Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Gli unici coglìoni che ho visto sono quei 4 disagiati in difesa.

Sono riusciti a far segnare il razzistello baffetto annusa emorroidi di destro.

Fossi in loro mi ritirerei dal calcio.

Subire il gol decisivo e in quel modo da acerbi penso neanche nella fantasia più perversa del più becero interista,roba assurda a cui credo solo perché l'ho vista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il Barcellona rischia di aprire un ciclo, perché ha tanti giocatori molto forti. Ma in Europa dubito che vinceranno con questo allenatore, a meno che non incrementano la quantità di fenomeni in rosa.

Ma così non si gioca a calcio, manco Zeman difende così. Flick si dimostra tatticamente un asino, sicuramente è bravo a gestire lo spogliatoio perché altrimenti non riesci a stare a questi livelli, ma tatticamente è scarso. 

Non si può difendere così, poi magari c'è la partita storta e non ti salvano nemmeno i fenomeni. Perché il tanto romanzato calcio rivoluzionario di Flick e soci, senza i fenomeni ti porta a fare queste figuracce.

Flick è uno Zeman con Yamal al posto di Sansovini. Lo detesto, da stasera molto di più

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

È una questione di priorità.

Per una squadra che ha vinto quasi quaranta campionati, e pochissimo in Europa, la CL è l'unica priorità. Anche a costo di non vincere un campionato italiano per 20 anni.

Non vinci in Europa se non costituisci in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io vorrei capire chi è l'allenatore o dirigente che ci farebbe vincere la champions senza passare prima da vittorie in Italia. Questa entità metafisica, da molti invocata, chi sarebbe?

Dai la vincono i merdosi che per 50 anni erano in nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Si comincia col non prendere Conte che è garanzia di figuracce in mondovisione.

Il secondo punto è non inventarsi che lo scudetto è il focus e che conta solo tornare a vincere contro le italiane per fare i fighi al bar.
Il resto deve partire da questi assunti ed è lavoro di Giuntoli e del futuro allenatore.

Questa è una supercazzola.

Un nome, prendibile e non impossibile tipo Klopp, che ti fa essere competitivo in champions da subito. Senza un nome i vostri discorsi sono aria fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Hai fatto bene a ricordare che Luis Enrique sa come si fa

.ok

Puetroppo per noi aggiungo... anche se quel barca era stratosferico non certo quello di oggi per qualità  e gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi dite quali giocatori del PSG, giocherebbero titolari nell'inter?

E quali dell'inter nel Psg? Avrebbero giocatori tali da relegare in panchina Hakimi, Marquinos, Dembelé, Kvarasktelia, Nuno Mendes, Vitinha o Joao Mendes? Per non parlare di Donnarumma che ad oggi è il miglior portiere in circolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Un'azione di rimessa, disperata, su rinvio del portiere, col difensore che inciampa e Acerbi che la spara di prima a fil di palo che manco il miglior Suarez nel suo Prime...

Cosa dovevano fare, dopo il 3 a 2 del Barcellona, mettersi in ginocchio a centrocampo a pregare?

Ovvio che tenti l'ultima azione. Lo fa chiunque.

Il problema è che non hanno trovato il muro di 11 avversari che dovresti trovarti davanti in quei finali.

Boh, io ricordo volte in cui i nostri si sono cagàti nelle mutande. Provo invidia. Anche perché abbiamo affrontato squadre più forti, sicuramente. Ma mai, mai, mai col càzzo che noi la facevamo finire 4-3. Ma quando mai è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Sommer e Thuram, zero euro. 

Non serve chissà cosa, serve la competenza. 

Infatti. Tutto merito di Marotta. 

Non ha speso tanto ma ha comprato grandissimi giocatori con poco. Come ha fatto con noi. Con competenza vincerà tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero che passi il psg e spero e tiferò con tutto me stesso il psg e luis enrique, il suo barca ci prese la coppa, spero lo faccia col psg contro l'inter 

Ci stanno copiando in tutto per tutto, è probabile che sarà così!

Anche perché lo Scarsenal è tra le squadre più sfigate del pianeta: non me la vedo arrivare in finale e alzare la coppa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

l'unico vantaggio é che oggi é  come se inconsciamente stessimo già gestendo la loro vittoria champions tanta è  la delusione. La delusione è  già  massima è non c'è  spazio per scavare...siamo già  sotto terra e anche la vincessero non si potrebbe andare più  a fondo

Ripeti con me: avvocato prisco ladro, mourinho uomo di 💩e capitan zanetti dopato. Dai basta fare copia incolla. Che aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

A noi ci avevano spiegato tutti i moviolisti e opinionisti,se ricordi nella famosa trattenuta di un nostro difensore che era iniziata 10 metri fuori dall'area ma concretizzata dentro l'area con la caduta dell'attaccante

che quello era calcio di rigore

stasera invece hanno cambiato la regola..se uno scalcia l'attaccante 5 cm fuori dall'area con una gamba e poi li rifila un altro calcione con la gamba di riporto dentro l'area non vale più il concetto di fallo che si concretizza dentro l'area

Poi c'è questo..

Immagine

L'avevo scritto in diretta al mio amico milanista, ma non vedendo nessun replay non ho insistito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E allora continuiamo a perdere a Parma .ghgh

Che devo dirti.

Anche io ero stufo di non vincere in Europa.

Ma ora rimpiango quei tempi, in cui almeno massacravi tutte le rivali in Italia.

Ora siamo la barzelletta dei più.

Contenti voi, contenti tutti.

Sì, sì dai vinciamo altri 1000 scudetti tra una penalizzazione e l’altra. E rimaniamo con due Champions per altri 1000 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

E purtroppo difficilmente accadrà,col gap economico e tecnico che probabilmente continuerà ad ampliarsi con le varie big... capiterà? forse si,ma a questo punto neanche sto lì a sperarci,gli anni di attesa iniziano a essere tanti.

C'è da dire che vincere coi debiti, con percentuali di quote di azionarie fantasma, con immunità perpetua ad ogni giustizia esistente (sportiva e ordinaria), il tutto è ovviamente più facile.

Purtroppo a noi questo non è concesso .

Proprio perché odiati sul suolo nazionale: lo stesso che ci ostacola da sempre, distruggendoci e sabotandoci ad ogni occasione possibile.Persino costruendo a tavolino pene improbabili, per reati inventati di sana pianta.

E poi vengono a dirmi che vincere in Europa è meglio che in Italia.

Resto della mia idea. Il nostro vero e unico nemico è il paese in cui giochiamo. Per questo dobbiamo farli morire, vincendo senpre e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

squadrone che ha faticato le cosiddette sette camicie.

negli ultimi minuti non so nemmeno come non abbiano subito goal dalla pressione dei prescritti.

chi ve lo dice che questa volta un'ottima squadra come il PSG, che è forte nei punti forti delle fogne, non possa fare meglio di quel city?

Se hanno rischiato loro, figuriamoci le altre 2 che sono inferiori all'inperd. Il PSG all'andata ha subito tanto dall'Arsenal. Contro l'Inter è spacciato. Ammesso che passino loro perchè manco è detto 

Serve una botta di culo epocale che quando si tratta delle melme è come sperare di vincere alla lotteria comprando un biglietto solo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Sommer e Thuram, zero euro. 

Non serve chissà cosa, serve la competenza. 

Sommer, thuram, darmian, acerbi, dumfries, dimarco, bisseck, calhanoglu, mkhitaryan..forse si arriva a 20 milioni in tutto

noi 200 milioni per creare un 11 piu scarso di 1 anno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

l'unico vantaggio é che oggi é  come se inconsciamente stessimo già gestendo la loro vittoria champions tanta è  la delusione. La delusione è  già  massima è non c'è  spazio per scavare...siamo già  sotto terra e anche la vincessero non si potrebbe andare più  a fondo

Sono pressoché certo che la vincono come ero pressoché certo che passassero stasera .A questo punto avrei preferito una vittoria schiacciante dei prescritti .Cosi è più brutto 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Alla fine noi facciamo previsioni, ma in questa competizione fanno tantissimo gli episodi , e a loro son girati quasi tutti bene, poi c’è da dire che sanno ancora sporcarsi le mani e soffrire quando serve , quelli del Barcellona sono troppo fighettini per farlo

Basta dire che il PSG si è qualificato alla seconda fase all'ultima giornata... Anche qui si potrebbero aprire scenari e prosopopee di fatalismo e destino scritto. Per questo spero passi il PSG 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti