Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

54 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo penso pure io.... soprattutto per quanto riguarda Christensen....

Non so come stanno messi tecnicamente, ma in difesa è importante che abbiano qualcuno alto e capace di testa.... la tecnica ce l'hanno già dalla metà campo in su.

E Cubarsí fuori? Mi sembrerebbe strano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il Barcellona all'andata, oltre i 3 gol segnati, ha preso pure 2 traverse.

Beh certo in casa sua ha avuto occasioni, il ritorno si gioca a S.Siro. Comunque, tra occasioni sbagliate (Barella, Thuram lanciato solo), ultimi passaggi recuperati e soprattutto affanno costante su ogni palla alta non direi che debbano lamentarsi del pareggio. La cosa più allarmante è che questo Barcellona neanche se va sopra 2-0 può stare tranquillo. Gioca solo in attacco, concede tantissimo e rischia sui centimetri con fuorigioco sulla tre quarti. 

E' l'ideale per l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Esaltazioni che però qui dentro non ha fatto NESSUNO (tranne un po'  @davjuve ma lui é proprio innamorato dell'inter inzaghiana...😁) .

Non capisco perché incaxxarsi su cose che non ha sostenuto nessuno (tu infatti scrivi che Thuram ad esempio non può allacciare le scarpe a Tevez e anche se é un po' esagerato sono anche d'accordo però io l'avevo paragonato a Morata non a Tevez...).

Confrontarsi e confutare tesi dell'altro non vuol dire mica incaxxarsi altrimenti nel forum avremmo monologhi senza diritto di replica 😁. Lasciamo stare un attimo la juve che dici che sono di parte ok ci sta.

Non so di che anno sei, parlando di AVVERSARI forti te lo ricordi il Milan di Sheva Seedorf Kaká Crespo? L'hai visto giocare mai? Quella era una squadra FORTE

Allora voglio dire, se si esaltano per questa inter o sono nati adesso o hanno acceso la tv SOLO negli ultimi 3 anni scusa eh abbi pazienza. Ok saranno una squadra quadrata (che comunque NON FA BEL GIOCO, a me sembra un gioco allegriano, ma io sono un risultatista quindi...) però questi paragoni con la juve andrebbero evitati per ritegno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Confrontarsi e confutare tesi dell'altro non vuol dire mica incaxxarsi altrimenti nel forum avremmo monologhi senza diritto di replica 😁. Lasciamo stare un attimo la juve che dici che sono di parte ok ci sta.

Non so di che anno sei, parlando di AVVERSARI forti te lo ricordi il Milan di Sheva Seedorf Kaká Crespo? L'hai visto giocare mai? Quella era una squadra FORTE

Allora voglio dire, se si esaltano per questa inter o sono nati adesso o hanno acceso la tv SOLO negli ultimi 3 anni scusa eh abbi pazienza. Ok saranno una squadra quadrata (che comunque NON FA BEL GIOCO, a me sembra un gioco allegriano, ma io sono un risultatista quindi...) però questi paragoni con la juve andrebbero evitati per ritegno.

E' ovvio che ci sono state squadre più forti in passato, specialmente italiane.

Anche perché sino al 2010 più o meno le squadre italiane erano come le inglesi oggi, spendevano tanto e c'era meno concorrenza.

Quest'inter per me gioca bene, per come intendo giocare bene io, cioé un calcio organizzato dal punto di vista offensivo, con una capacità di ripartire e di attaccare dall'esterno MOLTO superiore alla media.

Ed é una squadra "cattiva" i giocatori vanno per far gol, senza paura (al contrario ad esempio la nostra squadra é stata anche bella da vedere a volte ma é davvero poco cattiva e decisa quando attacca).

Poi io preferisco il Barcellona (a parte l'ovvio tifo del momento) cioé una squadra con TUTTI centrocampisti che sanno giocare a calcio, ma anche in quello devo dire che l'inter di Spiaze alla fine schiera titolari Calah ex trequartista, Miky ex trequartista/ala offensiva e barella che é un centrocampista completo e con ottima tecnica. Noi ci shieriamo con Locatelli e Thuram, che sono bravi ma due mediani difensivi alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kurt godel ha scritto:

La cosa più allarmante è che questo Barcellona neanche se va sopra 2-0 può stare tranquillo.

Ecco, questa aspetto preoccupa anche a me onestamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è lieve ci vuole una settimana?

Ho appena letto il comunicato su sky.

Parlano di 7/10 gg, per cui la lesione è lieve.

Certo, bisogna essere veramente ottimi per pensare che possa essere disponibile per martedì.... Magari lo portano in panchina, ma se gioca poi il rischio di peggiorare le cose aumenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, kurt godel ha scritto:

La labile speranza è che gli altri trovino la serata da romanzo davanti e che mettano dentro almeno 3 palloni.

se guardi le partite da gennaio Il Barca ha  giocato più partite con 3-4 gol fatti che partite con 1 solo gol fatto..

è per fortuna più che una labile speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Certo, bisogna essere veramente ottimi per pensare che possa essere disponibile per martedì.... Magari lo portano in panchina, ma se gioca poi il rischio di peggiorare le cose aumenta.

Sono però delle * umane. Ogni volta che si infortuna uno degli altri parlano sempre di lesioni da 2 settimane. Sono delle * umane mai una lesione..fanno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma alla fine Lotario recupera o no? Non ho più sentito notizie ufficiali 

LOTAro no

Pavard più no che si, non pensare a quallo che scrivono i cachettari.. 

Lewandowski ci sarà, l'ha detto flick oggi, ma credo che parta dalla panchina, meglio di niente comunque 

Balde ha recuperato 

Out kounde... 

Ter stegen Domani gioca... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un po' tutti date tanta fiducia all'Inter. Tutto sta nelle mani del Barca, che se gioca seriamente a calcio, difendendo bene nel momento che conta, passa perché piú forte, soprattutto alla distanza perché piú giovane. Se invece seguono bovinamente il guru senza senso che hanno in panchina , rischiano seriamente di uscire.

Ma anche se accadesse, il PSG è la piú forte di tutte. Se non fa sciocchezze dovute alla leggerezza con cui gioca davanti, la vince. 

L'Inter é una bella squadra ma per me può battere solo l'Arsenal, le altre devono regalarle la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono però delle * umane. Ogni volta che si infortuna uno degli altri parlano sempre di lesioni da 2 settimane. Sono delle * umane mai una lesione..fanno schifo 

Mai una volta che si fanno un infortunio di 3 mesi.

Da noi ben che vada è sempre un mese e mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è lieve ci vuole una settimana?

..dipende, da noi lieve è un bimestre 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tommy968 ha scritto:

se guardi le partite da gennaio Il Barca ha  giocato più partite con 3-4 gol fatti che partite con 1 solo gol fatto..

è per fortuna più che una labile speranza...

Io dico che il Barca a Milano fa 2/3 gol

17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

LOTAro no

Pavard più no che si, non pensare a quallo che scrivono i cachettari.. 

Lewandowski ci sarà, l'ha detto flick oggi, ma credo che parta dalla panchina, meglio di niente comunque 

Balde ha recuperato 

Out kounde... 

Ter stegen Domani gioca... 

VAMOSSSSS BARCAAAAAA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

la gazzetta sta pregando tutti gli dei che lautaro ce la faccia per martedì

elongazione è stiramento di primo grado

inutile pregare, se va bene fa 10 giorni fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

elongazione è stiramento di primo grado

inutile pregare, se va bene fa 10 giorni fuori

detto che secondo me sarebbe peggio non avessero thuram al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

non va in panchina

7-10 giorni da oggi vuol dire che al massimo vai in panchina con il Torino la prossima

il resto è la solita narrativa di cui parlavo che riguarda quel club

e anche il motivo per cui la nostra società deve far un po' terra bruciata con gran parte dei giornalisti al nostro seguito

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

detto che secondo me sarebbe peggio non avessero thuram al momento

li davanti c'è troppo divario tra titolari e riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti