Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Infortunio Cambiaso. Elongazione al retto fermorale. Salterà Lazio-Juve

Post in rilievo

una difesa spazzata via dagli infortuni!!!

"Non c'è più riposo!" gridava Simon Colinet. Lo si è visto. Grazie di cuore .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 64 anni e mai mi ricordo di aver vissuto una stagione tragicomica come questa, ma davvero mai. Tutti questi infortuni muscolari, sono figli di uno staff mediocre, perchè non è davvero possibile giocare ogni partita senza 6/8 giocatori, OGNI SANTA PARTITA.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi cmq l'assurdo e' che aveva sentito una fitta a inizio secondo tempo e per parecchio si toccava la zona incriminata e invece di farlo uscire lo hanno tenuto dentro quando chiunque da casa stava gia' prevedendo il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Velen03 ha scritto:

E' per giocatori come lui che siamo ridotti così,

giocatori che senza essere minimamente contrastati non sanno fare un passaggio di 15m nei piedi al compagno,

per me può stare al J Medical fino al 30/06

https://twitter.com/liviozeta929/status/1919362940014100616

GqLybCUWMAAe-gw?format=jpg&name=large

Qui mi ha mandato in bestia anche a me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CAPISCO:

Stesso tipo di infortunio elongazione flessori coscia,

Lautaro dopo 5 gg , gioca stasera dal 1 minuto contro il Barca,

Cambiaso probabilmente stagione finita ,forse l ultima partita !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Non è che ci cambi molto senza di lui… fa errori in tutte le partite che gioca e spesso ha propiziato i gol degli avversari

Non e' mika colpa sua. Di marco, che ora sembra roberto carlos biondo, se avesse giocato quest anno nella juventus , nello stesso ruolo di cambiaso avrebbe fatto peggio di cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

IO NON CAPISCO:

Qualcuno mente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

IO NON CAPISCO:

Io ti porto una mia esperienza con i dottori, e' ot con il calcio,  tanto tempo fa andavo da un dentista considerato bravissimo, giovane, insegnava anche a non so quale universita', apparecchiature moderne ecc.....mi leva un dente del giudizio , estrazione semplice, 15 giorni di punti, antibiotici per alcuni giorni,poi mi leva i punti. Alla fine per guarire totalmente, 20 giorni......... poi poiche' costui aveva mille impegni ed era difficile prendere appuntamenti veloci ho cambiato dentista, su consiglio di un collega di lavoro, dentista piu' vecchio, old stile, calmo , paziente ecc....stesso problema , estrazione semplice, nessun punto di sutura, nessun antibiotico, bohh forse si e' dimenticato di prescrivermeli, risultato 4 giorni dopo, non 20 giorni, guarigione completa, zero male  zero sangue zero fastidi ferita chiusa. Cioe' con i metodi dello scemziato 20 giorni per guarire, con il dentista normale 4 giorni e io nel frattempo ero diventato piu' vecchio e quindi piu' debole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

IO NON CAPISCO:

E' semplice...NON SI ALLENANO CON INTENSITA'

Ma li hai visti i filmati degli allenamenti?

Fanno i saluti alla cam quando escono, fanno le interviste ..non dicendo mai nulla.

Sembra che siano in vacanza, la cosa più stancante che fanno è "il torello", metodo di allenamento degli anni 80.

Il risultato lo vedi la domenica, non hanno un minimo di grinta, perdono tuttti e sottolineo TUTTI gli 1vs1,

arrivano sempre secondi sulla palla ....per non parlare che non ne prendono una di testa, tante volte si facessero male

Ma ti ricordi con Ventrone e Conte quanto andavano....paragonali a oggi.

E poi ci domandiamo perchè gli altri corrono 95' e noi dopo 45 siamo scoppiati e ci

mettiamo in 11 dentro la nostra area a subire anche l'ultima in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giocatore che non sta bene da mesi 

giocatore che andava ceduto a gennaio, ma nonostante ciò che favoleggiavano i media non credo ci fosse la fila per accaparrarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, The pretender said:

Qui mi ha mandato in bestia anche a me. 

sì, ma se riguardi l'azione vedrai che nico rallenta troppo.

il pallone di cambiaso è giusto sulla corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ho 64 anni e mai mi ricordo di aver vissuto una stagione tragicomica come questa, ma davvero mai. Tutti questi infortuni muscolari, sono figli di uno staff mediocre, perchè non è davvero possibile giocare ogni partita senza 6/8 giocatori, OGNI SANTA PARTITA.

Però anche con il cambio di allenatore e credo anche dello staff non è cambiato niente, ma come è possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Platini'70 said:

Però anche con il cambio di allenatore e credo anche dello staff non è cambiato niente, ma come è possibile? 

Lo staff di Tudor è composto di due soli uomini per queste partite, non credo che influisca più di tanto. Qui il problema è a monte; è stata una preparazione fallimentare. Altro che "non c'è più riposo", il riposo c'è eccome, giochiamo una partita a settimana da quasi due mesi e non abbiamo la forza di arrivare al 90esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di Folletti.

Ah, no....

Situazione infortuni tragicomica da anni.

Mah....dubito pure che alla Continassa se ne siano resi conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti