Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Buon 5 maggio!

Post in rilievo

Già quel goal di Cuccureddu a Roma a pochi minuti dalla fine mentre il Milan subiva la fatal Verona mi fece godere ma il 5 maggio ancora di più perché contro i prescritti non ha prezzo. Due momenti comunque indimenticabili! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Bello anche che il loro attuale allenatore sia colui che appose il sigillo definitivo sul 5 maggio.

Per questo eterna gratitudine a Simone. Non riesco ad odiare uno che mi ha regalato una gioia così grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo gol di Vieri pensai che la gara era ancora lunga, ma al secondo vantaggio interista con Di Biagio pensai che forse allora era destino lo vincessero loro...

Mammamia che domenica...nemmeno a romanzarla sarebbe potuta uscire una trama così clamorosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerata la me.rda che ci è arrivata in tutti questi anni (e che non smette di arrivare), la disparità di trattamento da parte delle istituzioni (e non parlo solo degli amici dell'inter), l'introduzione del var per fare giustizia, il trattamento riservatoci a ogni trasferta... si, ragazzi... buon 5 maggio a tutti noi!!! 🍻 🍻 🍻 🍻 🍻 🍻 🍻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 maggio 1996 la mia prima assunzione in azienda 

5 maggio 1998 divento responsabile di produzione in quell'azienda 

5 maggio 2002 il giorno più bello sportivamente parlando da quando sono Juventino

5 maggio 2011 cambio azienda 

5 maggio 2025 (oggi) sono diventato Supervisore Tecnico  di produzione 

aspetto con ansia il prossimo 5 maggio importante per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Per questo eterna gratitudine a Simone. Non riesco ad odiare uno che mi ha regalato una gioia così grande

Inzaghi no.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Al primo gol di Vieri pensai che la gara era ancora lunga, ma al secondo vantaggio interista con Di Biagio pensai che forse allora era destino lo vincessero loro...

Mammamia che domenica...nemmeno a romanzarla sarebbe potuta uscire una trama così clamorosa!

Sono d' accordo prima di tutto perché ero presente allo stadio Friuli, però in tutti questi anni ho pensato e se glielo avessimo lasciato vincere quello scudo avrebbero complottato in quel modo contro di noi?. Io penso che la scintilla che abbia fatto scattare l agguato mortale sia scaturita proprio quel pomeriggio all' olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarebbe pure ora di smettere di vivere di ricordi e crearne di nuovi...

Si festeggiava pure quando vincevamo i 9 Scudetti di fila. Questa data è indelebile e va sempre celebrata a prescindere dall'era in cui si gioca 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarebbe pure ora di smettere di vivere di ricordi e crearne di nuovi...

Beh il 5 maggio non si festeggia tanto per il trofeo in sé, quanto per averlo soffiato a quelli là e in quel modo.

Se non ci sono stati altri 5 maggio è perché gli scudetti li abbiamo poi vinti con un certo anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io sinceramente stavo studiando per qualche esame e quindi non ero molto concentrato, non l'avevo nemmeno seguita tanto, ero sicuro che la Lazio in quanto gemellata avrebbe fatto vincere l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quel giorno

Avevo 14 anni.. eravamo in soggiorno con mio cugino interista.. come godeva prima del 4 a 2...l Inter non vinceva da decenni...

Fini che pianse per giorni e io a godere 

Godo ancora ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Bei tempi, quando l'inter era inter e la Juve era la Juve.

Ma guarda che l’inter è sempre l’inter, se prendi un pezzo di sterco e lo decori alla bene in meglio forse sarà un pochino più bello da vedere ma sempre sterco rimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Ma guarda che l’inter è sempre l’inter, se prendi un pezzo di sterco e lo decori alla bene in meglio forse sarà un pochino più bello da vedere ma sempre sterco rimane.

si ma questi sono discorsi da tifoso che lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti