Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

3 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Infatti non possono destabilizzare l'ambiente davanti alle ultime sfide cruciali per la Champions,ma poi qualcosa succederà .

Sinceramente non credo a un ribaltone questa estate, ma mai dire mai.

In ogni caso Tognozzi è un talent scout come lo era Paratici, quindi boh.

Secondo me qui ci vuole uno forte ed esperto perché siamo un cumulo di macerie, un DG importante come a suo tempo lo fu Marotta che aveva 40 anni di carriera alle spalle e in Italia aveva (e ha tutt'ora) tutta una serie di agganci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Perché per una decina di anni non deve dare fastidio.

Discorso molto terrappiattista... che condivido! Hehe

Io credo che sotto sotto ci siano accordi per cui la Juve non deve rompere le balle per un bel po'.

Quei 9 anni hanno fatto scoppiare troppi fegati e ora si devono rifare. La Juve deve stare lì per fare da sparring partner per il popolino. Il vecchio campione che subisce dal guerriero molto meno bravo di lui, e che è costretto a perdere tra il ruggire della folla di coloro che lo odiano. Fa molto Il Gladiatore, sperando che finisca anche un po' meglio del film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io credo che sotto sotto ci siano accordi per cui la Juve non deve rompere le balle per un bel po'.

Quei 9 anni hanno fatto scoppiare troppi fegati e ora si devono rifare. La Juve deve stare lì per fare da sparring partner per il popolino. Il vecchio campione che subisce dal guerriero molto meno bravo di lui, e che è costretto a perdere tra il ruggire della folla di coloro che lo odiano. Fa molto Il Gladiatore, sperando che finisca anche un po' meglio del film.

Avremo la nostra vendetta anche per il 2006. Non in questa vita ma nell'altra😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Partiamo dal fatto conlcamato che non è oro tutto quello che luccica e non tutte le ciambelle vengono col buco 

1)E stato scelto Giuntoli perchè dall'esterno sembrava lui uno dei più grandi protagonisti della risalità del Napoli e dove in precedenza aveva fatto benissimo al Carpi quindi in quel momento sembrava il miglior dirigente prendibile

2) Si collega al punto 1 se pensi di aver preso il miglior dirigente  gli dai piena fiducia  è stato il suo primo vero mercato si è dimostrato  un disastro completo amen ne prendiamo atto raccogliamo i cocci e si cerca un altro ma non mi sento di criticare il fatto di avergli fatto fare un intero mercato (come giudichi qualcuno se non lo vedi all'opera?)

3)Mancano queste figure all'orizzonte dirigenti abili carismatici competenti come Boniperti Allogi Moggi Galliani Marotta  ecc... non è facile trovarli 

capisco quello che dici, capisco il discorso.

quello che mi sorprende è che una famiglia potente come gli agnelli dovrebbe avere le conoscenze, gli agganci, consiglieri di primordine, in grado di far segliere gente capace, molto capace per gestire la juve.. come avviene per le altre società in seno al gruppo.

invece non succede da anni…

a questo punto l’impressione è che non sia più così importante la juve per gli agnelli (gli eredi).

ma poi vedi che di soldi ne hanno tirati fuori parecchi per rimediare alle cavolate fatte da queste dirigenze juve non all’altezza. boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E secondo voi, se le vittorie Juventine danno fastidio, te ne facevano vincere 9 di fila? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Voci infondate.

Maggio o peggio Giugno non sono mesi da rivoluzioni societarie. Peraltro Curva se ho letto bene ha già smentito Tognozzi con cui ha rapporti diretti.

Non succederà nulla di nulla, inutile farsi tanti film, anzi mi gioco il mio euro anche sulla permanenza di Conte ai ciucci. 

Alla Juve rischia di rimanere Tudor per mancanza di idee (a prescindere dall’improbabile qualificazione in Champions o meno), o peggio di veder arrivare quel bollito di Mancini. 

In ogni caso il problema, come per l’area sportiva della Ferrari, resta Elkann.

Di sicuro non lo si saprà nell'immediato ma a fine campionato , succederà qualcosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro seriamente che i tempi siano stra maturi per la cacciata di questo tipo. Che le ore di costui siano contate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sinceramente non credo a un ribaltone questa estate, ma mai dire mai.

In ogni caso Tognozzi è un talent scout come lo era Paratici, quindi boh.

Secondo me qui ci vuole uno forte ed esperto perché siamo un cumulo di macerie, un DG importante come a suo tempo lo fu Marotta che aveva 40 anni di carriera alle spalle e in Italia aveva (e ha tutt'ora) tutta una serie di agganci.

Al momento sono queste le voci  ,ed io riferisco solo ,poi che piaccia o non piaccia,  ci può stare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bonve ha scritto:

capisco quello che dici, capisco il discorso.

quello che mi sorprende è che una famiglia potente come gli agnelli dovrebbe avere le conoscenze, gli agganci, consiglieri di primordine, in grado di far segliere gente capace, molto capace per gestire la juve.. come avviene per le altre società in seno al gruppo.

invece non succede da anni…

a questo punto l’impressione è che non sia più così importante la juve per gli agnelli (gli eredi).

ma poi vedi che di soldi ne hanno tirati fuori parecchi per rimediare alle cavolate fatte da queste dirigenze juve non all’altezza. boh 

Soprattutto dovrebbero avere il potere per proteggere la Juve da attacchi vili e lampanti disparità di giudizio. Il che ingenera il sospetto che usino la Juve come merce di scambio per favori in ambiti per loro più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Avremo la nostra vendetta anche per il 2006. Non in questa vita ma nell'altra😢

Preferirei in questa giusto per... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, the killing hand ha scritto:

E secondo voi, se le vittorie Juventine danno fastidio, te ne facevano vincere 9 di fila? 

Sempre stando al terrapiattismo, non erano pronti.

Venivamo da qualche anno piuttosto in basso e non si pensava che Agnelli riuscisse a portare la Juve così in alto così in fretta. C'è voluto del tempo per organizzarsi e per trovare il modo corretto.

Mettici anche che siamo riusciti a dargli una mano noi dall'interno e vedi che il frittatone è servito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se Elkann sia una persona capace ,nello sport sicuramente No , vedi Ferrari.

Ma per la Juve aveva scelto Giuntoli che per tutti gli addetti si lavori era tra i più  bravi

E con lui Motta ritenuto tra gli allenatori giovani il più  capace.

Poi quello che hanno combinato questi 2  era davvero impensabile. 

Questa la verita !

Ora ,Bisogna ripartire da zero , con figure legate al mondo Juventino e capaci e ahimé  mettere altri soldi ( visto i disastri di Giuntoli )

Ne  avrà voglia Elkann ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

La razionalità mi porta a dire che i cicli ci sono, vuoi per scelte sbagliate vuoi per fisiologici alti e bassi nella storia di un club. E tuttavia la tentazione di pancia mi fa essere un po' d'accordo con te su una certa tendenza, al momento, a non disturbare i manovratori. 

Considerando che la prima stagione da imbelli (ok le due coppe, ma tant'è...) è stata quella di Pirlo, direi che siamo a metà del guado. Evviva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Sempre stando al terrapiattismo, non erano pronti.

Venivamo da qualche anno piuttosto in basso e non si pensava che Agnelli riuscisse a portare la Juve così in alto così in fretta. C'è voluto del tempo per organizzarsi e per trovare il modo corretto.

Mettici anche che siamo riusciti a dargli una mano noi dall'interno e vedi che il frittatone è servito.

Se devo ragionare da complottista penso che 9 scudetti di fila non ce li avrebbero mai fatti vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se devo ragionare da complottista penso che 9 scudetti di fila non ce li avrebbero mai fatti vincere. 

Non immaginavano una dittatura simile. 

Ma hanno tramato nell'ombra e ci sono voluti anni per prendere possesso di ogni istituzione ed ogni potere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedremo ancora nel prepartita a fare il fenomeno o sono gli ultimi rantoli in silenzio prima di essere defenestrato con tanto di calcio nel sedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando penserebbero di mandarlo via? A calciomercato chiuso? Le squadre si fanno a partire da Marzo, saremmo in ritardo mostruoso se volessero mandare via Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

E siamo d'accordo su questo. Però non si venga a dire che sul mercato è stato accontentato in tutto e per tutto, e a dire che Giuntoli ha sperperato quasi duecento milioni perché Motta gli imponeva di comprare bidonazzi.

Ma infatti Giuntoli è un altro arrogante incompetente come Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti