Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor spera di riavere Vlahovic e Koopmeiners contro la Lazio, proverà ad esserci anche Gatti ma è difficile"

Post in rilievo

13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bene il recupero di Vlahovic, ma solo come riserva di Kolo....

Il francese partecipa di più alla manovra di gioco, e difende meglio la palla spalle alla porta.

Bah....io tutta sta differenza non la vedo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere più alternative può solo farci un gran comodo in questa fase.
Tenuto conto degli uomini che avevamo a disposizione ieri, la prestazione è stata più che dignitosa.

21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il francese partecipa di più alla manovra di gioco, e difende meglio la palla spalle alla porta.

Nelle prime partite sì, ora appare involuto, cerca di proteggere il pallone spalle alla porta ma inviariabilmente lo perde, o si butta a terra alla ricerca di un fallo che non gli fischiano mai.
Ieri ha anche svirgolato un pallone a pochi metri dalla porta che, se lo avesse fatto Vlahovic, sarebbe stato crocifisso.
Ci serve il vero Kolo Muani, ammesso che sia quello delle prime 3 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

veramente ieri abbiamo giocato col classico 352 ed ha fatto la mezz'ala (bene tra l'altro) 

Molto bene direi a parte la follia che stava causando un rigore per loro. Però partita importante con locatelli e thuram. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Altrove rientrano dopo pochi giorni, qua stanno fuori settimane, il mistero del J Medical prosegue 

Non credo ci sia alcun mistero al J Medical, struttura tra l'altro scelta da atleti come Sinner (e sappiamo quanto sia seguito maniacalmente dal suo staff) e Brignone. Forse il mistero va ricercato nella gestione della squadra, dei calciatori, perché se un Vlahovic qualunque non parte per Bologna perché "non si sentiva al 100%" beh... Houston, abbiamo un problema...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vedere McKennie (!) trequartista (!) e, soprattutto, capitano (!) rende bene l'idea di cosa siamo diventati.

E dei disastri fatti che ci hanno condotto in questa bella situazione.

Che amarezza.

... a fine partita ha anche la lucidità di mettere - nel traffico - uno zuccherino per Costa, avercene come Weston.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... a fine partita ha anche la lucidità di mettere - nel traffico - uno zuccherino per Costa, avercene come Weston.

Certo che ho visto lo zuccherino! 😁

Cionondimeno, ha fatto un girone di ritorno...vogliamo dire deludente? Diciamo deludente.

E, salvo errore, ha appena rinnovato a 3 milioni, che non sono pochi per uno come lui.

Nella mia visione (diciamo così), il buon Wes si inserisce nel solco dei Danilo e dei Rabiot.

Modesti gregari, costosissimi e inutilmente promossi.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che ho visto lo zuccherino! 😁

Cionondimeno, ha fatto un girone di ritorno...vogliamo dire deludente? Diciamo deludente.

E, salvo errore, ha appena rinnovato a 3 milioni, che non sono pochi per uno come lui.

Nella mia visione (diciamo così), il buon Wes si inserisce nel solco dei Danilo e dei Rabiot.

Modesti gregari, costosissimi e inutilmente promossi.

Imho.

Sono mesi che fa il tappa-buchi in ogni dove e le gioca praticamente tutte ... è, e rimane, uno dei migliori per rendimento.

Il problema non è Weston rinnovato a 3 mln ... è aver comprato Costa a 13, Kelly a 20 ed aver riempito la rosa di giocatori in locazione manco fossimo il Frosinone ... il tutto per fare trading e non una squadra. 

... magari avessimo avuto Danilo !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sono mesi che fa il tappa-buchi in ogni dove e le gioca praticamente tutte ... è, e rimane, uno dei migliori per rendimento.

Il problema non è Weston rinnovato a 3 mln ... è aver comprato Costa a 13, Kelly a 20 ed aver riempito la rosa di giocatori in locazione manco fossimo il Frosinone ... il tutto per fare trading e non una squadra. 

... magari avessimo avuto Danilo !

A scanso di equivoci, non me la prendo con il giocatore.

Che è quello che hai ricordato giustamente. Ha fatto certamente il massimo per quelle che sono le sue caratteristiche.

No, io mi permetto criticare la (mancanza di) visione della Società che "premia" e inserisce in ruoli chiave giocatori modesti.

Poi, lo sai, la penso come te sul trading spinto di Giuntoli.

Che ci ha distrutto, tecnicamente ed economicamente.

P.s.

Ti stimo, ma su Danilo la penso in modo completamente diverso.😁

Proprio per i motivi che ho esposto prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Guarda in parte è vero ma se la partita di ieri l avesse fatta vlahovic avremmo dato 5 o meno

Non segna molto neanche questo

kolo muani ieri ha procurato un gol fatto con una giocata.

Se poi alberto costa sviene al momento di calciare a porta vuota, questo non toglie la giocata di Kolo…che un bidone come Vlahovic puó solo sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Certo che dopo il campionato mediocre che hanno fatto sperare di recuperare Koopmeiners e Vlahovic la dice tutta su come siamo messi.

Magari avessero fatto un campionato mediocre, hanno fatto proprio schifo altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene aver contenuto il Bologna, ma all' olimpico adesso Tudor se la deve giocare. Arretrare o far partire dalla panchina Mackennie (anche per avere una alternativa in mediana a gara in corso e non sgonfiarci fisicamente come sempre) e dentro se è possibile Vlahovic con Kolo sul centrosinistra per essere un po' incisivi.

Io sono il primo ad inveire contro il Serbo da mesi, ma non è che tutti gli altri siano questi incredibili fenomeni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amraam ha scritto:

kolo muani ieri ha procurato un gol fatto con una giocata.

Se poi alberto costa sviene al momento di calciare a porta vuota, questo non toglie la giocata di Kolo…che un bidone come Vlahovic puó solo sognare

i giornali più buoni gli hanno dato 5,5 i più buoni

non sono un fan di vlahovic però le simpatie la fanno da padrone nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic distruggerebbe anche quel poco di buono che creiamo.

Per me invece con il 352 mettere dusan in coppia con kolo farebbe bene ad entranbi e anche a noi.

Con Nico esterno tutta fascia al posto di cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A me pare che Kolo Muani sia più utile alla manovra. 

Sicuramente, o almeno per una manovra più veloce. Ma ieri la sua prestazione veramente di bassissimo livello per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vedere McKennie (!) trequartista (!) e, soprattutto, capitano (!) rende bene l'idea di cosa siamo diventati.

E dei disastri fatti che ci hanno condotto in questa bella situazione.

Che amarezza.

Bhé oddio, mancavano Yldiz e Koopmainers, che sono più o meno i titolari del ruolo e Fagioli l'han venduto.

Al netto che ha fatto più la mezzala del trequartsita e che di certo non é un fine dicitore, é ovvio che le riserve son meno forti dei titolari, nell'inter se si fa male uno degli attaccanti gioca Taremi o Correa, non esattamente dei cecchini infallibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

i giornali più buoni gli hanno dato 5,5 i più buoni

non sono un fan di vlahovic però le simpatie la fanno da padrone nel calcio

kolo ha perso il 90% dei palloni toccati. sul gol sbagliato da Costa, unica cosa utile della sua partita, gli era andata bene col rimpallo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti