Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

Che squallore Fagioli.

La classica mela marcia che devasta uno spogliatoio.

E qualcuno lo rimpiange....grottesco.

Saranno contenti a Firenze.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Cioè Gatti aiuta economicamente un compagno a non farsi ammazzare dai cravattari ed è cosa?

Non hai capito nulla...non perdo tempo neanche a spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

a giugno torna a torino se la viola non raggiunge una coppa come piazzamento,giuntoli a vendere è un pippone con queste scappatoie che lascia alla controparte

Spero che resti il più possibile lontano da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La divulgazione delle intercettazioni ad inchiesta in corso (ed a campionato in corso) è la dimostrazione concreta della malafede di questa operazione.

Il sentimento che ne deriva è la sfiducia nelle istituzioni. La magistratura, intesa come potere dello Stato è la prima che dovrebbe preoccuparsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ste cose fagioli mi fa veramente schifo.

Non lo giudico per aver scommesso e comprendo che quando sei in quel giro, con l'acqua alla gola, sotto pressione, fai di tutto, ma mettere in mezzo colleghi/amici è veramente da infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vera mela marcia…un ragazzo che ha avuto problemi e che sicuramente avrà sofferto molto la situazione, non mi pare proprio il caso di una mela marcia. Almeno che per te non si possa sbagliare nella vita e soprattutto scommettere, tolto l’aspetto del divieto, sia come diventare strozzini…

E per me aggiungo , abbiamo fatto na cavolata a vederlo per di più a gennaio…

ma rispetto la tua idea, per carità 

Si può sbagliare, certo, ci mancherebbe ma il tentativo di coinvolgere compagni e colleghi traendone un guadano personale con tutti i rischi che comporta è una cosa molto grave, direi che il termine mela marcia ci sta tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, adon ha scritto:

Rimane il fatto che Fagioli c’era dentro alla grande, per cui non facciamo le vittime per partito preso. 

Mamma mia, mai detto il contrario. Non metto lingua diceva Pappagone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mrhyde ha scritto:

ho parlato di mandati di cattura? quando unabuona parte di un gruppo si ritrova in pasticci come questi per forza di cose la ricaduta e' sulle prestazioni lavorative in tutti i settori ...poi te lo spiego..."mandati di cattura..."

Per Gatti, Perin e McKennie potreste, tu e Chinè, chiedere la squalifica a vita, per questi "pasticci"... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il tempismo di tutto ciò però è molto sospetto!!!

Neanche se questa notizia fosse uscita poche ore prima di far uscire (molto sottotraccia) quella dove un ultrà cartonato confessa di aver pagato 50.000 € (guadagnati come? ndr) per far ammazzare una persona.

Allo scopo di assicurars tutti i ricavi dei vari giri loschi della curva... giri loschi foraggiati (da quel che emerge) anche dalla cartonese stessa, senza mai batter ciglio, solo per assicurarsi il sostegno continuo della curva!

"Ma quant'è bello spostare il focus, Johnny!" (Cit.)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Vera mela marcia…un ragazzo che ha avuto problemi e che sicuramente avrà sofferto molto la situazione, non mi pare proprio il caso di una mela marcia. Almeno che per te non si possa sbagliare nella vita e soprattutto scommettere, tolto l’aspetto del divieto, sia come diventare strozzini…

E per me aggiungo , abbiamo fatto na cavolata a vederlo per di più a gennaio…

ma rispetto la tua idea, per carità 

Fino a ieri la pensavo come te, vedendo le intercettazioni ed il ruolo di procacciatore di scommettitori per guadagnarci ho cambiato idea, è come se prima fosse un tossico, da aiutare, ed ora si scopre che era uno spacciatore, da punire. Poteva fare grandi danni nello spogliatoio, fossi nella dirigenza della fiorentina sarei molto molto preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho niente in contrario che un calciatore guadagni milioni: è il mercato. Non ho niente in contrario che comperi tre o quattro Ferrari e Lamborghini: dietro quelle macchine ci sono stipendi di lavoratori e il lusso di pochi è il pane di molti.

Ma ripensare alle fatiche e alla povertà di persone a me care e vedere che questi buttano centinaia di migliaia di euro al poker mi fa andare ai matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, genio del male, non me lo sarei mai aspettato. A questo punto, considerando che non gioca più con noi ma con i Violacei, direi che possiamo dare il via alla ShitStorm. Ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo la Gazzetta… hanno tirato fuori i nomi di Gatti e Vlahovic pur non essendo fra gli indagati, con tanto di articolo e gigantografie, poi qua dentro dobbiamo pure sentirci dare dei complottisti da “juventini” sportivi se parliamo di disparità di trattamento 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma probabilmente quella di vlahovic è proprio una non notizia. Non è neanche certo che quei soldi li abbia prestati a fagioli perchè dusan non compare nella lista degli "aiutanti". Probabilmente ci ha davvero comprato l'orologio.

Tanto qua dentro merita già l’ergastolo per i “ juventini “ immacolati e puri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fino a ieri la pensavo come te, vedendo le intercettazioni ed il ruolo di procacciatore di scommettitori per guadagnarci ho cambiato idea, è come se prima fosse un tossico, da aiutare, ed ora si scopre che era uno spacciatore, da punire. Poteva fare grandi danni nello spogliatoio, fossi nella dirigenza della fiorentina sarei molto molto preoccupato

Se la Fiorentina non si qualifica per una coppa europea può rimandarlo tranquillamente alla Juve...l'obbligo di riscatto scattava in quel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che schifo la Gazzetta… hanno tirato fuori i nomi di Gatti e Vlahovic pur non essendo fra gli indagato, con tanto di articolo e gigantografie, poi qua dentro dobbiamo pure sentirci dare dei complottisti da “juventini” sportivi se parliamo di disparità di trattamento 

Ormai è una cadenza annuale.  E poi siamo paranoici.  Di sto passo la voglia di calcio abbandonata nel 2023 non tornerà più. Almeno per me. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti