Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus vittima della pareggite: 15 gare col segno X, 4° risultato negativo della storia bianconera"

Post in rilievo

La Juventus ha pareggiato 15 partite in questo campionato e solamente in due occasioni, in passato, ha concluso un singolo torneo di Serie A impattando più incontri: 17 nel 1955/56 e 16 nel 1965/66 (15 anche nel 2011/12).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi dei quali subiti in rimonta dopo essere passati in vantaggio. Abbiamo sprecato un capitale in termini di punti. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso non è il fatto di averne pareggiate tante, ma che delle restanti ne sono state vinte poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricorderemo quest' anno come il peggiore dai tempi di Del Neri. Juvinese potrebbe essere la nuova denominazione, perché la Juventus non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedi a Tudor di firmare per un pari a Roma e di starsene a casa sul divano senza nemmeno giocare, lo fa subito. Come l'avrebbe fatto ieri a Bologna. E come altre volte quest'anno anche con Motta. Mi viene in mente Milan Juve ad esempio. E' per quei punticini lì che siamo ancora aggrappati ai soldi della champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tantissimi dei quali subiti in rimonta dopo essere passati in vantaggio. Abbiamo sprecato un capitale in termini di punti. 

E il campionato fa talmente schifo che con 4 vittorie in più e 4 sconfitte in più prese da quei 15 pareggi oggi parleremmo di tutt'altro con un +8 sulla nostra classifica attuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa scarsa, attacco sterile ti rendono impossibile vincere tante partite. I problemi sono sotto gli occhi di tutti. Finiamo le partite sempre arroccati perché hanno più voglia di noi di vincere, hanno più coraggio di spingersi in avanti. Io me li spiego così questi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

spiegatelo a quel * dello Chef, visto che confidava nella presenza di Milik nel girone d'andata e non solo...

La roba di MILIK è assurda

Se penso che gli hanno rinnovato il contratto mi viene il vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La roba di MILIK è assurda

Se penso che gli hanno rinnovato il contratto mi viene il vomito

E c'è pure chi difende l'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo ricordare i pareggi in casa con Parma, Venezia e Fiorentina 

in trasferta con Empoli e Torino 

un fenomeno, un predestinato il nostro tiago 

mortacci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi un girone intero di pareggi praticamente, eccoli i frutti del lavoro dello Chef. Siamo ridotti talmente male da giudicare positivo un pareggio a Bologna con 3 tiri in 90 minuti, la Juve è diventata questa roba qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E c'è pure chi difende l'operazione. 

E si ma sai è questione di obbiettivi  evidentemente puntano allo scudetto del bilancio

2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quasi un girone intero di pareggi praticamente, eccoli i frutti del lavoro dello Chef. Siamo ridotti talmente male da giudicare positivo un pareggio a Bologna con 3 tiri in 90 minuti, la Juve è diventata questa roba qua 

Si assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lo ricorderemo quest' anno come il peggiore dai tempi di Del Neri. Juvinese potrebbe essere la nuova denominazione, perché la Juventus non esiste più 

Si, Ciro Ferrara / Zaccheroni fu probabilmente il peggiore assieme a Del Neri, anche perché arrivammo 7°.

Potenzialmente potremmo fare pure peggio visto come sono andate le altre competizioni.

L'unica possibilità di "salvezza” è arrivare 4°, ma quest'annata è stata davvero pessima sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Esatto!

Non solo, siamo arrivati a struggerci per un 4° posto...

Per poter rispendere (male) nel prossimo mercato.

Questo è ancora peggio, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

26 volte in vantaggio per vincerne 16. Se in astratto avessimo vinto tutte la gare in cui siamo andati in vantaggio avremmo 7 punti in più del Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E il campionato fa talmente schifo che con 4 vittorie in più e 4 sconfitte in più prese da quei 15 pareggi oggi parleremmo di tutt'altro con un +8 sulla nostra classifica attuale. 

Siamo quarti solo perché gli altri hanno fatto peggio di noi, altrimenti la Champions la vedevamo con il binocolo a quest'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, re david ha scritto:

Difesa scarsa, attacco sterile ti rendono impossibile vincere tante partite. I problemi sono sotto gli occhi di tutti. Finiamo le partite sempre arroccati perché hanno più voglia di noi di vincere, hanno più coraggio di spingersi in avanti. Io me li spiego così questi numeri.

la parte in grassettato non la condivido.

secondo me è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un problema atletico che ci trasciniamo da almeno 6 ANNI.

Questi durano 45 minuti, infatti nei primi tempi quando abbiamo benzina attuiamo un'ottima pressione.

o si da una svolta epocale alla questione atletica oppure continueremo a comprare gente che in altri lidi sembrano fenomeni e da noi diventano pensionati di Villa Arzilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Siamo quarti solo perché gli altri hanno fatto peggio di noi, altrimenti la Champions la vedevamo con il binocolo a quest'ora 

Ripeto, questo campionato fa schifo.

Quota scudetto a fatica a 80 pti.

Quota salvezza a fatica a 30 pti.

In corsa CL ancora squadre imbarazzanti come Lazio, Bologna, Roma e Juventus attuali, con l'Atalanta comodamente terza anche facendo schifo da mesi.

Questo è un campionato dove non a caso il Napoli ha possibilità in versione Leicester City.

Mi viene da ridere quando qualcuno parla di un grande Napoli, il Napoli sta cavando il sangue dai muri, ma può vincere, come possono andare in CL Roma, Lazio o Bologna, solo perchè quest'anno i cartonati stanno facendo molta fatica con il triplo impegno e perchè Juventus e Milan sono non pervenuti.

D'altra parte sono almeno 20 anni che non ci sono le 3 big competitive contemporaneamente, ma quest'anno si è toccato l'apice del loro contemporaneo schifo e quindi le provinciali ne approfittano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e pensare che, se avessimo pareggiato con Atalanta e Fiorentina, invece che perdere malamente, saremmo al quarto posto da soli, e messi molto meglio... tante volte un pareggio non è proprio da schifare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il problema grosso non è il fatto di averne pareggiate tante, ma che delle restanti ne sono state vinte poche.

C'è da dire che se ne pareggi moltissime, è normale che il numero di vittorie non sia abbastanza alto.
I risultati possibili sono:
A: VITTORIA

B: PAREGGIO
C- SCONFITTA

Tieni conto che abbiamo lo stesso numero di sconfitte della capolista Napoli...quindi la "colpa" delle poche vittorie è da attribuirsi proprio alla quantità anomala di pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti