Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Adesso, ufficialee ha scritto:

ma cosa cambia a livello degli slot se lo sostituisce adesso o a fine primo tempo?

Non sprechi uno dei 3 slot dei cambi.

Quindi invece di doverne cambiare due giocatori in blocco in uno slot, poi puoi fare 2 cambi da un giocatore ciascuno e perdere più tempo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sepro che passi il barca e teovi il psg voglio vedere che partita ne esce perché il psg sulla carta rispetto al.barca è un pochino più equilibrato dietro e davanti è allo stesso modo o quasi molto forte

Dietro è infinitamente meglio il psg ed è molto più equilibrata come squadra, ma davanti non c'è storia.

E se ci fosse stato lewandowsky oggi serviva il pallottoliere per contare i gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Linter ha avuto solo * nei due gol, non è mai uscita dalla sua metà campo

Più che * il Barcellona ha difeso malissimo nelle due situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ogni volta che l'inter supera la metacampo segna.

In difesa è più forte il Monza del Barcellona.

Prescritti 3 tiri di cui 2 in porta=2 goal

Barca 10 tiri di cui 5 in porta=2 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo 0-2 di Dumfries avrei voluto gettarmi da un ponte per la disperazione, però va detto che il Barça non si è demoralizzato e l’ha raddrizzata. Ora che non c’è più l’assurda regola del gol in trasferta, cambia poco che l’Inter ne abbia fatti due — quindi avanti tutta. .uff 
Anche se ad ogni fottuto calcio d'angolo sarà da sudare freddo, sono troppo poco fisici sti qua del Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che qlo rotto che hanno ... una partita praticamente in cui non hanno toccato palla ... e stanno pari su un calcio d'angolo e su un cross 

La vedo brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo che ha mostrato tutti i preg ie  diretti di entrambe le squadre..... il barca deve concretizzare le azioni che avrà nel secondo tempo  perché ne avrà nononstante dietro se sai uscire dal pressing puoi andartene negli dpazi enormi.... spero in una finale psg barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo comunque la difesa a centrocampo.

Non conta solo il risultato, conta anche come ci si arriva. Questo Barcellona mei prossimi 10 anni vincerà un disastro di Coppe.

Prendere appunti e ammirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i 2 regali iniziali.

Ma è ancora lunga, il patetico e provincialotto 532 di Inzaghi lascia speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

primo tempo che doveva essere 5-0 è finito 2-2. Questi come ruttano segnano. Rimanete concentrati sul trespolo senza cali di concentrazione, grazie. 

Guardiamo bene le partite però. Sapete quanto li detesto ma fino al 2 a 0 il Barcellona ha avuto mezza l'occasione. 

Dopo la genialata di Yamal il Barcellona ha spinto tanto e dopo il 2 a 2 ha rallentato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che merita solo insulti. Caffè drogato, Passaporti falsi, falso in bilancio, Intercettazioni illegali, prescrizioni, raccomandazioni, Walter gagg, scudetti di cartone, avversari falcidiati da infortuni, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a vederla da poco dopo il gol di Yamal ed è stato un tiro a segno.

Lasciatemi dire che quel ragazzo comunque è baciato dagli dei del calcio.

E ho sentito che non sta neanche benissimo (sarà una gara ad eliminazione presumo perché ste squadre hanno tutti i giocatori ultra affaticati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai punti dovevano stare 4 o 5 a 1. Ma conoscendo il sederone di questi (e la capacità degli avversari di farsi del male da soli) è già tanto che stiano 2-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.