Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Buon primo tempo che poteva finire almeno 3-0

Secondo tempo molto brutto, ma venivamo da una trasferta di coppa persa e giocata ai supplementari 

Oggi contavano i 3 punti e nemmeno le altre fanno sfaceli

P.s. non dare quel rigore a vlahovic è pura malafede. La partita finiva lì 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbiamo fatto di tutto per non vincerla sbagliando l'impossibile davanti al portiere, tre punti d'importanza capitale!

Era scontato un secondo tempo simile dopo i 120 minuti di mercoledì con annessa mazzata psicologica. Per questo bisognava mettersi al sicuro nella prima frazione perchè si sapeva che avremmo sofferto come dannati nella ripresa. Una volta tanto non abbiamo pagato dazio...

Ora bisogna fare la conta dei sopravvissuti con i nuovi stop a Cambiaso e Douglas Luiz che sono ormai una barzelletta dal punto di vista fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tre grandi verità in questa partita 

La prima Motta è scarso forte

La seconda non segniamo nemmeno con le mani 

La terza il solito sicario con la giacchetta fluo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da chiudere 0-3, poi ovvio si soffra, specie se entra rouhi che farebbe panca in next.

Arbitraggio da UFFICIO INCHIESTE

Ottimo Kulu+Dusan , vero Motta?

Cambiaso e Duglas fatti di mer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Abbiam finalmente trovato il nuovo Paolone deceglie 

ROUHI

Povero ragazzo, perché esporlo al pubblico  ludibrio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

beh 10 cambi fai un po' 

Se vogliamo fare i precisi, 3 dei 10 erano contemporanei, e 1 al 46...quindi 3 minuti e non 5+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque ragazzi, va bene tutto, ma insistere a parlare di cambi o allenatore con poche idee quando ogni partita si fanno male in tre, anche no. La situazione è davvero tragica da gestire, non penso che lui si diverta a mettere un Rouhi a caso, che ha giocato sette palloni e ne ha sbagliati ventidue.

dobbiamo dedurne che il nuovo acquisto è addirittura peggio di questo Rouhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Troy94 said:

Dusan a parte il goal poca roba, complessivamente. 

Ha messo Yildiz e Conceiçao davanti al portiere ... il primo tempo ha fatto l'attacante come vuole Motta (svariare e dettate i tempi) e ha segnato da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che commentavo su whatsapp con un caro amico interista l'arbitro colombo, dicendo che secondo me è semplicemente un fenomeno e miglior arbitro italiano e che non gli ho mai visto sbagliare una chiamata. 2 minuti e inizia lo show 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Abbiam finalmente trovato il nuovo Paolone deceglie 

ROUHI

De ceglie fece un girone di ritorno nell'11-12 che questi manco nei sogni, aveva però il miglior conte di sempre in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rovetti ha scritto:

È da studiare il suo sbagliare i cambi sempre e comunque. 

Senza contare che ne brucia sempre uno mettendo Koopmeiners titolare anche con la sesta malattia

La prima sostituzione senza senso è Kolo conceicao: la seconda punta mettila se sei in svantaggio. Li il cambio logico era weah avanzato e il terzino nuovo mai visto in difesa. La seconda sostituzione è Thuram koopmeiners: invece toglie Locatelli. 

Incomprensibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

chi sei , Marelli?

l'arbitro a 50 metri non ha nemmeno visto la spinta. 

E tu sei internazionale e interagisci col VAR abitualmente, giusto?

Il protocollo è molto chiaro, dice che VAR può intervenire solo in caso di chiaro errore di valutazione arbitrale, e l'entità di un contatto non rientra in questi casi.

Prenditela con chi ha stilato il protocollo, non con me.

Ribadisco, si è già discusso e si sta tuttora discutendo della possibilità di ampliare l'uso del VAR ad altre situazioni, perchè ci sono molti critici del fatto che in certi casi non possa essere utilizzato, anche se sarebbe certamente utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh critichiamo tutti, non vogliamo l'allenatore, acquisti errati. Poi se guardiamo la classifica e se avessimo vinto SOLO due partire di quelle pareggiate eravamo a -4 dal primo posto. 

Solo 4 punti in più persi contro Cagliari ed Empoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Uno,D.L.,ormai nn rientra piu nelle statistiche.Sto cadavere.

Per fortuna  non lo rivedremo più in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che non ci sia da trovare chissà che spiegazione, semplicemente Yildiz deve crescere ancora, perchè bastava che facesse uno di quei 2 gol. Ma è normale, vista l'età, molti non vogliono capire che questo gruppo è giovane e questo spesso è un limite .ok

Ma infatti, come detto, dedicherò ad altro nell'analisi ;) 

Tra l'altro (stranamente per le mie abitudini) quel post l'ho scritto senza aver letto le 13 pagine precedenti (cosa che di solito faccio)..
Ora stavo leggendo e.... oooopsssss... mi sa che sto commentando la partita sbagliata perchè io liscio liscio ho scritto di un possibile 0-3, non ho nemmeno menzionato il netto rigore negato (sennò era pure 0-4) e dunque mi aspettavo, tornando a leggere indietro, detrminati commenti. Scopro invece solo adesso che la mia tv, di nuovo mi ha tradito e che in realtà anche con 8 palle gol, clean sheet e vittoria in trasferta, abbiamo fatto cahare. Devo sempre leggere prima accidenti a me e alla mia tv che mi fa veder (once again..) partite fasulle.. .ehm 

Tra l'altro pure quelli di sofascore devono avere la tv scassata... con questi numeri che hanno pubblicato..

Sofascore-Cagliari-Juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su non iniziamo a parlare di scudettosefz

Godiamoci le 4 vittorie consecutive e basta, poi dall'anno prossimo se dovessimo crescere ancora ci penseremo,ma quest'anno mi sembra davvero impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Cambiaso e D. Luiz di nuovo rotti? 

Luiz penso di sì, cambiaso credo che avesse più problemi di crampi e lo hanno sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Primo tempo più che sufficiente; anzi benissimo. Poi si rientra in campo nel IIº tempo ed è un’altra partita

Boh!!!

beh avevamo giocato in coppa

il calo ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lo schifo arbitrale, vorrei rilevare che kelly ha fatto una buona partita. Probabilmente da centrale è più a suo agio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima va bene, primo tempo in scioltezza, secondo tempo senza rischi e con più volte la possibilità di raddoppiare in contropiede, con in più un rigore su Vlahovic che il var incredibilmente ha ignorato (ma lo si era visto anche a velocità normale). 

Però bisogna buttarla dentro, segnamo pochissimo in proporzione alle occasioni create. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.