Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quello che mi dà fastidio di Elkann non è la malagestione, amen, gli errori capitano.

Ma è questo palese disinteresse nei confronti della gestione sportiva della Juventus (e anche della Ferrari) che da veramente fastidio

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Va bene. Intanto loro festeggeranno e hanno festeggiato una o più Champions League.

Io zero.

Qui dovrebbe farsi un nell'esame di conoscenza la nostra cara proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Mister è 6 anni che sceglie gli uomini sbagliati.

6 anni.

Certo infatti sono 6 anni che non azzecchiamo una mossa di Mercato 

Né calciatori 

Né allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Oggi quello che fa veramente male è vedere che i ces.si sono squadra e danno tutto sul campo mentre noi siamo quattro scappati di casa senza cogl.ioni con bambini viziati che per una bottarella si fanno tre mesi in ospedale. Lautaro dopo sei giorni ha avuto le palle di andare in campo, a Vlahovic non sarebbero bastati sei mesi. Oggi non siamo niente, siamo un circo, dopo anni ed anni (almeno sei) di devastazione sistematica 

Già. 

La squadra fa ridere. E si lodano pure giocatori che farebbero fatica a fare le riserve dai luridi. Mediocri e provinciali.

E la mirabolante dirigenza: gestita da un Presidente a cui frega meno zero, da un AD che viene dall'editoria ed è un ultras granata e da un Direttore Sportivo che ne ha combinate di ogni e dovrebbe avere almeno la decenza di dimettersi.

Il tutto condito da una proprietà che porterà pure utili ai suoi azionisti, ma sta umiliano i suoi brand sportivi più famosi per manifesta incapacità.

5 allenatori negli ultimi 5 anni e a breve arriverà il sesto. E altrettante dirigenze incomprensibili e svariate centinaia di milioni gettati nel gabinetto.

Oltre al fatto che non ha nessuno minimo interesse nel difenderci dai persistenti ed ignobili attacchi dei media e della giustizia sportiva.

E' l'apoteosi della devastazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

Elkann stesso ha detto che di calcio non capisce e non gli piace il calcio - che cosa gli paice a questo , bahhh...secondo me anche la Ferrari  non gli mpiace e  non ha gusto delle cose belle

La sua passione e' la vela....magari la ferrari anche ma non riesce a essere competitiva da piu' di vent anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

Mettetevi in testa che la Juventus è una ricca provinciale del calcio. Un Lione più tifato grazie ad una casa madre che ha fatto un pezzo di storia italiano. Senza casa madre finisci come il Lione infatti. Il Piemonte è un museo all'aperto del 900, di sicuro ci va ad investire qualcuno .ghgh

È semplicemente i Savoia.

Arroganti, pieni di sé, dissociati dalla realtà e perennemente indietro. 

Gli ultimi dei primi.

Continuerò sempre a sperare in un passaggio di proprietà, ma non accadrà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Quello che mi dà fastidio di Elkann non è la malagestione, amen, gli errori capitano.

Ma è questo palese disinteresse nei confronti della gestione sportiva della Juventus (e anche della Ferrari) che da veramente fastidio

Spero che la gestione Elkann sia agli sgoccioli...non se ne puo' veramente piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è un cretino, è semplicemente un abile politicante che ha trovato il suo habitat ideale dove far uscire tutte le sue capacità criminali

Se fai quattro finali di Champions in 10 anni, non sei solo un politicante.

Poi se volete continuare a cantarvela e a suonarvela pur di non ammettere che avevate torto, fate pure, ma evitate di far passare le vostre idee per verità

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Le big italiane sono da sempre Juventus e Milan

L' Inter assieme al Chelsea è l' unica squadra che quando vince la Champions la vince da NON favorita e con almeno 3-4 squadre sulla carta superiori.

Era così nel 2010 ed è così anche quest' anno.

Del Chelsea del 2021 nessuno si ricorda più e finiranno nel dimenticatoio pure i vari Barella, Lautaro e compagnia

Si le big italiane sono Juve e Milan, ma chi vince rimarrà per sempre nella storia. A nessuno interessa se sei favorita all'inizio della competizione. Ma a tutti interessa l'albo d'oro, quindi se vinci tutti si ricorderanno di quello che hai fatto. Magari del Chelsea 2021 non ti ricorderai tu, ma i tifosi sì, sia quelli del Chelsea, sia quelli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, ma quei sciroccati saranno ora a creder di operare nel giusto e continuare a lavorare in modo dissociato dal reale

rinnovando a Milik, credendo che i tirocinanti del J Medical siano i migliori, confermando i Ferrero, Scanavino che non sanno dirigere manco uno studio notarile di un comune pedemontano

avanti così, sempre nella torre d'avorio dissociati dal reale convinti di fare il giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Eh lo so, a maggior ragione la seria possibilità che la Champions la possa vincere una squadra con individualità poco più che normali come quelle dell'intermerdah mi manda ai matti

Non mi dire nulla,gli dei sono contro di noi SEMPRE

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vabbè gli ultimi cinque anni di Agnelli sono stati da TSO e questo di Giuntoli nemmeno lo commento per non essere volgare. Però il proprietario dovrebbe essere pure capace di mettere gente in grado di gestire il club e non di ridurlo ad una barzelletta 

Ma io parto sempre dal presupposto che -presumo- una Juventus che fa così schifo è scomoda soprattutto a Elkann stesso,per primo

Cioè la Juve sarà pure un asset marginale dal punto di vista del ritorno economico..ma è un grande asset a livello mediatico. Quindi penso e spero che una Juventus che fa schifo, non va bene a Elkann per primo. 

Poi Elkann non è l'avvocato, né Boniperti ecc.. questo mi sembra evidente 

Quindi c'è bisogno di qualcuno che tenga alla Juventus ma abbia tutte quelle caratteristiche di visione sportiva,saper fare ecc, che Elkann sicuramente non ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un club conservatore che da 10 anni gravita sempre e solo attorno al nome di 2 allenatori perchè credono che sono gli unici ad essere degni di allenare la Juve.

Altrove,senza questi 2 allenatori,vincono e competono in Europa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

La sua passione e' la vela....magari la ferrari anche ma non riesce a essere competitiva da piu' di vent anni...

veste male,  e'

unto ,non ha classe - e' solo un ricco sfondato senza capire come lo e' - e' brutto pure nel vestirsi - secondo me ha zero di Gianni Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Alberto da Messina said:

E bisogna ammettere una cosa anche nei momenti migliori non abbiamo avuto giocatori con tantissimo senso di appartenenza. 

Concordo. Negli anni buoni non c'era nemmeno la metà della loro cattiveria agonistica nonostante fossimo superiori e non di poco.. 

Tra Inzaghi e Allegri purtroppo c'è una differenza abbisale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

In entrambi i casi basterebbe si affidasse a professionisti top visto che potrebbe permetterseli. Invece si affida agli amichetti.

E' uno speculatore e basta, purtroppo ci siamo affezionati alla squadra sbagliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tutto bello, ma quei sciroccati saranno ora a creder di operare nel giusto e continuare a lavorare in modo dissociato dal reale

rinnovando a Milik, credendo che i tirocinanti del J Medical siano i migliori, confermando i Ferrero, Scanavino che non sanno dirigere manco uno studio notarile di un comune pedemontano

avanti così, sempre nella torre d'avorio dissociati dal reale convinti di fare il giusto

Va beh ma scannavino e ferrero sono uomini degli elkan basta quello. Quanto mi manca l’avvocato altro che Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo 

Ma lo dicevo anche prima..se tu sei al top non hai questi problemi..

Se ti riesci a mantenere al top.

Purtroppo questo dipende da un solo fattore: il calciomercato.

Perché l'Inter..prendeva i bastoni Di marco barella Lautaro ecc 

Parametri zero utili (acerbi, chala).

Noi prevedevamo i vlahovic

O i Locatelli, gatti(con tutto il bene del mondo) 

È il calcio mercato la chiave di tutto 

Noi li sbagliamo da troppi anni..

Basti vedere il Barcellona come ha sostituito in pochi anni una squadra epocale. Se hai competenze, di mercato o di gestione del vivaio, stai sempre al top. Ora, io per primo ho criticato pesantemente la gestione del vantaggio del Barcellona, ma hanno una fase offensiva e in centrocampo da mille e una notte. All’andata non mi avevano impressionato quanto stasera. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Va bene. Intanto loro festeggeranno e hanno festeggiato una o più Champions League.

Io zero.

E continueranno ad essere zero. L'eccezione della Juve è aver fatto 9 finali, non averne vinte solo 2. Siamo un po' l'Olanda d'Europa, che appunto per essere una piccola nazione è eccezionale nel calcio ma non ricordata per essere vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piovra ha scritto:

4 finali champions con le squadre italiane povere in ntermini di budget

Nel 15 arrivammo in finale a "sorpresa", dopo un girone abbordabile escluso il Madrid in semifinale. Percorso simile all'inter che andó in finale due anni fa. Perdemmo contro un Barcellona stratosferico che aveva rullato tutti. Nel 17 facemmo un percorso più netto, si percepiva una maggiore maturità, senza trovare chissà quali squadroni sul nostro cammino. Simile a questo percorso dell'inter, che si trova al massimo livello di forma e maturitá. Di soldi ne abbiam fatti, e di questo entrambe le societá devono molto a Marotta ma i risultati sportivi, che interessano a noi tifosi ci dicono che di queste 4 finale 3 sono state perse. Vediamo che succederà, che sia psg o arsenal l'inter non troverà tutto questo spazio e questa faciloneria nell'attaccare con la prossima contendende al titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Johan Liebert said:

Qui dovrebbe farsi un nell'esame di conoscenza la nostra cara proprietà 

È che non si può parlare di big se l'albo d'oro non rispecchia quello status.

Per te il Benfica è una big? Per me no, e vale per tutti gli altri tifosi internazionali.

Ecco, il nostro palmares è paragonabile al loro.

All'estero nessuno si interessa veramente di quanti scudetti hai vinto nel tuo campionato nazionale. Interessano i successi internazionali, e qui non si vedono mai.

Io non ti saprei neanche dire quante volte il Real ha vinto la Liga, so però che ha 15 Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho capito una cosa che probabilmente in cuor mio facevo finta di non capire, pensando che bastasse veramente poco per tornare a primeggiare in Italia e fare bene in Europa.
Invece non è così, ci vorrà tantissimo per tornare a vedere una Juve competitiva, ci vorrà tantissimo per costruire una società solida e una squadra vincente. Ci vorrà tantissimo infine per scardinare un sistema ostile, dagli arbitri alla federazione, dai giornalisti ai commentatori tecnici, che hanno visto per quasi 10 anni la Juve stravincere, l’hanno subita, sul campo e fuori, e hanno il dente avvelenato, qualcuno riesce a dissimulare, qualcuno no. Bergomi, Ambrosini, Berhami, Parolo, Stramaccioni… quante supposte gli abbiamo regalato? E volete che siano super partes?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo 

Ma lo dicevo anche prima..se tu sei al top non hai questi problemi..

Se ti riesci a mantenere al top.

Purtroppo questo dipende da un solo fattore: il calciomercato.

Perché l'Inter..prendeva i bastoni Di marco barella Lautaro ecc 

Parametri zero utili (acerbi, chala).

Noi prevedevamo i vlahovic

O i Locatelli, gatti(con tutto il bene del mondo) 

È il calcio mercato la chiave di tutto 

Noi li sbagliamo da troppi anni..

Sei uno dei miei utenti preferiti. Però non riesco ad essere così razionale questa sera. 

Per me ripeto, tutto ciò è disordine. È come dire che domani in Italia la pizza la facciamo da schifo perché non siamo un paese particolarmente attento ai diritti civili. Il che è vero, che non lo siamo. Ma la pizza la facciamo sempre bene. L'Inter che vince e ci doppia è la fine delle certezze. 

La vivo male. 

Sono all'estero, lho vista in mezzo a gente che non so chi sia, a parte la mia ragazza e una sua amica. Al gol del 4-3 non hanno capito cosa mi fosse successo. 

Ho cercato di dire che è cambiato l'ordine delle cose (entrambe sono straniere). Ma non credo abbiano capito 😄

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.