Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

12 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

[..]

Prolungamento di contratto a sorpresa in casa Juventus, ma che punta soltanto alla sostenibilità. Arek Milik ha allungato il suo accordo di un anno, spalmando su due stagioni l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026.

[..]

Costo ZERO per la società. Anzi, riduzione del costo azienda sull'esercizio 2024-25.

Non va bene neppure questo?

Milik un signore.

Qua gli unici signori siamo noi che nonostante la miriade di figure demmerda che ogni caxxo de domenica collezioniamo a go go siamo sempre presenti con km e soldi , sono stati capaci di distruggere una delle squadre più forti d’Europa , buttare nel * milioni di euro, elemosinare un misero quarto posto in Champion e grazie a dirigenti incapaci e mediocri giocatori rischiamo di diventare un Bologna o una Fiorentina qualsiasi, alla fine dovrei pure apprezzare un giocatore che si spalma l’ingaggio dopo 0 minuti in stagione, l’unica cosa positiva sarà che l’anno prossimo i miei 1000€ di budget per andare a vedere quelle 5/6 partite me li vado a magna’ a la faccia loro e dei loro cortigiani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ha rinnovato ed è partita la brocca a tutti, me compreso. Poi la ragione ha preso la meglio sulla reazione istantanea. Al prezzo di un anno ne farà 2. Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Arthur è già due volte che lo rinnoviamo per "spalmare".

Nuova scadenza 2027 .the

Hanno rinnovato anche Arthur? 

Io ero rimasto fermo allo scorso anno con 2 anni di rinnovo fino al 2026.

4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Milik ha rinnovato ed è partita la brocca a tutti, me compreso. Poi la ragione ha preso la meglio sulla reazione istantanea. Al prezzo di un anno ne farà 2. Ottimo 

Si, vuol dire che avrai costi a bilancio più bassi nel 2025-26, ma avrai dei costi che non avresti sostenuto nel 2026-27.

Non conosco questi costi, francamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Hanno rinnovato anche Arthur? 

Io ero rimasto fermo allo scorso anno con 2 anni di rinnovo fino al 2026.

Sì, è stato rinnovato di nuovo. Non potevamo correre il rischio di perdere un tale campione a zero.

Nuova scadenza 2027 .yahooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Impossibile abbia accettato di dividere in 2 l’ingaggio di un anno, che vantaggio avrebbe avuto Milik? In questi casi la somma dei 2 anni sara’ intorno al 150% del singolo anno che era rimasto. Quindi per me rimane uno scempio.

La Juve l’ha fatto per abbassare l’ammortamento e rivenderlo meglio ma chi se lo accolla un paracarro del genere di 31 anni che ha saltato una stagione per intero?

Allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente anche io sono cascato dalla sedia.

Poi pensandoci, credo che questa cosa sia stata fatta esclusivamente per una questione contabile: lo si tiene un anno in più con la stessa spesa e in tal periodo si cercherà di mandarlo in prestito con la speranza di recuperare il suo ingaggio.

Leggendola così tutto ha un senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ne farà 2 sul divano di casa sua con la sua bellissima moglie. 1,7 milioni annui per stare a casa senza far niente. Certa gente è baciata dalla sorte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non era facile arrivare ad una rescissione e sarebbe potuta costare più del previsto, è una scelta che ci può stare.  Stipendio dimezzato e possibilità di rivenderlo prima di perderlo a zero, ovviamente puntando in primis a rilanciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, dominio ha scritto:

Qua gli unici signori siamo noi che nonostante la miriade di figure demmerda che ogni caxxo de domenica collezioniamo a go go siamo sempre presenti con km e soldi , sono stati capaci di distruggere una delle squadre più forti d’Europa , buttare nel * milioni di euro, elemosinare un misero quarto posto in Champion e grazie a dirigenti incapaci e mediocri giocatori rischiamo di diventare un Bologna o una Fiorentina qualsiasi, alla fine dovrei pure apprezzare un giocatore che si spalma l’ingaggio dopo 0 minuti in stagione, l’unica cosa positiva sarà che l’anno prossimo i miei 1000€ di budget per andare a vedere quelle 5/6 partite me li vado a magna’ a la faccia loro e dei loro cortigiani 

Sei un grande! Quotone pure nelle virgole.Io ho iniziato già da quando hanno iniziato a parlare di 4 posti. Sicuramente erano tutte dichiarazioni imboccate dalla proprietà 👌 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, è stato rinnovato di nuovo. Non potevamo correre il rischio di perdere un tale campione a zero.

Nuova scadenza 2027 .yahooo

Questi sono gli effetti di una gestione che non porta sponsor, una gestione che anche al cosiddetto cfo dà una retribuzione i cui bonus sono legati principalmente ad indicatori economici e finanziari, anziché sportivi, basta andarsi a vedere la politica della retribuzioni sul sito per capire come gira (male) questa società. 

E così invece di avere un bilancio brutto e ripartire il prima possibile con una situazione pulita e mani libere si decide di migliorare un po' il prossimo bilancio avendo mani e piedi legate anche per i prossimi esercizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro contesto questa "notizia" avrebbe avuto 2 pagine scarse di commenti sefz ma siamo tutti incavolati (giustamente)

Tra 2/3 mesi Milik non sarà più un nostro problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, a mente fredda é un’ottima operazione: diventa un giocatore dal costo molto contenuto, anche perché gode ancora del decreto crescita.

Ora abbiamo un problema grande e uno apocalittico: quello grande si chiama Arthur, quello apocalittico si chiama Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sappiamo i regolamenti,vorrei sapere se era possibile la rescissione per infortunio prolungato.tre giornali sportivi in italia ma queste cose non le sanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Sia lui che Arthur non trovano una maglietta in USA o Medio oriente?

O sono loro che fanno i difficili?

arthur non fa il difficile va in prestito ovunque adesso sta al girona per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

non sappiamo i regolamenti,vorrei sapere se era possibile la rescissione per infortunio prolungato.tre giornali sportivi in italia ma queste cose non le sanno.

Ma figurati! Mi pare ovvio che una società non possa stracciare il contratto a un giocatore perché questo si infortuna...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cosi diventa vendibile o si può mandare in prestito. Prima era un altro anno sicuro sul groppone.

Msgari ora con uno stipendio di 1 mln qualcuno se lo prenderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma figurati! Mi pare ovvio che una società non possa stracciare il contratto a un giocatore perché questo si infortuna...

se uno sta fuori per più di sei mesi consecutivi ci dovrebbe essere una possibilità,ma non ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti