Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juventus: Lookman diventa il candidato numero uno. Non tramonta l'ipotesi David, svincolato ma dai costi sempre più alti"

Post in rilievo

7 minuti fa, Amraam ha scritto:

Serve una prima punta.
A me andrebbe bene la permanenza di Kolo Muani, magari con un altro prestito, per investire denaro in altri ruoli fondamentali: regista forte

Concordo pienamente. Kolo Muani è un attaccante eccellente ed anche io me lo terrei. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Il pallone d'oro africano ci fa schifo, va bene.

esterno per esterno (cosa che non credo sia la nostra primaria necessità, visto che ci servono 2 punte centrali), con 25/30ml (e non 60!) prendi Zhegrova che gli * in testa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece andrei dritto su David. Tanto le commissioni oramai fanno parte del calcio, ma credo che la spesa per Lookman sia comunque superiore. E poi basta ingrassare le pancia delle società italiane. Ne a De Laurentiis, ne a Percassi, a nessuno in questo paese. Altrimenti è meglio prendere Giuntoli e metterlo alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Il pallone d'oro africano ci fa schifo, va bene.

Lo so ma pure Koopmeiners fu eletto miglior centrocampista della serie A 23/24. Lookman rischierebbe di diventare Koop 2. Mai più gente da Bergamo, a meno che non si tratti del nuovo Maradona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo so ma pure Koopmeiners fu eletto miglior centrocampista della serie A 23/24.

no. Hakan Calhanoglu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Io invece andrei dritto su David. Tanto le commissioni oramai fanno parte del calcio, ma credo che la spesa per Lookman sia comunque superiore. E poi basta ingrassare le pancia delle società italiane. Ne a De Laurentiis, ne a Percassi, a nessuno in questo paese. Altrimenti è meglio prendere Giuntoli e metterlo alla porta.

Lo sappiamo che le commissioni per un giocatore svincolato sono alte, quindi meglio evitare un atalantino triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen tutta la vita...  E' giocatore di un altro livello... Basta fare trattative con Atalanta e fiorentina .

Mi rendo perfettamente conto che se un club straniero vuole Osimhen ha la strada spianata dalla clausola rescissoria, ma Giuntoli dovrebbe provarci in tutti i modi a convincere il giocatore. E' l'unico che ha fatto benissimo in Italia, non avrebbe problemi di adattamento, conosce già il campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Azzo hai ragione! E a me chi me l'ha detta sta cosa? Mah...non ricordo...mistero 

l'hanno premiato come mezzala sinistra (che è pur sempre un centrocampista), ma la palma di miglior centrocampista - tout court - è andata al turco.

Premi che, ovviamente,  lasciano sempre il tempo trovano. Era solo per completezza e correttezza d'informazione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Al netto del fatto che non è nemmeno una punta centrale, Lookman ha fallito ovunque tranne a Bergamo. A me si accenderebbe una piccola spia d’allarme visti i numerosi precedenti. 60 milioni si possono spendere in modo molto meno rischioso. 

David non ha mai nascosto di preferire il Barça come futura squadra. 

Quello che ci avrebbe fatto davvero comodo era proprio Osimhen. Fermo restando che è un pericolo pubblico. 😅

Esatto, detto che se va via Vlahovic una punta come si deve ci serve come il pane, in questo articolo mettono Lookman che non centra niente .asd

Osimhen grandissimo attaccante, ma trattare con DeLa non è sicuramente una passeggiata di salute.

David sarebbe tanta, tanta roba! Speriamo che questa preferenza per il Barcelona che aveva dato mesi e mesi fa non sia così ferrea, se ci fosse ancora la possibilità andrebbe preso senza tanti ma né se.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ne avevamo nemmeno per l'olandese(poco)volante...

Koopmeiners veniva da anni fatti ad alto livello in serie A, non da un anno buono azzeccato nel campionato svizzero.

Poi certo, il prezzo era comunque alto, e  un giocatore può rendere di più in un contesto che in un altro.

Non so cosa sia successo, ma Koopmeiners non è un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a noi serve una grande prima punta, un centravanti  fisico e tecnico,  da Juve, ci vuole ben altro....e poi basta giocatori dell'Atalanta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare Lookman significherebbe la conseguente partenza di Yildiz, altrimenti non ne vedo il motivo.

Ci sono altri ruoli dove siamo veramente "mancanti" e si punta ai ruoli dove siamo già coperti?

O ne abbiamo cosi tanti di danari da poterli sperperare??? Si inizia male, pure con le idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo che ca**o commentate a fare ste notizie. Romanzi che servono solo a vendere copie o click.

Ogni giorno una nuova così abbiamo da discuterne fino a domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Al netto del fatto che non è nemmeno una punta centrale, Lookman ha fallito ovunque tranne a Bergamo. A me si accenderebbe una piccola spia d’allarme visti i numerosi precedenti. 60 milioni si possono spendere in modo molto meno rischioso. 

David non ha mai nascosto di preferire il Barça come futura squadra. 

Quello che ci avrebbe fatto davvero comodo era proprio Osimhen. Fermo restando che è un pericolo pubblico. 😅

E chi rimane? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.