Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45, McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceiçao, Weah sulla fascia destra"

Post in rilievo

Ma che dobbiamo fare con Concecaio il brodo ? calciatore che si muove si gira torna indietro va avanti però alla fine sta sempre lì, inoltre sa di non essere riscattato quindi non ha neanche chissà che garra ,meglio Mckennie che ovviamente non e un top però qualche golletto ogni tanto lo fa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non capisco e non comprendo come mai, il giovin " Concecaio ", che all'inizio di questa stagione calcistica

dimostrò appieno d'essere tutt'altro che uno sprovveduto, tutto ad un tratto, sia con Thiago che con Tudor, 

sia stato relegato al ruolo di " panchinario " .. e .. nelle rare occasioni in cui, con la partita in corso, è sceso in

campo, sulla sua " fascia " di pertinenza, alla stregua di un " Machiavellico " e perverso modo d'agire ( da collocare

in ambito " uum ma chi .diablo sei tu ? Cosa vuoi e cosa ci fai qui ? " ) che siano 5/10/15 minuti non arriva .. mai e poi mai .. 

un pallone che sia un pallone - che ci sia incomprensibile .. assurdo .. becero ostracismo nei suoi confronti lo hanno 

compreso anche su " Marte " ... .uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere se Conceiçao non gioca perché Tudor non lo vede oppure sono ordini "dall'alto"...

Non che sia Robben, ma visto che manca anche Yildiz non c'è nessuno che possa saltare l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor altro allenatore talebano.

Questo anno abbiamo avuto sempre una sciagura in panca. La triste realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anche con due pareggi oggi e con la Lazio, al 99% alla  fine saremo sesti e obbligati(?) a sperare che il Milan non vinca la Coppa Italia per non andare in Conference League, ne consegue che oggi bisogna vincere  per forza.

Senza Bremer, Koop, Yldiz, Vlahovic ossia 4 titolarissimi, più Kelly.  

Sarà un impresa comunque molto difficile visto l'avversario, in forma.

Da Tudor mi aspetto pertanto una formazione coraggiosa e motivata a vendere cara la pelle, dal momento che ormai non c'è più molto da perdere.

Quindi di non aspettare di essere con l'acqua alla gola prima di mettere anche i giocatori che " vede poco" ma che fino a ieri hanno tenuto a galla la barca. (Mbangula, Conceicao)

Una prestazione, per vincere, come a Roma, non come con il Parma o peggio ancora con il Monza quando con  l'ultima in classifica, retrocessa, abbiamo difeso tutti al limite dell'area, pur essendo in 10.

Poi perdere è comunque possibile direi anche probabile, viste tutte le assenze poi,  ma almeno salviamo la dignità e giochiamoci tutte le carte che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Savona credo braccetto di destra, ha giocato lì tutta la stagione scorsa.

...e kalulu ci ha mai giocato a sinistra? ...o lo mette centrale e sposta veiga a sx?

ma in ogni caso, non era meglio una difesa a 4 con: savona kalulu veiga cambiaso? ...perlomeno stavano tutti al loro posto... poi magari si perde lo stesso eh... mah, sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Per fortuna Ndoye non ci sarà, ma sapremo creare le condizioni per fare vivere una giornata di gloria anche al Dominguez di turno...

Ah no? Beh gia una buona notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei visto bene un 4-3-3 con Luiz a centrocampo, Savona braccetto mi ispira pochissima fiducia, mi sembra una formazione per provare a uscire con un pareggio onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ho capito perché da questa squadra è sparito Mbangula.

Perché questa squadra non gioca più sulla fascia ma per vie centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Tudor altro allenatore talebano.

Questo anno abbiamo avuto sempre una sciagura in panca. La triste realtà.

Come si dice cambiati i musicanti la musica è sempre la stessa.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce la stagione ed io ancora non ho capito che giocatore è Douglas Luiz, mah, Locatelli e McKennie al contrario li conosco bene e so per certo che con loro, quando sono al meglio, più del compitino non fai, vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelte discutibili... c'è solo da sperare che abbia ragione e che prenda sta qualificazione, ai giudizi di merito sul "come" si penserà poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche il risultato della Lazio, se non vinciamo stasera sarà quasi impossibile arrivare nei primi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Sarei curioso di sapere se Conceiçao non gioca perché Tudor non lo vede oppure sono ordini "dall'alto"...

Non che sia Robben, ma visto che manca anche Yildiz non c'è nessuno che possa saltare l'uomo.

La seconda. Sennò non si spiega, anche se ,come dici te, non è che sia Robben eh!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo tolti motta e ne abbiamo preso un altro dello stesso stampo.

Vabbè che con mezza squadra decimata dove vuoi andare, però boh. 

Che bello quanto una volta a giocare erano i più forti. 

Vorrei dire che non mi aspetto nulla, ma sono già deluso, ma ormai questa stagione é andata ben oltre la delusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Locatelli e Mckennie...ancora co sti 2...

I 2 simboli per eccellenza di quese stagioni di declino...

Che pena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia che due allenatori questa stagione...

Anche Tudor idee di calcio folli e che vanno oltre il buon senso e la logica...

Hanno mandato via un fissato monotattica per prendere un altro fissato monotattica.

Bah.

Speriamo di chiudere lo stesso al quarto posto, ma per demeriti altrui e facendo talmente schifo da convincere la dirigenza a cambiare comunque guida tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, simo26 ha scritto:

La seconda. Sennò non si spiega, anche se ,come dici te, non è che sia Robben eh!!!!

Si spiega col fatto che Tudor è alto 2 metri e prevenuto nei confronti dei brevilinei, stupidamente, come qualche tifoso.

In conferenza ha detto chiaramente che secondo lui a volte il fisico è più importante della tecnica. Uno che ragiona così dovrebbe andare ad allenare in Eccellenza.

3 ore fa, battlehymn ha scritto:

Perché questa squadra non gioca più sulla fascia ma per vie centrali

Già. Peccato che gli uomini migliori li abbiamo sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.