Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A prescindere dal fatto che AC ritorni davvero oppure no, possiamo dire che per questa eventualità i tempi sono maturi e in pochi sarebbero a lamentarsi.

Siamo ormai a un livello di mediocrità e disperazione tale che forse solo lui può rialzarci in tempi brevi, quindi meglio metterci una pietra sopra su eventuali screzi del passato.

Alla fine è un fenomeno e lo ha dimostrato, ancora una volta, quest'anno ed è il migliore a fare le nozze coi fichi secchi e a ricreare una  mentalità vincente.

Senza contare che secondo me prima o poi anche in Europa azzeccherà l'anno giusto perché non c'è alcuna spiegazione veramente valida sugli scarsi risultati. Sia mai che...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Se cedono Gatti al Napoli, è ora di dire basta con questa società. A questo punto il mandato di Giuntoli è quello di distruggere tutto

Il problema è continuare a vendere giocatori che a bilancio pesano zero per imbottirci di strapagati che ci bloccheranno per anni, giuntoli da questo punto di vista è stato pessimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Anche perché se ci dovessimo presentare così faremmo una figuraccia senza precedenti

Bah non so, é pur sempre un torneo a fine stagione con squadre mediocri e le big europee.  Vincerà chi avrà più voglia e energie rimaste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Fraquito ha scritto:

Ma perchè milik!??? Per poterlo cedere? Altrimenti sparatemi perchè vuol dire che siamo ben oltre l’incapacitá.

anche a 10k l’anno, non gioca occupa un posto per nulla!!!

Semplicemnete per dimezzare il peso a bilancio. Lui ci ha fatto il piacere di dividere il suo stipendio su due anni visto che non gioca e poi credo smetterà o prenderà spicci rispetto a ora. Non occupa posto se non lo metti in lista. E' una scelta. Gli permetti di usare le strutture Juve per due anni invece di uno a patto di pesare meno sul bilancio che è messo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi riporto una notizia,c è stato un incontro a metà aprile tra un nostro dirigente e Antonio conte

@Lev

1 ora fa, major ha scritto:

Ottimo, ho chiesto info anch'io, vediamo cosa mi riporta tra oggi o domani

Chiellini sicuro. Secondo me la juve ci starebbe pensando seriamente ma il Napoli non lo libera facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Milik andava rescisso... rinnovato al 2027...

Ancora con 'sta leggenda...

Non esiste la rescissione unilaterale, non puoi farla anche se dai al giocatore tutti i suoi soldi, se lui non é d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Portate Conte e 4 giocatori e ci giochiamo lo scudetto il prossimo anno! 

questa serie A fa ridere i polli, basta poco per lottare per vincere...

Basta vedere che lo vincerà questo Napoli...squadra buona ma assolutamente mediocre rispetto a quella di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Milik andava rescisso... rinnovato al 2027...

Economicamente non cambiava nulla...in caso di rescissione ti devi comunque accordare sulla buonuscita per la risoluzione mica (come in ogni contratto di lavoro) è gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Chiellini sicuro. Secondo me la juve ci starebbe pensando seriamente ma il Napoli non lo libera facilmente

Infatti tutti pensano che ADL lo liberi da un giorno all'altro...a meno di clausole unilaterali invito tutti a ricordarsi di cosa avvenne con Spalletti...per andare ad allenare la nazionale non una diretta concorrente peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Economicamente non cambiava nulla...in caso di rescissione ti devi comunque accordare sulla buonuscita per la risoluzione mica (come in ogni contratto di lavoro) è gratis

Comunque, giusto en passant,  continuo a non capire perchè, da anni, si parla di rescissione che è termine giuridicamente sbagliato (la rescissione è un'altra cosa), quando il termine giusto è RISOLUZIONE contrattuale. Niente, non entra a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente pensiamo tutti che l’obiettivo della stagione fosse il quarto posto? Proviamo a pensare: taglio dei presunti rami secchi e giocatori ritenuti a fine motivazioni; sacrificio dei più bei buoi della stalla ( i giovani usciti dalla next gen) ; acquisto in pompa magna dei migliori: portiere e centrocampista del campionato italiano , centrocampista del campionato inglese; acquisto di un campione del mondo a sostituire sulla fascia un campione d’Europa. Più tutta la varia miscellanea: Thuram, Kalulu, Cabal e compagnia bella. In totale  esborso ipotetico di 200 milioni . Per arrivare quarti? Forse ad uno, due punti dalla prima, in un campionato incertissimo, dopo avere lottato per 38 partite. La realtà invece : non abbiamo mai mandato l’iscrizione alla lotta scudetto, ventesimo posto su trentasei nel classificone Champions’ , eliminazione in CI in casa ad opera dei carneadi riserve dell’Empoli. Ma qualora si raggiungesse il quarto posto , comunque in questo momento a rischio, allora la stagione non sarebbe da giudicare fallimentare. Per fortuna, mi permetto di dire….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 12:02, Sebastianito ha scritto:

AC è innamorato di Leoni del Parma.

Ciao a tutti ragazzi, ho letto questo post del grande Seba e vi aggiungo che non solo Conte è rimasto stregato dal difensore del Parma. Nome messo sul taccuino e alla quale bisogna prestare molta attenzione 

• Mi Piace 11
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, ho letto questo post del grande Seba e vi aggiungo che non solo Conte è rimasto stregato dal difensore del Parma. Nome messo sul taccuino e alla quale bisogna prestare molta attenzione 

news sull'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

A prescindere dal fatto che AC ritorni davvero oppure no, possiamo dire che per questa eventualità i tempi sono maturi e in pochi sarebbero a lamentarsi.

Siamo ormai a un livello di mediocrità e disperazione tale che forse solo lui può rialzarci in tempi brevi, quindi meglio metterci una pietra sopra su eventuali screzi del passato.

Alla fine è un fenomeno e lo ha dimostrato, ancora una volta, quest'anno ed è il migliore a fare le nozze coi fichi secchi e a ricreare una  mentalità vincente.

Senza contare che secondo me prima o poi anche in Europa azzeccherà l'anno giusto perché non c'è alcuna spiegazione veramente valida sugli scarsi risultati. Sia mai che...

Io mi lamenterei, o meglio ho le stesse identiche vibes di quando é tornato Allegri, se non peggio (anche perché Conte é personaggio ben più tossico dell'aziendalista Allegri).

Non condivido le leggende che esista solo "lui" a poterci "rialzare"...io penso che ci vuole tempo, non avendo i soldi del PSG da spendere ed un po' di pazienza, senza cercare le "scorciatoie" (come fatto invece prorpio con Allegri).

La spiegazione per cui non fa bene in coppa secondo me é perché, come anche altri allenatori, mi sembra molto limitato a gestire il doppio impegno...bravo, bravisismo (non un fenomeno ma bravo di sicuro) quando ha tutta la settimana per gestire la squadra, va in barca quando questo tempo non può averlo (e nel calcio moderno non puoi averlo a meno che alleni il Genoa o il Cagliari).

Poi ormai ha scelto come modulo d'elezione un 352 molto scolastico e piuttosto difensivo in cui fa fatica a metere giocatori che non siano sangue, sudore e lacrime...per dire Perisic lui non riusciva ametterlo esterno a tutto campo, con Inzaghino (che invece é molto bravo a getsire il doppio impegno) ha fatto i solchi.
In coppa chiarmanete sono privilegiate di solito le squadre un po' brillanti rispetto a quelle "solide".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Spiega Calcio & Finanza

Nella stagione 2024/25, considerando l’ingaggio da 3,5 milioni netti (pari a 4,59 milioni di euro lordi, ricordando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita) e la quota ammortamento da 2,64 milioni, il costo complessivo di Milik alla Juventus è stato pari a 7,23 milioni di euro. Grazie al rinnovo, a partire dalla prossima stagione questa cifra scenderà a 3,62 milioni di euro circa, la metà rispetto ad ora.

Non é che sia così complesso alla fine da capire, é solo un venirsi incontro in una situazione spiacevole per entrambi, manco Milik penso sia entusiasta di sembrare un ex giocatore a 31 anni (certo in un mondo ideale rinuncia all'ultimo anno di contratto e se ne va senza spese ulteriori ma non siamo ad Utopia).

Eh questa  cosa la so, spiegavo all'utente che la juve non ha regalato nulla, anzi ci risparmia da questa operazione da un punto di vista contabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao, ma anche per te dunque è Conte? O ancora niente è deciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Entrambi da noi o al Napoli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se torna Antonio Conte godo come un riccio, poi fate un po' come volete.

Ragazzi, è in testa al campionato con il Napoli.

Ma di che parliamo, da riportare a Torino ieri

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Andava preso lo scorso anno, ormai costa il triplo.

E comunque un po' ha ragione @El Raco06 ....sempre ai difensori stiamo a pensare, tra l'altro di piede destro come mi pare sia Leoni ne abbiamo già diversi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Quindi confermi,se pur implicitamente,anche tu Andonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.