Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Buon 5 maggio!

Post in rilievo

7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che facciadiculo. Lo odio troppo.

... si pessimo, ma questa foto è bellissima, pare dire: "che caxxo Vi ridete ancora ?!" sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioia immensa. Una delle più grandi di sempre,  assieme alla champions 96. Forse solo il mondiale di Spagna è stata maggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Andiamoci piano con i festeggiamenti e gli sfottò che già domani potrebbero festeggiare loro. sefz

E questo cosa c’entra con il 5 maggio ?

Buon 5 Maggio ai veri Juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata che mi ricordo per filo e per segno. Classico pranzo domenicale dai nonni, con lo zio milanista che gufava sia noi che l'inter. Mentana e Lerner che facevano gli splendidi e che progressivamente scivolano nell'incubo, così come quella str***a della Ventura. 

Baudo e Sposini (juventini) che festeggiavano con aplomb ma che sotto sotto godevano come bestie, e la Merz che invece godeva senza ritegno dallo stadio.

Marcello Lippi che dopo una stagione altalenante libera la sua tensione correndo verso la curva e tirando pugni alla recinzione come un invasato.

La gazzetta del giorno dopo che rosicava alla grande, col titolo "Juve, goditi il trionfo"

I giorni successivi a scuola, con i compagni tifosi della fiorentina devastati (quell'anno fallirono e andarono in C)

Buon 5 maggio a tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che facciadiculo. Lo odio troppo.

la foto che hai pubblicato ad inizio topic è il mio profilo whattsap.

chi scambia messaggi con me sul telefonino ogni volta deve guardare quella immagine.

foto che ha fatto epoca. come quando si parla di A.C. o D.C. per motivi religiosi.

c'è il 5 maggio ed il dopo.

ogni volta ricordo a tutti che ero a udine in tribuna centrale con un amico che non c'è +.

Ma ho il rammarico di aver sbagliato stadio, vero che mi sono goduto un trionfo epocale da vivo (ancora ricordo lippi correre come un pazzo sotto la curva e maresca che veniva sotto la tribuna facendo nuovamente il gesto delle corna) ma sono convinto che se fossi stato all'olimpico a guardare tutte quelle faccedemmerda in lacrime....avrei orgasmato fino allo sfinimento, ancora troppo vivo lo schifo di quegli anni del cialtrone alla presidenza di quel club immondo.........

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rivista ed è sempre un piacere. Poi per carità noi stro**zi ci suicidammo col venezia già retrocesso ma loro sono riusciti a perdere contro una squadra in crisi nera che al derby era stata pesantemente sodomizzata con la parentesi zaccheroni al punto più basso della suo carriera tutto lo stadio per loro, con peruzzi che fa all’inizio un errore clamoroso che in carriera gli sarà successo rare volte, un rosso netto non dato a cordoba per fallo da ultimo uomo e con alcuni giocatori della lazie (non tutti per fortuna)  che remavano palesemente contro (vedi couto per esempio), uccellati pure dal loro ex simeone. Penso che nemmeno il più sadico tifoso gobbo o milanista poteva ricreare un disegno peggiore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi la ricordo come una giornata surreale, in senso positivo; quella di una sconfitta a Roma dell'inter era un'eventualitá talmente remota che non sembrava vero stesse succedendo davvero

Probabilmente il campionato più bello perché fu una lotta tiratissima fino all'ultimo, anche la Roma di fatto rimase in corsa fino alla fine

In realtà quel campionato venne vinto nelle giornate precedenti quando il granitico gruppo di Lippi non molló la presa nonostante ad un certo punto, dopo un pareggio in casa contro la Lazio, e una contemporanea vittoria dell'inter a Firenze, fossimo finiti a 56 punti, contro i loro 62, a sole cinque giornate dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Appena rivista ed è sempre un piacere. Poi per carità noi stro**zi ci suicidammo col venezia già retrocesso ma loro sono riusciti a perdere contro una squadra in crisi nera che al derby era stata pesantemente sodomizzata con la parentesi zaccheroni al punto più basso della suo carriera tutto lo stadio per loro, con peruzzi che fa all’inizio un errore clamoroso che in carriera gli sarà successo rare volte, un rosso netto non dato a cordoba per fallo da ultimo uomo e con alcuni giocatori della lazie (non tutti per fortuna)  che remavano palesemente contro (vedi couto per esempio), uccellati pure dal loro ex simeone. Penso che nemmeno il più sadico tifoso gobbo o milanista poteva ricreare un disegno peggiore 😂

Peruzzi non fa un errore dai, lo fa proprio apposta di perdere il pallone in quelmodo. L'ho riviste mille volte quelle immagigni e nessuno mi convince che è stata una papera. Non ho più potuto sopportare i tifosi laziali dopo quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, simo26 ha scritto:

Peruzzi non fa un errore dai, lo fa proprio apposta di perdere il pallone in quelmodo. L'ho riviste mille volte quelle immagigni e nessuno mi convince che è stata una papera. Non ho più potuto sopportare i tifosi laziali dopo quella partita.

ESATTO, lo fece apposta.

come fece apposta couto a buttare la palla in calcio d'angolo volutamente, era solo e nessuno che lo pressasse. Da lì nacque il raddoppio dei non iscrivibili pignorprescrescussi.

ma non gli basto' nonostante se la fossero apparecchiata ben bene.

Gresko e Poborsky non riuscirono a corromperli e non mi sorprende lo stupore di quell'immondo soggettaccio di materazzi, che piagnucolava perchè le cose stavano andando in modo molto diverso da come previsto e si lamentava coi laziali accusandoli di non ricambiare il favore che gli aveva fatto nel 2000 quando era ancora a perugia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti