via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Certo leggere la gazza ladra / giornale color por co non può essere fonte d'informazione corretta. NON BISOGNA LEGGERLO

Appunto.

Gli stessi che scrivevano di Suning che avrebbe smiliardato a destra e a manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza può anche dire un sacco di menzogne. Sta certo però che se i risultati sportivi non arrivano i rubinetti da exor saranno chiusi.Già con l utimo metcato si sono svalutati quasi tutti..e con la next difficile fare soldi come quest anno. Peccato che nn ci vada bene niente a livello di campo..gli sponsor nn ti vogliono..come si può pensare che siamo anche appetibili per un eventuale se mai ci fosse di compratore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi spera in un ritorno di AA casca male. Avrà qualche possibilità di ritorno solo nel caso che Ceferin lasci, altrimenti non vi è alcuna possibilità. Oltretutto AA, riprenderebbe la sua guerra personale per avere la SL (superlega) e che non farebbe altro che gettare sangue per il suo successo personale, lasciando, come è successo nei suoi ultimi 3 anni, ad altri la responsabilità della dirigenza, senza dimenticare ovviamente, il fatto che il ritorno di AA, coinciderebbe con il ritorno di........sapete chi, con un contratto di almeno 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Elkann la Juve camminava sulle sue gambe già prima del 2006 con la differenza che allora dominavamo ovunque e tutti ci temevano...tutto questo fino a che non hai deciso di pugnalare alle spalle il tuo stesso management.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho capito, quest'anno siamo ritornati in champions, quindi 70/80 milioni in più del precedente, abbiamo abbassato i costi, li abbasseremo pure l'anno prossimo, ancor più se vlahovic saluta e faremo il mondiale x club

Se arriviamo in champions nn dovrebbero esserci grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Oltre a Cambiaso, in linea teorica la società dispone di una manciata di giocatori dal valore di mercato significativamente superiore a quello immobilizzato: da Yildiz a Gatti, da Mbangula a Savona, senza considerare la miniera della Next Gen

Bocca mia taci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

perchè nn vendono?

A chi? Pensi che altri comprerebbero la Juve per buttare soldi?

5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn ho capito, quest'anno siamo ritornati in champions, quindi 70/80 milioni in più del precedente, abbiamo abbassato i costi, li abbasseremo pure l'anno prossimo, ancor più se vlahovic saluta e faremo il mondiale x club

Se arriviamo in champions nn dovrebbero esserci grossi problemi

Si, ma se non ci arriviamo prevedo tempi bui, ed al momento in champions noi non ci siamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo dei post 'spiritosi' su questo tema e onestamente mi stanno girando le *

 

ormai anche i tifosi hanno accettato il ridimensionamento, bene, bravi, complimenti. Abbiamo una proprieta che se ne frega dei risultati sportivi, non vuole fare altre ricapitalizzazioni, ok, bravi, e la soluzione e svendere i giovani per i facili plusvalenze, ingaggiare i kelly, costa, koopmeiners della situazione, e vendere i giocatori che hanno mercato, tanto l'unica cosa che conta e di non dover ricapitalizzare mai piu, favoloso.

 

Vediamo dove ci porterà questa 'soluzione', perché gia siamo a meta stagione con una squadra senza identità, senza sponsor sulla maglia (una roba mai vista alla Juve, ma stiamo scherzando?), l'importante e che abbiamo mandato via danilo, svenduto fagioli, kean, hujsen, strapagato luiz e koopmeiners, e che bel progetto che abbiamo, tanto l'importante e aver abbassato il monte ingaggi, l'unica cosa che conta.

 

Vediamo poi quando lo stadium sara mezzo vuoto per ogni partita, perche i tifosi non hanno piu passione di seguire una squadra che ha praticamente rinunciato a competere ad alti livelli, perché tanto l'unico obbiettivo e di entrare in champions, se arriva qualcosa in piu e un bonus. Tanto abbiamo un Giuntoli, il fenomeno, lo Chef, che con la sua gestione il Napoli ha vinto uno (1) scudetto dopo anni di alti e bassi (con piu bassi di alti), proprio un fenomeno dai e guai a chi lo critica e...se critici Giuntoli vengono i soliti a dare i patenti di tifo, e fare lezioni di economia, juventinita, gestione, tattica, definizione della parola 'progetto' e roba varia.

 

E infine, tutti a leccare il * a John Elkann, quello che ci ha affossato nel 2006, senza difenderci, accettando ogni accusa che ci e venuta addosso, accettando la B con un gran sorriso, solo quando i tifosi hanno fatto una contestazione pesante che ha deciso di dare la Juve in mano ad un Juventino, nel 2010, che ci ha portato quasi un decennio di dominio e competitività a livello europeo, con Elkann che si godeva le vittorie in tribuna, come se fosse tutto merito sue, lo stesso che aveva messo Blanc come presidente, e quello che ha messo Ferrero adesso.

 

Si si, vediamo cosa ci porterà questo progetto, con un presidente messo li per seguire l'ordine del capo John Elkann, e una societa totalmente assente, che e stata pure incapace di trovare un * di sponsor per la squadra piu importante d'Italia.

 

chi vivrà vedrà, sarò strafelice se Giuntoli mi fa fare una gran bella figura di * e ci portera a vincere con i vari kelly, costa, koopmeiners, nico, douglas luiz, e Motta, ma con questa proprietà, società, e presidente, dubito fortemente che vedremo un futuro roseo pieni di successi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà veramente gente brava che guidi la Juve per farla ritornare competitiva senza soldi. E al momento non ne vedo, il guaio è questo. 

1 ora fa, phoenix ha scritto:

perchè nn vendono?

Si parla di un Andrea Agnelli in preparazione di una cordata futura per acquisirla, ma finché non lo sento dalle sue parole non ci crederò mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E ti pareva... a prescindere dal fatto che Exor i soldi li ha cacciati in questi anni, ma è la passione che manca. Questa proprietà non ha un'anima bianconera.

 

Vorrei un giorno rivedere la Juventus in mano a degli Juventini. 

Perfetto, hai esattamente centrato il punto imho.

Per me una squadra vincente è come il meccanismo di un orologio, tutto deve funzionare alla perfezione e ogni pezzo è complementare all'altro, partendo dalla proprietà fino ai magazzinieri

E tutto parte dall'unità di intenti e dal senso di appartenenza.

Quello che oggi manca, a cominciare proprio da noi tifosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco un post ben fatto, dati argomentati, non insulti  da 3^ elementare.

Qui si vorrebbero i Massimo Moratti che spendevano il patrimonio di famiglia "per far felici i tifosi".

Non sono più gli anni '80.

Thank you for smoking 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere no?

1 ora fa, phoenix ha scritto:

perchè nn vendono?

non credo che la lega calcio italiana e l'inter lo permetterebbero

come farebbero dopo? e se poi arrivasse qualcuno che proverebbe a difendersi?

no è troppo rischioso dai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Non penso si possa criticare una proprietà perchè intende rendere sostenibile una gestione che negli ultimi anni ha  determinato mediamente perdite per 180 milioni all'anno.

Dovute anche alla stessa proprietà che non ci ha difeso di fronte all'ennesimo attacco teso a distruggerci, mentre agli altri, colpevoli di peggio, niente. 

Ci è costato in termini di esclusione dalle coppe e zero appeal quanto a sponsor (=soldi). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.