Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

ragazzi le critiche per il secondo tempo ci stanno, però il cagliari non ha mai tirato in porta, Di Gregorio non ha fatto una parata....poi certo con solo un gol di vantaggio il rischio c' era....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo primo tempo, discreto secondo tempo.

Dobbiamo segnare di più rispetto alla mole di tiri che facciamo, ma onestamente oggi, oltre al gollettino che ci fa vincere (che è la cosa più importante), si è aggiunto un ottimo livello di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Squadra sarda veramente antisportiva. Auguro loro una amarissima retrocessione. Arbitro indegno. Il rigore non dato su Vlahovic è VERGOGNOSO. VER-GO-GNO-SO. Sono DISGUSTATA

Guarda, più che l'arbitro sono quelli del Var che sono vergognosi perché se era difficile capire l'entità della spinta per l'arbitro, per quelli che stanno al Var era davvero una lettura semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima settimana vogliamo sentire l'audio var del rigore negato a Vlahovic ed esigiamo un processo sportivo per direttissima. Non se ne può più. Sta truffa deve finire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Pardo che invoca aggiunte nel recupero. Lo ha fatto anche contro l'Inter questo menagramo

L'ho vista su CBS.. quindi non so.. e che ha detto quel panzone del rigore su Dusan?? .ghgh 
Mestiere del difensore immagino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Ah, dimenticavo: Yerri Mina gran pezzo di melma, della stessa pasta di Cuadrado.

E perché, quella * di Luperto? Quando vede noi, gioca sempre, SEMPRE col sangue agli occhi.

Davvero insopportabile…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che se quel rigore non lo davano al caglieri...giulini in conferenza stampa invocava un nuovo 2006??

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo non dare quel rigore

mi domando allora cosa deve fare l’attaccante

e il difensore allora conviene sempre disinteressarsi del pallone e gettare a terra l’uomo

che schifo, parametri ad squadram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

douglas luiz é tecnicamente molto valido, fatto di cartapesta

L’anno scorso non si e’ mai rotto ed ha fatto 40+ partite

E’ incredibile sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Perdonami, ora va bene tutto, ma il Cagliari non ha fatto un tiro in porta. Di Gregorio praticamente spettatore non pagante stasera.

Siamo d’accordo sul fatto che queste partite devi chiuderle prima, che ci vuole più cattiveria, però rischiare di non vincerla, insomma… 

È l'ansia di averla portata con un solo gol di scarto fino alla fine.  Ma in effetti loro quasi mai pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Grazie. Ma giusto per curiosità il mio primo commento sensato, o il primo qui dentro ????

uhuh

No, il primo in questa discussione 👍😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Io mi rendo conto che con un allenatore saremmo lì su.

Purtroppo non ne abbiamo uno.

Vero. Ma pesa soprattutto una preparazione fisica carente. Troppi infortuni . Non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad essere stufo di Douglas Luiz e Cambiaso...

Sempre mezzi zoppi, non riescono a giocare una partita che ti bruciano i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

A parte lo schifo arbitrale, vorrei rilevare che kelly ha fatto una buona partita. Probabilmente da centrale è più a suo agio

Contro quasi nessuno, rimane un acquisto senza senso per costi. Penso sia un centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Incredibile ed inesplicabile il rigore non fischiato...inctedibile ed inesplicabile che Il mister non abbia ancora capito che non puo' ogni volta cambiare tutto il centrocampo perche' la squadra perde completame te l'inerzia del gioco...oggi  meglio Dusan che KM, che forse iniseme a Dusan non puo giocare, non ha i movimenti ne dellattaccante esterno ne della seconda punta

Non possono giocare insieme da noi......glieli dai a conte,  3 5 2 e oggi il napoli sarebbe a piu' 10 sull inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

È colpa di Motta se caliamo nel secondo tempo…. Fattene una ragione squadra scarsa a sua immagine somiglianza . È solo questione di tempo e torneremo a perdere o pareggiare per la gioia del 60% di questi pseudo tifosi 

Credo che debba fartene tu una ragione. Le prossime due finiscono come questa: vinciamo noi e vince Motta. Ne riparliamo fra qualche settimana accettalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, primo tempo molto bene. Abbiamo segnato di rapina ma abbiamo sbagliato davanti al portiere almeno 4 gol, 2 Yildiz e 2 Conceicao.

Secondo tempo male. Dopo le sostituzioni peggio.

Ormai quando si arriva dopo il 65esimo inizia il mio terrore per le sostituzioni di Motta.

Tutti volevano l'accoppiata Kolo Muani Vlahovic, lui li ha messi, ma prendendoci in giro. Kolo lo ha messo come esterno di destra con dietro Weah ammonito.

Rouhi impressionante. Tutti i palloni che ha preso li ha sbagliati. Tutti tutti.

Ad ogni modo un primo tempo del genere non può terminare con un solo gol. Colpa dei giocatori.

Segnavano e la partita sarebbe andata diversamente, anche e soprattutto per le nostre coronarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo stare tranquillamente 3-0 oggi, già al primo tempo.

Poi, solito calo, squadra che arretra e 20 minuti di pura sofferenza dove ho avuto la sensazione che potessero pareggiarla

Siamo passati comunque a trasformare in vittorie quelle che prima erano pareggi, finalmente abbiamo ingranato un bel po di vittorie consecutive e adesso siamo addirittura a -7 dal Napoli, roba impensabile fino a un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’anno scorso non si e’ mai rotto ed ha fatto 40+ partite

E’ incredibile sta cosa

ce l'hanno venduto rotto o lo staff di motta / jmedical non sta lavorando bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.