Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Secondo tempo osceno dopo un primo tempo quasi perfetto.

Mai visto un arbitro che accompagna fuori di forza un infortunato, che schifo.

A parte l’arbitrio che chiaramente era stato mandato per non farci vincere la Juve non può essere questa non possiamo avere in campo uno come Rhui eThuram fuori con Koop dentro. Purtroppo una volta avevamo l’avvocato ora abbiamo Elkan peso politico zero. In Italia sta antipatico a tutti.Per quanto riguarda l’allenatore sarò noioso ma mi ripeto da torneo parrocchiale, vergognoso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

No, vittoria importante per la classifica.

Settimana prossima c'è Napoli Inter, Milan Lazio, e Juve Verona.

Lunedì vediamo che dice la classifica.

Sperando in due pari e nella nostra vittoria. Andremmo a -6 dalla vetta e +4 dalla Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M4RK ha scritto:

Secondo tempo osceno dopo un primo tempo quasi perfetto.

Mai visto un arbitro che accompagna fuori di forza un infortunato, che schifo.

E il minuto aggiuntivo per una rimessa ritardata di 10 secondi?

Da parte degli arbitri c’è la smania di far vedere che loro la Juve la schifano, un atteggiamento vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Il secondo tempo ci stavamo facendo schiacciare dal Cagliari, a parte 2/3 occasioni limpide che siamo usciti abbiamo giocato più nella nostra metà campo.. bene come è andata che stavolta il Cagliari non ci ha giustiziato sulle palle alte.

Non hanno avuto una occasione e siamo fortunati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo subito alcunché.

Un buon primo tempo, ma dovevamo già fare almeno un goal in più.

Certo questo Cagliari stasera era proprio scarso, ma serviva portare a casa i 3 punti.

Mi lamentavo di Melo, Diego , Pulsen etc , ma Koop e DL li stanno ampiamente raggiungendo a livello di efficacia.

Non imbroccano una partita, e a questo punto credo che il problema siano loro.

Spero possano smentirmi.

Ma presto però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

A -8 con tutte le partite ancora da giocare non crederci é da tifosetti di provinciali, alla Juve devi crederci,.quasi impossibile ma intanto batti Verona e atalanta in casa e ne riparliamo.

Vero, ma andiamoci piano. Questi ogni volta che sembrano svoltare, poi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Sono d'accordo 

Io no. Li ha tenuti costantemente in apprensione, però almeno una deve buttarla dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro aggiungo, erano pure troppi i 5 di recupero...non c'erano state praticamente perdite di tempo. Ha dato 5 di recupero e ha prolungato fino a 6 min e 30 secondi. Passerà naturalmente tutto in secondo piano, ma sono cose inconcepibili. Se a volte, anche vedendo errori, trovi una spiegazione, a questo non puoi trovarci alcuna spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, 6 punti nelle prossime due partite e poi a qualcuno potrebbe cominciare a venire il braccino corto.

Non succede ma se succede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O alla fine se questi fanno pari e noi vinciamo On il Verona siamo a 6 punti ! Non so va oltre che non si va ! Però almeno si fa una figura più decente che arrivare a 20 dalla prima dai ! Poi spero lo vinca Atalanta lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Bellissimo primo tempo, discreto secondo tempo.

Dobbiamo segnare di più rispetto alla mole di tiri che facciamo, ma onestamente oggi, oltre al gollettino che ci fa vincere (che è la cosa più importante), si è aggiunto un ottimo livello di gioco.

Il rimpianto di oggi i troppi gol mangiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente qui dentro pensate a Napoli e melde ?

io no di certo, l'ho scritto nel messaggio da te quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti pesanti con una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo.

Ma dopo i 120 minuti di coppa ci stava calare nel secondo tempo.

Troppe occasioni sbagliate però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Nah ingeneroso dai

Secondo me si.

Ha sbagliato due gol ed ha sbagliato molti appoggi e cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Squadra e allenatore talmente modesti che dovremo essere a meno 20 invece siamo a meno 8 c'è solo da festeggiare 

Davanti a noi sono poca roba, infatti l'atalanta per me é diventata la favorita.

E pensare che 8 punti li abbiamo buttati in pareggi assurdi in gare spesso dominate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque giusto per lanciare un messaggio positivo finalmente una buona classifica

Ma infatti, * miseria non va mai bene nulla a qualcuno, vero SI DOVEVA chiuderla nel primo tempo, ma non ho visto DiGre fare parate atomiche nel secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Occhio che lunedì potresti trovarti a 6 punti dal primo posto.

Cominciate a gufare meglio

Ma come ti permetti di dire a me che gufo???

Contate fino a 10 prima di sparare ste cose!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta sta portando all'esasperazione sia i giocatori che i tifosi della Juve. Oggi si è raggiunto il limite con la sostituzione di Cambiaso messo fuori ruolo con Roui o Rohui non so neanche come si pronuncia comunque giocatore che farebbe fatica a giocare in serie C. Oggi si è raggiunto il limite. Secondo tempo ignobile con giocatori fuori ruolo. Dov'è la dirigenza. Ma davvero fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Confermata anche dai 5 minuti di recupero inspiegabili. Ci hanno provato ma l'hanno preso nel *, GODO. 

5 minuti assegnati che si sono trasformati in più di 6 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

dai su non iniziamo a parlare di scudettosefz

Godiamoci le 4 vittorie consecutive e basta, poi dall'anno prossimo se dovessimo crescere ancora ci penseremo,ma quest'anno mi sembra davvero impossibile

Ad oggi va difeso il quarto posto, finalmente raggiunto in solitudine, ma con un occhio anche al terzo, a maggior ragione con lo scontro diretto con l'Atalanta fra 2 turni.

Con le prime due abbiamo già giocato e vanno recuperati 8 punti a testa. Chiaramente troppi in questo momento.

LA Juve deve trovare la forza di vincerne tante altre di fila e poi eventualmente ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Vero. Ma pesa soprattutto una preparazione fisica carente. Troppi infortuni . Non va bene

Eh però quest'estate tutti in estasi per le frasi motivazionali del preparatore...

Comunque penso che siano proprio alcuni calciatori ad essere di cristallo, preparazione o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Io mi son stufato di seguire per un misero quarto posto, datemi dell’illuso e mettetemi le faccine che ridono quanto volete, ma finché c’è speranza io ci spero 

Se la JUVE avesse il carattere della JUVE Lippiana Contiana ci crederei anche io ma oltre che come gioco questa squadra deve crescere e tanto caratterialmente 

Premetto che non faccio salti di gioia la delusione di mercoledi ancora c'è ma stasera non mi aspettavo ne i 3 punti e ne 60 minuti giocati piuttosto bene su un campo difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.