Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

3 minuti fa, Spank ha scritto:

Speriamo. 

In realtà, l 'ideale è che restino in scia, un pò lontani.. 

Anche perchè questi devono giocare ancora con la Lazio, ve lo siete scordati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È impossibile, quando sei vicino alla vittoria nessuno si tirerebbe indietro. Che fai, la stagione te la fai a tutta per poi rinunciare quando ai avvicina la linea del traguardo? Rischi di non vincere nulla.

Semplicemente in Italia li conoscono come giocano e si difendilo meglio .Questi non sono affatto una squadra formidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

L’inrer di stasera vince 8-1 con la Roma e 1-6 a Bologna. Poi non lo so sto troppo nervoso 

mancava dumfries , un autentico bulldozer della fascia 

la sua fisicita e dinamismo sono difficili da gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

In realtà, l 'ideale è che restino in scia, un pò lontani.. 

Anche perchè questi devono giocare ancora con la Lazio, ve lo siete scordati.

Verissimo anche questo...un pareggio Sabato ci potrebbe stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se pure Dumfries era appena tornato e ha fatto un partitone.. da noi appena tornano giocano 2 minuti.. la hanno il caffè corretto

Dumfries è stato fuori un mese e mezzo eh, c'entra niente sul fatto che Lautardo martedì non ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spank ha scritto:

A me la cosa che imbestialisce di brutto è che han speso un caxxo per inserire tutti sti sorci maledetti come Dumfries,  Thuram, Di Marco, Acerbi, Bastoni, Chala, Mikitharian.

Da buon infiltrato Beppone ha centrato un innesto via l altro.

Questo mi manda in bestia.

il solo thuram è costato quasi 10 milioni di commissioni agli agenti  più un ingaggio altissimo

tutti i sorci presi  nei 6 anni  senza avere 1 euro in cassa, hanno fatto esplodere il monte ingaggi

l'ex proprietario per far fronte alle spese pazze si è dovuto indebitare con oaktree ed è fallito

e la prescritta ho sentito sostenere da molti esperti di bilanci era tecnicamente fallita anch'essa da qualche anno

ma fortunatamente  salvata dalle emozioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Fino alla fine… said:

Comunque adesso tutti a piangere per Kounde, quando vi facevo notare che l’Inter ha mandato a casa il Bayern facendo giocare Darmian al posto di Dumfries nessuno diceva nulla…

Diciamo che come difendono Barca e Bayern è perfetto per il gioco dell inter che si basa su ripartenze e lanci di 20-30 metri nelle praterie 

Inter fortunata nel sorteggi come al solito

È un 50-50, il problema è che loro hanno *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

mancava dumfries , un autentico bulldozer della fascia 

la sua fisicita e dinamismo sono difficili da gestire

Soprattuto per i piccoletti del Barca. Con la Roma ad esempio è entrato e ha fatto qualche azione bullizzando Angelinho...allora si sono invertiti lui e Ndicka in fase difensiva, rimaneva Ndicka a marcarlo e lo ha tenuto a bada.

Accorgimenti tattici difensivi che il Barca non ha, giocano in quella maniera sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi minuti del Barcellona sono terrificanti comunque. Non puoi prendere quella specie di contropiede dopo 1 minuto. 

Il Barcellona per avere possibilità deve anestetizzare la partita il primo quarto d'ora altrimenti va fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo un 90% a 10%. Barca troppo scarso dietro. Può prendere tranquillamente 6-7 gol a Milano . Magari ne fa 3 ma ne prenderà tantissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Soprattuto per i piccoletti del Barca. Con la Roma ad esempio è entrato e ha fatto qualche azione bullizzando Angelinho...allora si sono invertiti lui e Ndicka in fase difensiva, rimaneva Ndicka a marcarlo e lo ha tenuto a bada.

Accorgimenti tattici difensivi che il Barca non ha, giocano in quella maniera sempre.

gia'..il barcellona soffrirebbe anche con cafu maldini nesta cannavaro nella linea a 4.. é l'atteggiamento tattico..la fase difensiva ad essere raccapricciante..con la difesa a 50 metri dalla porta o hai 4 centometristi che sprintano sempre e al momento giusto per 95 minuti o sei morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I primi minuti del Barcellona sono terrificanti comunque. Non puoi prendere quella specie di contropiede dopo 1 minuto. 

Il Barcellona per avere possibilità deve anestetizzare la partita il primo quarto d'ora altrimenti va fuori 

Giocando come oggi, e non credo cambieranno, non hanno possibilità davanti a 80 mila interisti invasati che li spingeranno all'inverosimile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

L’inrer di stasera vince 8-1 con la Roma e 1-6 a Bologna. Poi non lo so sto troppo nervoso 

Ma non funziona così il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Giocando come oggi, e non credo cambieranno, non hanno possibilità davanti a 80 mila interisti invasati che li spingeranno all'inverosimile...

Hanno dato lezioni a Madrid. Non si faranno problemi di ambiente. Devono passare indenni il primo quarto d'ora per portarla a giocarsela 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io vedo un 90% a 10%. Barca troppo scarso dietro. Può prendere tranquillamente 6-7 gol a Milano . Magari ne fa 3 ma ne prenderà tantissimi

Purtroppo è così a meno che non mantiene il possesso palla per gran parte della partita e può anche non servire perché questi 3 calci d’angolo e ti fanno 3 gol .Purtroppo l’inda la vedo favorita a meno che il barca non faccia un partitone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

dopo lo 0-1 di kane era un mortorio.. il barca la deve sbloccare subito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

In campionato hanno deciso di mollare volutamente, la verità è questa 

Ma basta con queste sstronzate...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque adesso tutti a piangere per Kounde, quando vi facevo notare che l’Inter ha mandato a casa il Bayern facendo giocare Darmian al posto di Dumfries nessuno diceva nulla…

Sine sono forti mamma mia quante lodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso che l’anno scorso siano usciti contro l’A.Madrid, per tipologia di squadra vanno a nozze contro difese che lasciano praterie, se giochi più compatto questi faticano non avendo la tecnica e la potenza di fuoco di Barcellona e Psg per giocare nello stretto. Il problema che per caratteristiche di gioco il Barca non si metterà mai a difendere a S.Siro perciò rimangono favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che al ritorno avranno come unico riferimento davanti Thuram

perchè gli altri due a sti livelli son nulli, al di la delle possibili follie difensive del Barcellona

ma non credo sarà una partita così aperta come stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma su Lautaro si sa qualcosa?

Perchè da noi, un risentimento vuol dire 15 giorni out...

Non sarà niente come al solito da loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma su Lautaro si sa qualcosa?

Perchè da noi, un risentimento vuol dire 15 giorni out...

Fuori al ritorno per Inzaghi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il discorso è che al ritorno avranno come unico riferimento davanti Thuram

perchè gli altri due a sti livelli son nulli, al di la delle possibili follie difensive del Barcellona

ma non credo sarà una partita così aperta come stasera

Il vero problema é che ogni calcio piazzato può essere gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti