Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

Quando anche i più ottimisti capiranno che Milik non giocherà più una partita in vita sua perché non ha più le ginocchia però non voglio sentire NEANCHE una lamentela.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine sono tutte conseguenze di scelte fatte antecedentemente, che si possono dimostrare giuste o sbagliate, in questo caso e non solo sono state sbagliate, perché noi tifosi valutiamo da fuori ma magari chi è dentei e fa scelte avesse a suo tempo non rinnovato o venduto ora non c'erano rinnovi per spalmare ingaggino altro.....ogni svelta porta conseguenze nel bene e nel male che poi si ripercuotono dopo in senso positivo o negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hanno prolungato di un anno per non fare 10mila lire di minusvalenza????

Intanto qualcuno che chiami la neuro, perchè sta cosa non è normale... 

Non è proprio così... liberarlo a fine stagione avrebbe comportato un impatto negativo a bilancio di oltre 2,6 milioni di euro + la sicura buonuscita che gli avremmo dovuto dare. Così facendo invece il residuo a bilancio si spalma su 2 anno, così come il suo ingaggio da 4,5 milioni lordi. Ovviamente è un'operazione esclusivamente economica perchè a livello tecnico non ti porta nulla, ma almeno lo puoi dare eventualmente in prestito con un ingaggio più accessibile.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

L'unica spiegazione possibile è il non riscatto di Muani e la cessione di almeno uno tra Vlahovic e Yildiz. Evidentemente si stanno già preparando alla non qualificazione Champions. 

Perché tu sei convinto che rinnovino Milik pensando di contarci sportivamente? È solo per pagare in due rate lo stipendio di un anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa è sicurissima a prescindere da spalmare, rinnovare, vedere, rescindere ecc ormai sono anni che stiamo più attenti e aprlao soprattutto di noi tifosi alla parte economica che a quella prettamente sportiva, ciò evidenzia come effettivamente le cose in ambito sportivo vadano male....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché tu sei convinto che rinnovino Milik pensando di contarci sportivamente? È solo per pagare in due rate lo stipendio di un anno. 

E dimezzare l'ammortamento annuo... un minore impatto totale di circa 3,5 milioni sulla prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È solo per pagare in due rate lo stipendio di un anno. 

Il problema è proprio questo purtroppo, cioè per errori di gestione passati ora tocca fare sti stratagemmi  che dimostrano il momento negativo che stiamo vivendo...

anche se poi ad essere onesti parliamo di briciole  3.6 mil per la società anche un'eventuale rescissione con perdita quarant'anno non credo avrebbe fatto fallire il club, dopo tra l'altro aver speso (anche se da spalmarenin più anni) tanti soldi per il mercato in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

È chiaro che qui c'è anche il dolo, siamo peggio che alla circonvenzione di incapaci 

Milik andra' via quando andra' via pure arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Voglio rinascere Milik

Basta che dici al tuo capo o a chi ti dà lo stipendio che nel 2027 vuoi lavorare, gratis… Fidati che potrebbe accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine lui ha firmato un contratto....e se non schioda tanto vale prolungare...al massimo invece di restare imbalsamato 1 anno resta imbalsamato 2...cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

fecere un'operazione simile anche col malaka martinez

È bello vedere che facciamo gli stessi errori da 15 anni a sta parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a ragionare...

Evidentemente dopo 

tanti colloqui e trattative si e' capito che non avrebbe rescisso.

Ora io non so qunto prenda, immagino 4 milioni, significherebbe che a bilancio 25/26 ci costerebbe 8, cosi costera 4 e lo si potra' mandare il prestito gratuito.

Anche contribuendo all'ingaggio avremmo un ulteriore risparmio.

Malgrado tutto penso che un Milik in prestito a cui paghi uno o due milioni di ingaggio possa far gola a tanti e a noi oltre al risparmio rimarrebbe anche la speranza che possa fare una stagione buona cosi da venderlo per una manciata di milioni a giugno 2026.

Io credo l'abbiano pensata cosi trovandosi davanti a questo suo ipotetico muro a rescindere e spero abbiano anche avuto garanzia che il ragazzo accetti un trasferimento, poi il tempo dira' se hanno fatto un'ennesima cavolata o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non è proprio così... liberarlo a fine stagione avrebbe comportato un impatto negativo a bilancio di oltre 2,6 milioni di euro + la sicura buonuscita che gli avremmo dovuto dare. Così facendo invece il residuo a bilancio si spalma su 2 anno, così come il suo ingaggio da 4,5 milioni lordi. Ovviamente è un'operazione esclusivamente economica perchè a livello tecnico non ti porta nulla, ma almeno lo puoi dare eventualmente in prestito con un ingaggio più accessibile.

Il residuo si spalma, ma l'ingaggio potrebbe anche restare lo stesso. Ancora non si hanno notizie al riguardo, ma conoscendo i miei polli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Proviamo a ragionare...

Evidentemente dopo d

tanti colloqui e trattative si e' capito che non avrebbe rescisso.

Ora io non so qunto prenda, immagino 4 milioni, significherebbe che a bilancio 25/26 ci costerebbe 8, cosi costera 4 e lo si potra' mandare il prestito gratuito.

Anche contribuendo all'ingaggio avremmo un ulteriore risparmio.

Malgrado tutto penso che un Milik in prestito a cui paghi uno o due milioni di ingaggio possa far gola a tanti e a noi oltre al risparmio rimarrebbe anche la speranza che possa fare una stagione buona cosi da venderlo per una manciata di milioni a giugno 2026.

Io credo l'abbiano pensata cosi trovandosi davanti a questo suo ipotetico muro a rescindere e spero abbiano anche avuto garanzia che il ragazzo accetti un trasferimento, poi il tempo dira' se hanno fatto un'ennesima cavolata o no.

Ma di base infatti se non si volevano perdere soldi diciamo, questa operazione era la più "sensata"... il problema sta nella gestione precedente rinnovo eccche poi ti porta a questo oltre al fatto che poi non abbia nemmeno contribuito sul campo, insomma danno e beffa purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha dimezzato il costo a bilancio...se avessero rescisso con buonuscita probabilmente sarebbe costato di più....operazione che vale solo ai fini contabili e che probabilmente permette di cederlo in prestito a settembre se riuscirà a rimettersi in piedi...viceversa riduce i costi.. 

non mi scandalizza né mi esalta... Comunque ogni occasione è buona per il lamento... se lo hanno fatto significa che c'era un motivo... non mi interessa saperlo e non me ne importa francamente nulla.... per il resto sicuramente non è uno sul quale si possa fare affidamento 

23 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Uno capace di ragionare tra tante pecore finalmente! Bravo fratello hai tutta la mia stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusami, ma siamo sicuri al 100% che siano esattamente gli stessi soldi spalmati su due anni? Così sarebbe comprensibile, ma se ha ottenuto di prendere, chessò, 55%+55% sarebbero comunque soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

In realtà si è dimezzato lo stipendio che avrebbe dovuto percepire in un solo anno. Certamente un gesto da lodare anche se adesso occuperà una casella della rosa per un altro anno... Magari però risolve i problemi fisici e si renderà a disposizione, mai dire mai...

Credo sia un rinnovo spalmato solo per regalarlo più facilmente anche a squadre che non potrebbero viceversa permettersi lo stipendio che aveva. 

A giugno andrà via. 

Se poi succede che rimane.. allora quello da mandare via è Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti