Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E noi a Giugno, staremo a spendere 40-50 per Lookman e qualche altro giocatore strapagato che non renderà, mentre loro con 2 soldi si rifanno la squadra...

E naturalmente si darà colpa alla sfiga.

Competenza ci vuole,Competenza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ringraziamo il cielo di avere exor , altro che thether e altra roba

Si però non escludere a priori che questi non mettano soldo nel nostro club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E con che coraggio lo dici

Cioè ti sbatti per un quarto posto 

A questo siamo ridotti? 

Ci hanno reso una tifoseria mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Questione di competenza, guarda Marotta. Ha vinto la champions e tutto il resto con parametro zero 

Palo di yamal=competenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è una squadra con le palle. I grandi giocatori decidono queste partite, stop. Giusta consacrazione per gente come Sommer o Thuram: forti forti forti.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Siamo italiani. A noi piace vincere così. Vedi Spagna 82 ma anche Germania 2006 e ovviamente Euro 2020. Quindi ora tutti, anche gli juventini, incensano l'anticalcio di Inzaghi a maggior ragione quando vince contro il Barcellona ricco di talenti ma che non difende e fa le ripartenze.

Un  motivo in più per tifare contro le melme in finale: per smentire quel maledetto adagio di allegriana memoria  "prima non prenderle".

Ma come prima non prenderle.

Ma su ragazzi, gli hanno rifilato 7 pappine in due partite.

Ma di che anti-calcio state a parlare?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io lo dissi subito che Marotta era una perdita grave.

Ma la mentalità che ancora oggi hanno i cartonati prescritti, quella gliel'ha data Conte.

Quindi l’idea è di tenere chiunque per sempre finché non muore perché altrimenti potrebbero prenderli i prescritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

No dai, i fuochi li fai se vinci la finale 

se la juve andasse in finale in queste modalita' arriverei ancora ubriaco al 31 maggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

All’andata nel secondo tempo avevano fatto anche il 4-3, hanno preso un gol con traversa e rimpallo su Sommer.

A me sto Barcellona, con quei due terzini di riserva che ammettiamolo, valgono De Sciglio, e quei due centrali che avrebbero fatto panchina anche a Legrottaglie in infradito, non mi pareva proprio una squadra invincibile.

Piuttosto siamo noi che quando abbiamo incontrato un percorso agevole senza corazzate abbiamo sempre sbattuto.

Loro no. Tutto qua 

Infatti barcellona nulla di che come squadra, poi vabbe fa ridere che un esterno puro  venga paragonato ad uno che faceva 60 gol all'anno, lo puoi paragonare a robben se ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io lo dissi subito che Marotta era una perdita grave.

Ma la mentalità che ancora oggi hanno i cartonati prescritti, quella gliel'ha data Conte.

ok Marotta, ma conte la mentalità champions non l'ha mai data a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quando arriverà ad essere quel Barca, lo incontreremo noi sicuramente. 

L'Inter ha fatto esattamente quello che doveva fare e che sa fare bene, e sa trovare il gol in ogni modo, anche sulle importantissime palle inattive su cui noi no segnamo da non so quanto. Poi hanno un gruppo super compatto 

Ma perchè continuate a dire sta cosa? Cioè se lo incontriamo noi lo possono incontrare anche loro eh, non è che quando il Barca sarà maturato e ingiocabile le melme nel frattempo saranno in ritiro ascetico, ci saranno pure loro (così come tutte le altre eventuali Milan ecc.). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Pensate essere nel 2025 e Minidotatesi risolve una semifinale di Scempio League (visto il livello quest’anno).

What a time to be alive.

Penso che Frattesi sia il giocatore più odioso del panorama calcistico internazionale, roba che nemmeno la somma di Materazzi, Lautaro, Dimarco e sBarella può eguagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Conte arrivava quarto nei gironi. Se questa squadra tira fuori le palle è merito, in primis, dei calciatori e, poi, di Inzaghi.

Hanno fame, si vede. Non sembrano pulcini bagnati come qualcunaltro.

In quanti di noi hanno pensato che la Juve sul 3/2 sarebbe morta?

purtroppo io si.

Quella roba che ha fatto Acerbi a noi manca da troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con sti commenti fate gioire tutti gli interisti che vi leggono ,  a me frega zero di quel che fanno .

Cioè, se dovessero vincerla non ti importerebbe nulla? Serio? 

Ti faccio i complimenti, fratello, vorrei avere la tua tranquillità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Syphon Filter said:

Io ho ufficialmente CHIUSO DEFINITIVAMENTE col calcio. Non ne posso piu, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Presi per il * ormai da chiunque, società indegna e vergognosa, avevamo 10 anni di vantaggio su tutte e le altre e ci toccherà pure vedere l’inter vincere la champions prima di noi pur avendo avuto come presidente Thoir e Suning. Va bene tutto ma alla pazienza c’è un limite, adesso basta cosi. Sono svuotato, stremato e sfinito, e penso sia sbagliato che debba sentirmi cosi per colpa di questo sport che ci regala perennemente inculatee. 

Tutti l'hanno vinta prima di noi visto che siamo a secco da 29 ANNI UNA VITA!!!!! * MAIALA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Inter è una squadra con le palle. I grandi giocatori decidono queste partite, stop. Giusta consacrazione per gente come Sommer o Thuram: forti forti forti.

Squadra con le palle: Mani di acerbi, fallo di Bastoni su Yamal, 3 gol mangiati e 30 tiri subiti

Squadra con le palle.. Sei piu’ interista degli interisti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quantificare il livello dell'inde '23 e attuale, forse questa ha più forza mentale. L'impressione, come giustamente detto da altri, è che il City fosse decisamente più forte del dinamico duo delle semifinaliste di domani.

Nel dubbio vado a scegliermi una buona zappa per sotterrarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Elkann al timone Merdeka in Europa Campione, la storia si ripete.

Ma Elkan oggi, che colpe avrebbe? 

Non credo sia colpa sua se noi abbiamo sbagliato tutto il mercato, da vari anni eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Neanche 5 minuti

Mancavano 2 minuti e mezzo 

IGerard Martin pollo che inciampa quando poteva fare uno spazzone, al massimo falciava Dumfries se ciccava la palla

Ma guarda qua...ok che si erano spinti in avanti sul palo di Yamal, ma come si fa a difendere in questa maniera su un rilancio di Sommer?

Sono 4 a difendere contro 3 prescritti + Dumfries che arriva da dietro (mannaggia a sto grugno di 💩...si deve spaccare per la finale che la sua fisicità e quella di Thuram è preziosissima per loro...2 assist + la giocata di Thuram sul 4-3)

Non ci dormo stanotte 

20250507-000003-compress57.jpg

Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportivamente fa male, molto male, ma consoliamoci che è solo sport.

È da anni che ho messo molto da parte il calcio, ma è  chiaro che sto rosicando...sembra che vada veramente tutto storto per noi...

Chiaramente un eventuale vittoria prescritta farà  staccare molti utenti da questo sport...sì esce da sconfitti, ma penso che sia una misura di protezione che molti adotteranno.

Noi sul filo abbiamo quasi sempre perso...vedere le imprese altrui non è  facile da digerire.

Inutile dire che a portieri invertiti finiva 9 a 5 per il Barca...il calcio è  sport maledetto influenzato da episodi e Fortuna, ma quando non si bilancia mai, che fare?

Così è, nonostante la delusione, ricordiamoci che è  solo sport...forza e coraggio!

Modificato da pinopino1939
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti