Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Una certezza assoluta per il fallimento sarebbe Pioli.

Piuttosto continuo con Tudor. Se devo fallire preferisco farlo con quello che mi costa meno.

tutta la vita!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Vlahovic è complicata per noi, ma anche per lui. Un altro anno come questo e, pure a parametro zero, potrà ingaggiarlo una squadra di seconda fascia con stipendio medio direi di certo non superiore a 4 o 5 milioni netti. Per cui gli converrebbe andarsene subito magari aiutato da una buonuscita che gli copra quello che va a perdere di stipendio. Per noi è complicata perché tra buonuscita e costo del cartellino è difficile non fare minus. Non vedo però alternative serie alla cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

I difensori ci sono gia rientrano Bremer e Cabal, abbiamo Gatti Kalulu Kelly e Savona.

Nico Gonzalez deve fare l esterno tattico, di fatica, non può giocare davanti come punto fermo.

Se giochi 343 o 352 servono un centravanti e un centrocampista offensivo.

Se giochi 433 oltre a quelli servono anche un paio di mezzali di qualità.

Rugani e djalo di rientro dai prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

padre pioli ti sto aspettando a Torino per rassenerare gli animi,altro che Conte 

premettendoti che terrei Tudor, anche per il solo coraggio nell'accettare  di prendere in mano per soli 3 mesi una squadra in queste condizioni, piuttosto che Pancrazio, preferirei il Mancio turandomi il naso! E ti ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che terrei Tudor, anche per il solo coraggio nell'accettare  di prendere in mano per soli 3 mesi una squadra in queste condizioni, piuttosto che Pancrazio, preferirei il Mancio turandomi il naso! E ti ho detto tutto...

Belli capelli mai....ma mai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Se sali sul carro di pioli ti ci metto in omaggio anche Gimenez che è un fervente cristiano.Gimenez: "Il giorno in cui ho incontrato Dio in una vasca da bagno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

La situazione di Vlahovic è complicata per noi, ma anche per lui. Un altro anno come questo e, pure a parametro zero, potrà ingaggiarlo una squadra di seconda fascia con stipendio medio direi di certo non superiore a 4 o 5 milioni netti. Per cui gli converrebbe andarsene subito magari aiutato da una buonuscita che gli copra quello che va a perdere di stipendio. Per noi è complicata perché tra buonuscita e costo del cartellino è difficile non fare minus. Non vedo però alternative serie alla cessione.

Probabilmente hai ragione. Ma a 5 milioni netti è comunque una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se sali sul carro di pioli ti ci metto in omaggio anche Gimenez che è un fervente cristiano.Gimenez: "Il giorno in cui ho incontrato Dio in una vasca da bagno"

correggi il tiro. Io sul carro Pioli non ci salirò ne ora ne mai! Se non sarà possibile tenere Igor (io spero vivamente di si), piuttosto che il pretino o il fuggitivo, obtorto collo, mi faccio andar bene anche il Mancio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

I difensori ci sono gia rientrano Bremer e Cabal, abbiamo Gatti Kalulu Kelly e Savona.

Nico Gonzalez deve fare l esterno tattico, di fatica, non può giocare davanti come punto fermo.

Se giochi 343 o 352 servono un centravanti e un centrocampista offensivo.

Se giochi 433 oltre a quelli servono anche un paio di mezzali di qualità.

Secondo me con Koopmeiners, Thuram, McKennie e l'eventuale sostituto di Luiz saresti più che coperto come mezzali.

Per me Koopmainers non è inferiore a McTominay e Thuram non lo è ad Anguissa.

Così come Locatelli non ha nulla da invidiare a Lobotka.

Messi tutti e tre giorni insieme, come i tre del Napoli, avrebbero un rendimento simile.

È per questo che non do per scontato che, eventualmente dovesse arrivare AC, lui giochi 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché si parla di Pioli? 

⬇️

51 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Occhio che in arabia stanno segando pioli uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Capisco le tue perplessità su Conte, ma preferirgli Mancini non ha alcun senso logico né sportivo.

Ripeto, tralasciando le antipatie (giustificabili o meno), stiamo confrontando uno che non allena un Club da - boh - 10 anni? con uno che sta - attualmente - in testa al campionato...
Poi, ripeto, comprendo il tuo astio per Antonio. Ma quando leggo i nomi di Mancini o Pioli (ottimo per il Conclave, direi...) mi vengono i brividi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo questo rimette Vlahovic titolare.

Non ce la faccio piu’ a vederlo con sta maglia.

Ridatemi Lord Bendtner.. Mille volte meglio lui di sto pippone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Occhio che in arabia stanno segando pioli uhuh 

Pare che sia già d'accordo con la Roma

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mo questo rimette Vlahovic titolare.

Non ce la faccio piu’ a vederlo con sta maglia.

Ridatemi Bendtner.. Mille volte meglio lui di sto pippone.

Se rimette Vlavovic dopo la partita che ha fatto Kolo col Monza è malafede

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

In passato abbiamo avuto Padoin, Pazienza, Blasi, Giannichedda... McKennie è un ottimo dodicesimo uomo, non è lui il problema. Finisce per fare ogni anno il titolare per manifesta incapacità di chi dovrebbe fare il titolare  o di chi lo fa male. Weah stesso discorso

Perdonami ma li trovo dei medioman, non riesco a vederci nulla di così eccezionale da reputarli adatti anche solo a fare i dodicesimi; Pazienza, Blasi e Giannichedda erano i diciottesimi più che dodicesimi. Io come dodicesimi nei 10 anni di vittorie ricordo i Pereyra, i Cuadrado (quando avevamo Alves), i Marchisio (nei suoi ultimi anni di carriera) che avevano una qualità tecnica che i due americani si sognano la notte

2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Uno si sta giocando l'accesso alla seconda finale di champions in 4 anni e un altro è primo in classifica in campionato, proprio davanti all'altro appena citato. 

Nel panorama attuale sono due ottimi calciatori, che la cosa ci dia fastidio e che non ci faccia impazzire perché sono giocatori di squadre avversarie non significa però che non sia la realtà

Non ho mica detto che sono scarsi eh, semplicemente non sono fenomeni, che non valgono i soldi che chiedono le loro società per cederli, altrimenti sarebbero già in terra d'albione o in una big spagnola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

non è tanto essere felici di avere mckennie, il problema è che mckennie è ancora il meno peggio tra quelli che abbiamo 

E questo me le fa girare come non mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Mi spieghi come la macchina ferma il frame giusto del pallone di forma sferica che si stacca da una parte del corpo a forma di piede? 

Questa roba ha un margine di errore davvero risicato e come conseguenza è infinitamente meno propensa a sbagliare di un occhio umano.

Mi basta questo a preferire la tecnologia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

certo come no... :d

Tu giudichi sulla base dell'ultima stagione drogata dall'effetto "Conte alla prima stagione senza le coppe europee".

Se ti avessero domandato all'inizio di questa stagione chi fosse meglio tra Koopmainers e McTominay, non avresti avuto dubbi sul l'olandese.

Lo stesso Thuram, ha mostrato potenzialità che un giocatore formato come Anguissa non potrà mai raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cristofer ha scritto:

Mandare Trezeguet a pressare Mastantuono grazie.

Clausola a 45.

Già ho difficoltà con l’attore mastandrea,mi ci manca un altro senza la erre al punto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.