Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Facciamo fatica a vincere partite sporche e tenere il risultato, ieri appena iniziata la partita quando eravamo ancora sullo 0-0 avevo lo stesso timore di rivedere Roma-Juve, vantaggio nel primo tempo, goal subito stupido e poi ci si trascina alla fine in pareggio.

In campionato abbiamo vinto 7 partite con un goal di scarto, la Lazio ne ha vinte 11 e la Roma 12.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Milan in ciabatte dopo la finale di Coppa Italia, soprattutto se la vincono non avranno più nulla da chiedere al campionato 

beh magari provare a centrare l'ottavo posto x evitarne di giocare la coppa Italia ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere con la Lazio fuori casa, ovvero fare quello che non siamo riusciti a fare in tutta la stagione contro tutte le top 9 del campionato, mi sembra quasi impossibile.

Eppure, stranamente, contro la Lazio ho buone sensazioni. Ma non so se basterebbe batterli, la Roma la vedo davvero una macchina da guerra al momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Vincere con la Lazio fuori casa, ovvero fare quello che non siamo riusciti a fare in tutta la stagione contro tutte le top 9 del campionato, mi sembra quasi impossibile.

Eppure, stranamente, contro la Lazio ho buone sensazioni. Ma non so se basterebbe batterli, la Roma la vedo davvero una macchina da guerra al momento 

Con Lazio devi vincere e contro l'Udinese cercare di fare più gol possibili 

Facile no?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Con Lazio devi vincere e contro l'Udinese cercare di fare più gol possibili 

Facile no?.ghgh

Se le vinciamo tutte andiamo in CL, indipendentemente dai gol che facciamo. Il problema è che non le vinciamo tutte .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Il disastro totale e che si vada in Conference, a quel punto meglio il settimo posto

così poi Conte potrà finalmente dire "ricordiamoci Che arriviamo da un settimo posto" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Ma basta con ste storie... se Juve e Bologna vincono voglio proprio vedere l'atalanta che non gioca alla morte...

È molto difficile che vincono entrambe .vediamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Se le vinciamo tutte andiamo in CL, indipendentemente dai gol che facciamo. Il problema è che non le vinciamo tutte .asd 

Se le vinci tutte e tre 1 - 0 e la Roma le vince tutte 2-0, credo che il risultato sia quello dei 90 gradi. 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, 8Fabuloso said:

Speriamo che non ci sara Tavares. Penso che noi recuperiamo Vlahovic, Koopmeiners e magari Gatti. Vediamo poi cosa ha Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Da qui pare che conti la differenza reti degli scontri diretti.

Quindi in caso di parità di lazio e Juve, la Roma sarebbe davanti per via del 2-0 del derby di andata.

TRE O PIU' SQUADRE A PARI PUNTI - In caso di più di tre squadre o più squadre appaiate a fine stagione a pari punti al quarto posto si guarderà la classifica avulsa fra le squadre coinvolte. Saranno quindi fondamentali anche in questo caso gli scontri diretti tra le squadre coinvolte. Anche in questo caso prima di tutto si guarderanno:

• i punti conquistati
  • differenza reti all'interno della classifica avulsa
  • differenza reti generale
  • goal totali segnati
  • sorteggio

JUVE, ROMA E LAZIO, CHI ANDREBBE OGGI? - Con questi dati e guardando alla classifica odierna che vede Juventus, Roma e Lazio chi andrebbe in Champions? Sarà fondamentale lo scontro diretto che ancora manca fra i bianconeri e i biancocelesti che però, in questa corsa, partono in ogni caso dietro le altre due. Ad oggi la squadra di Ranieri è davanti con 6 punti conquistati (1 vittoria e 3 pareggi), Tudor segue con 5 punti (1 vittoria, 2 pari e una gara da giocare) e Baroni chiude con 1 punto (1 pareggio e 2 sconfitte). In sostanza se la Juventus vincesse lo scontro diretto con la Lazio sarebbe davanti a Roma e Lazio in caso di arrivo a pari punti delle tre, se pareggiasse sarebbe seconda dietro alla Roma per la differenza reti negli scontri diretti, se fosse la Lazio a vincere sarebbe comunque la Roma ad arrivare quarta con i biancocelesti comunque terzi in questo terzetto.

Strano che la classifica ufficiale data dalla lega metta la Juventus al quarto posto.
Sembrerebbe che conti la differenza reti generale.
Al momento, tra wikipedia e classifica ufficiale, crederei alla seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Edivad ha scritto:

Se le vinci tutte e tre 1 - 0 e la Roma le vince tutte 2-0, credo che il risultato sia quello dei 90 gradi. 😀

Esatto, la differenza reti si sta assottigliando tanto, dobbiamo sperare di vincere sabato e che la roma non vinca a bg, andrebbe bene anche un pari all'Olimpico con vittoria dell'atalanta, perché come differenza reti siamo messi invece molto meglio della lazio, diciamo che non è proprio tutto in mano nostra in quanto pur vincendo le tutte da qui alla fine potremmo star dietro alla roma, che comunque ha il record europeo di vittori per 1 a 0, nemmeno loro sono proprio avvezzi alle goleade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor è chiaro che faremo 270 minuti in difesa senza pressare, solo 2 uomini offensivi in campo sperando in qualche contropiede o qualche calcio da fermo.

Siamo in mano alla dea bendata praticemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Esatto, la differenza reti si sta assottigliando tanto, dobbiamo sperare di vincere sabato e che la roma non vinca a bg, andrebbe bene anche un pari all'Olimpico con vittoria dell'atalanta, perché come differenza reti siamo messi invece molto meglio della lazio, diciamo che non è proprio tutto in mano nostra in quanto pur vincendo le tutte da qui alla fine potremmo star dietro alla roma, che comunque ha il record europeo di vittori per 1 a 0, nemmeno loro sono proprio avvezzi alle goleade

La Roma è una squadra che segna poco e con le partite che ha, secondo me è difficile che finisca con una differenza migliori di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Be dovrebbero batterci nella differenza reti se vinciamo con la Lazio ma comunque affronta Atalanta ,Milan non certo squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Calendario alla mano siamo ancora i favoriti.

Dubito che la Roma vincerà a Bergamo.

L'Atalanta non regalerà la partita, ma dovesse scappare un pari a roma tra noi e Lazio, i bergamaschi saranno quasi in champions matematicamente, quindi la roma avrà inevitabilmente maggiori motivazioni.

Se perdiamo, inutile anche parlare, sei fuori, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia difficile che le juve si qualificherà per la prossima champions. Siamo la squadra più forte di quelle in corsa per il quarto posto ma in campo siamo quelli messi peggio... Lazio, Roma e Bologna hanno più fame e grinta di noi. Ieri, dopo il gol di Thuram abbiamo smesso di giocare... mi dite come facciamo ad arrivare quarti se non siamo capaci di difendere il risultato? anche quando andiamo sotto abbiamo difficoltà a recuperare (vedi la partita a Parma).... ho brutte sensazioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo favoriti, a mio avviso.

Con la Roma subito dietro.

Importante non perdere la prossima e vincere le ultime 2.

Probabilmente basterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che abbiamo un calendario più favorevole rispetto alle altre, ma sappiamo complicarci la vita alla grande, vedi Parma. Per me ad oggi abbiamo meno del 50% di probabilità di entrare in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Soldout ha scritto:

Con Tudor è chiaro che faremo 270 minuti in difesa senza pressare, solo 2 uomini offensivi in campo sperando in qualche contropiede o qualche calcio da fermo.

Siamo in mano alla dea bendata praticemente.

Ah beh, invece con Motta facevamo calcio spettacolo...

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Siamo favoriti, a mio avviso.

Con la Roma subito dietro.

Importante non perdere la prossima e vincere le ultime 2.

Probabilmente basterà.

Se perdiamo con la Lazio è finita.

Se riusciamo in qualche modo a sfangarla abbiamo buone possibilità di farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti