Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

L'avevo detto io che l'eliminazione dalla Coppa Italia e il sorpasso del Napoli in così poco tempo sarebbe stato un bene per loro in ottica CL. 

Di quelle due fotteva sega a me, era qui che non dovevano vincere e invece ci toccherà vederli raddoppiare il nostro numero di Champions...

L'unica magrissima consolazione di tutto quanto accaduto stasera è l'ennesima dimostrazione di quanto siano folli i giochisti a tutti i costi: come fai a non prendere mezzo accorgimento difensivo dopo la tonnara dell'andata? Come fai, dopo che ti è pure girata bene e sei avanti 2-3 a farti cogliere così di sorpresa per di più marcando in modo indecente su un dc di 37 anni? Come fai a prendere pure il quarto pur di ignorare ancora che devi anche difenderti? Ma diosantodio difenditi 2 minuti DUE e vinci la partita! Roba da pazzi...

Queste sono le serate che mi fanno incazzare in modo inenarrabile. Perchè l'inter è tutto ciò che di marcio va sempre avanti non solo nel calcio, ma pure nella vita (roba che faranno in modo di far buttare fuori pure il PSG che è l'unica che può impensierirli quel minimo). Perchè agli altri va sempre tutto bene e a noi non capita mai di vincerne una anche dopo cammini strepitosi, ritrovandoci in anni di dominio robe insormontabili e gli altri il tappeto rosso. E mi incazzo anche col nostro ambiente perchè siamo quelli che rivogliono Conte che in Europa è volutamente uno zero però si piange se l'Inter vince la quarta e ne ha il doppio delle nostre. E nonostante tutto non hanno un minimo di orgoglio nel rimboccarsi le maniche e fissarsi come obiettivo quello di andare ad alzare questa diavolo di coppa più e più volte come per esempio fece il Milan con l'avvento di Berlusconi, no... siamo pure talmente pavidi dal volerla disertare facendoci paladini di robe insensate come la superlega! Che rabbia! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Da prendere domani mattina nel caso, allenatore su cui onestamente mi sono ricreduto totalmente.

Inazaghi top allenatore. Avrà i suoi difetti come tutti però i suoi percorsi non possono essere solo un caso. E l'anno scorso se non uscivano ai rigori contro l atletico per me ri-finivano in finale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non rosico, se vince pazienza. Ma sta Inter non lascia mai un segno indelebile in Champions. Noi avremo perso molte finali, ma abbiamo lasciato segni indelebili in Europa, Ferguson ne sa qualcosa. L'Inter non lascia mai traccia di sé, se non in Italia dove l'acclamano ma all'estero fidatevi non se la caga di striscio nessuna....proprio perché è una squadra annuale....gli può riuscire a vincere per pura fortuna, per poi scomparire senza che qualcuno gli crei danni per almeno un decennio. Sono così questi e lo saranno sempre. Francamente mi stanno sulle palle ma non per invidia o rivalità, mai considerati una big che non sono pur vincendo la Champions 

Indelebile o no ragazzi gli anni passano. E poi hai detto bene, Ferguson ne sa qualcosa, il segno l'ha lasciato la Juve di Lippi, non certo quella delle due finali di Allegri, quella la vedono come vedono questa Inter, fidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JuventusOnly said:

Tra 24 giorni probabilmente chiuderò con il calcio, perché credo che non potrei tollerare l'Inter a 4 Champions e noi a 2. Non so, sarebbe come immaginare un tuo compagno di classe (e poi di università) veramente mediocre, sempre in difficoltà, che ti invidiava da morire mentre vedeva i tuoi 10, i tuoi 30, i complimenti, gli elogi, per poi ritrovartelo dopo 20 anni come tuo capo perché gli è girata sempre bene e a differenza tua è un gran paraciulo, quando sia tu che lui sapete che ci sono 3 categorie di differenza. Ecco, mi sentirei così. E siccome dopo stasera so che al 99% accadrà, perché non vai sotto 3-2 a 3' dal termine per poi vedere Acerbi che la riacciuffa (ovviamente dopo un fallo non visto). Dai, è il loro anno e c'è poco da fare. 

Da' fastidio che sia sempre la fortuna a decidere i giochi nel calcio. E' un sport frustrante perche' troppo episodico. Anche comprare giocatori validi sembra legato alla fortuna. Sulla carta avevamo un bel gruppo quest'anno. E' andato tutto storto; hai voglia a razionalizzare. E' colpa di questo o quello. Va tutto un po' a caso e a noi dice semrpe male. Se davvero la juve avesse fatto chiari errori, la prenderei meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Speriamo, ma questi ormai sono la squadra dello stato. Hai capito cosa intendo...

Anche il PSG lo è, di due Stati anzi (Francia e Qatar). Speriamo basti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Lo ricordo spesso nei topic che lo elogiano, fu kamikaze e si fidò delle persone sbagliate nel momento sbagliato, non poteva essere lui a portare la bandiera e invece ci è cascato con tutte le scarpe.

Errore grave e ora ne paga le conseguenze lui come persona e noi come tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Invece queste 3 settimane ve le dovete GODERE, perchè la notte con i clacson che suonano sarà il vero incubo.

Io sono drastico. Blocco a manetta tutti sul.web. Non mi interessa nulla passare per "infantile che non sta al gioco". Su X blocco tutti gli interisti. Mi piace deridere ma non do modo di farmi perculare e tanto a loro non cambia la vita sapere che io li blocco

Per quanto riguarda la vita reale i famosi clacson.nel.2010 quattro clacson e via. Il giorno dopo si è tornati alla vita normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ne avevo 13 ora 41. Ricordo tutto e non ne posso più .ghgh 

qua tutti a contare il 1000º scudetto io conto le stagioni calcistiche prima del 96 e dopo il 96 .ghgh 

io su questo ormai ho fatto pace con le altre tifoserie. Ammetto tranquillamente l’inferiorità però e ribattendo sempre la disparità di trattamento della giustizia sportiva come elemento fondamentale di tutto il resto.

Ricordati sempre che la Juventus è stata la prima squadra in Europa a vincere tutte le competizioni internazionali (coppa campioni nel 1985 coppa delle coppe nel 1984 e coppa uefa nel 1977) e allora erano tutte competizioni difficili non come adesso. E ha ricevuto una targa commemorativa dalla UEFA stessa per questo primato. E questo titolo non te lo potrà levare mai nessuno, nemmeno dovesse vincere 50 coppe campioni. Dopo di che, gli unici che possono vantarsi di avere un numero di trofei (internazionali sia chiaro) rispetto a noi sono quelli del Milan in cui ha inciso peró pesantemente Berlusconi mettendo soldi a palate per comprare gente che sbaragliava qualunque tipo di concorrenza (vedi gli olandesi), facile così a suon di miliardi e basta, ben diverso da noi che abbiamo ottenuto successi in tempi anche di vacche magre da un punto di vista finanziario rispetto ad altre squadre. 

gli interisti vabbè cosa te lo dico a fare. 2 coppe campioni e una champions con un furto dopo l’altro. Le primi due, non a caso ottenute in due anni di fila con Helenio Herrera che scioglieva le pastiglie di ecstasy (una delle droghe psico stimolanti più forti al mondo) nel caffè e andavano come i cavalli infatti. L’ultima ottenuta con un Bayern Monaco pietoso in finale ma sopratutto con una miriade di ruberie fra Barcellona e Chelsea andata e ritorno. Per non parlare dei gironi all’ultima partita mi pare fosse contro lo shaktar donetsk. 

a noi cosa vuoi imputare la champions dell’Heysel? Come se poi fosse dipeso da noi. I nostri tifosi sono stati vittima di quella orrenda serata in cui gente non facente parte del tifo organizzato ha dovuto subire la ferocia e le intimidazioni degli hooligans con il risultato di generare il panico e la conseguente tragedia per tentare la fuga. 

Bisognerebbe conoscerli questi accadimenti bene, e andarli a ricordare se ce li fosse dimenticati per poi ribadirli ad altri ignoranti che gettano fango in discussioni idiote da bar non avendo rispetto nemmeno dei morti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Errore grave e ora ne paga le conseguenze lui come persona e noi come tifosi. 

Esatto a livello politico lui si è suicidato e noi finiti giù con lui, senza superlega fallimentare non sarebbe mai esistito il caso "plusvalenze" è chiarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Esatto a livello politico lui si è suicidato e noi finiti giù con lui, senza superlega fallimentare non sarebbe mai esistito il caso "plusvalenze" è chiarissimo.

Per me palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi aggrappo al fatto che pure nel 2005 una milanese arrivò in finale e perse dopo che era morto un Papa.

Ed anche allora ci arrivarono grazie ad un gol nel finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Invece queste 3 settimane ve le dovete GODERE, perchè la notte con i clacson che suonano sarà il vero incubo.

Io purtroppo abito in un feudo nerazzurro.

Qui dove abito i clacson ci sono stati anche due anni fa.

Ci saranno anche quest'anno, bisogna solo decidere chi li suonerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io sono drastico. Blocco a manetta tutti sul.web. Non mi interessa nulla passare per "infantile che non sta al gioco". Su X blocco tutti gli interisti. Mi piace deridere ma non do modo di farmi perculare e tanto a loro non cambia la vita sapere che io li blocco

Per quanto riguarda la vita reale i famosi clacson.nel.2010 quattro clacson e via. Il giorno dopo si è tornati alla vita normale 

oddio io mi ricordo un pò più di 4 clacson, non è mica il sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Da prendere domani mattina nel caso, allenatore su cui onestamente mi sono ricreduto totalmente.

Lo dicevo nel 2019 quando mandarono via Allegri la prima volta che era da prendere. Ma da noi sono ancora convinti che ci servono i giochisti o Conte che in Europa è il peggio del peggio... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Tra 24 giorni probabilmente chiuderò con il calcio, perché credo che non potrei tollerare l'Inter a 4 Champions e noi a 2. Non so, sarebbe come immaginare un tuo compagno di classe (e poi di università) veramente mediocre, sempre in difficoltà, che ti invidiava da morire mentre vedeva i tuoi 10, i tuoi 30, i complimenti, gli elogi, per poi ritrovartelo dopo 20 anni come tuo capo perché gli è girata sempre bene e a differenza tua è un gran paraciulo, quando sia tu che lui sapete che ci sono 3 categorie di differenza. Ecco, mi sentirei così. E siccome dopo stasera so che al 99% accadrà, perché non vai sotto 3-2 a 3' dal termine per poi vedere Acerbi che la riacciuffa (ovviamente dopo un fallo non visto). Dai, è il loro anno e c'è poco da fare. 

Pensa agli scudetti. Ne abbiamo il doppio. Ossia, quando si tratta di scontrarci noi contro loro, beh, non c'è storia, nonostante ci abbiano fatto fuori per ben 2 volte nella nostra storia mentre a loro tutto è permesso, anche e soprattutto non rispettare le regole.

Vincono 4 CL? E che ci fanno? Lo sanno anche loro che non sarebbero dovuto esserci per tutto quello che hanno fatto e che gli è stato permesso di fare.

E poi, questa storia che le CL valgano di più è stata messa apposta per noi, altrimenti avrebbero dovuto accettare la nostra superiorità.

Se ci trovassimo in una situazione opposta, ossia noi con tante CL e loro con più scudetti di noi, il messaggio che sarebbe passato è che valgono più i campionati vinti che le coppe europee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ricordati sempre che la Juventus è stata la prima squadra in Europa a vincere tutte le competizioni internazionali (coppa campioni nel 1985 coppa delle coppe nel 1984 e coppa uefa nel 1977) e allora erano tutte competizioni difficili non come adesso. E ha ricevuto una targa commemorativa dalla UEFA stessa per questo primato. E questo titolo non te lo potrà levare mai nessuno, nemmeno dovesse vincere 50 coppe campioni. Dopo di che, gli unici che possono vantarsi di avere un numero di trofei (internazionali sia chiaro) rispetto a noi sono quelli del Milan in cui ha inciso peró pesantemente Berlusconi mettendo soldi a palate per comprare gente che sbaragliava qualunque tipo di concorrenza (vedi gli olandesi), facile così a suon di miliardi e basta, ben diverso da noi che abbiamo ottenuto successi in tempi anche di vacche magre da un punto di vista finanziario rispetto ad altre squadre. 

gli interisti vabbè cosa te lo dico a fare. 2 coppe campioni e una champions con un furto dopo l’altro. Le primi due, non a caso ottenute in due anni di fila con Helenio Herrera che scioglieva le pastiglie di ecstasy (una delle droghe psico stimolanti più forti al mondo) nel caffè e andavano come i cavalli infatti. L’ultima ottenuta con un Bayern Monaco pietoso in finale ma sopratutto con una miriade di ruberie fra Barcellona e Chelsea andata e ritorno. Per non parlare dei gironi all’ultima partita mi pare fosse contro lo shaktar donetsk. 

a noi cosa vuoi imputare la champions dell’Heysel? Come se poi fosse dipeso da noi. I nostri tifosi sono stati vittima di quella orrenda serata in cui gente non facente parte del tifo organizzato ha dovuto subire la ferocia e le intimidazioni degli hooligans con il risultato di generare il panico e la conseguente tragedia per tentare la fuga. 

Bisognerebbe conoscerli questi accadimenti bene, e andarli a ricordare se ce li fosse dimenticati per poi ribadirli ad altri ignoranti che gettano fango in discussioni idiote da bar non avendo rispetto nemmeno dei morti. 

Non pensavo minimamente all’Heysel, ci mancherebbe altro. Come ho scritto nel post nel 96 avevo 13 anni, quindi per me quella è la prima edizione della coppa campioni che ricordo quindi parlo da lì in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'avevo detto io che l'eliminazione dalla Coppa Italia e il sorpasso del Napoli in così poco tempo sarebbe stato un bene per loro in ottica CL. 

Di quelle due fotteva * a me, era qui che non dovevano vincere e invece ci toccherà vederli raddoppiare il nostro numero di Champions...

L'unica magrissima consolazione di tutto quanto accaduto stasera è l'ennesima dimostrazione di quanto siano folli i giochisti a tutti i costi: come fai a non prendere mezzo accorgimento difensivo dopo la tonnara dell'andata? Come fai, dopo che ti è pure girata bene e sei avanti 2-3 a farti cogliere così di sorpresa per di più marcando in modo indecente su un dc di 37 anni? Come fai a prendere pure il quarto pur di ignorare ancora che devi anche difenderti? Ma diosantodio difenditi 2 minuti DUE e vinci la partita! Roba da pazzi...

Queste sono le serate che mi fanno incazzare in modo inenarrabile. Perchè l'inter è tutto ciò che di marcio va sempre avanti non solo nel calcio, ma pure nella vita (roba che faranno in modo di far buttare fuori pure il PSG che è l'unica che può impensierirli quel minimo). Perchè agli altri va sempre tutto bene e a noi non capita mai di vincerne una anche dopo cammini strepitosi, ritrovandoci in anni di dominio robe insormontabili e gli altri il tappeto rosso. E mi incazzo anche col nostro ambiente perchè siamo quelli che rivogliono Conte che in Europa è volutamente uno zero però si piange se l'Inter vince la quarta e ne ha il doppio delle nostre. E nonostante tutto non hanno un minimo di orgoglio nel rimboccarsi le maniche e fissarsi come obiettivo quello di andare ad alzare questa diavolo di coppa più e più volte come per esempio fece il Milan con l'avvento di Berlusconi, no... siamo pure talmente pavidi dal volerla disertare facendoci paladini di robe insensate come la superlega! Che rabbia! 

Ho schifsto il Barcellona per questo motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

4 clacson?

Ma dove vivi tu? Fortunato tu...

Da me andarono avanti tutta notte e col discorso triplete ruppero le palle per anni e, ancora oggi, stressano abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che la FIFA non permetterebbe mai che a vincere la Champions sia una squadra che non parteciperà al nuovo Mondiale per club, che si giocherà per la prima volta nella storia. Per carità, trovo ridicole le teorie complottiste — anche perché la Champions è organizzata dalla UEFA — però già solo sentire Infantino dichiarare il suo tifo per l’Inter mi fa venire il ribrezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Da' fastidio che sia sempre la sfortuna a decidere i giochi nel calcio, a meno che non se una squadra stellare. E' un sport frustrante perche' troppo episodico. Anche comprare giocatori validi sembra legato alla fortuna. Sulla carta avevamo un bel gruppo quest'anno. E' andato tutto storto; hai voglia a razionalizzare. E' colpa di questo o quello. Va tutto un po' a caso e a noi dice semrpe male

Forse in fondo il calcio ci appassiona così tanto proprio perché rispecchia la vita, perché hai voglia a dire "lavoro duro" e varie per avere una bella vita, più cresci e più ti rendi conto che quello che ti succede (nel bene o nel male) nella vita è puro caso, fortuna di trovarti nel posto giusto al momento giusto, incontrare le persone giuste, ecc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano proprio ragione i barcelloniani a lamentarsi dell’arbitro pro madrid.ghgh

Che schifo ma vabbeh.. Complimenti inter! Squadra con le palle! Marotta co 20 milioni spesi in finale!

Quando gli arbitri decidono di indirizzare le partite e fanno i protagonisti, non e’ piu’ calcio e con il Var fanno ancora piu’ ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi anche uno sfigato come col Porto ci segna nei supplementari con una punizione da 35 metri con palla che entra a 2 metri dal palo, su questa competizione ormai ci ho messo su una croce a noi tutti gli episodi girano sempre male, contro il destino non puoi lottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a due minuti dalla fine vincendo con quella tecnica che hanno c'era bisogno di buttarsi in avanti e prendere contropiede al 95esimo..filosofia?quella è demenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giannij Stinson said:

... siamo pure talmente pavidi dal volerla disertare facendoci paladini di robe insensate come la superlega! Che rabbia! 

condivido tutto ma la Superlega era l'unica via di uscita dal labirinto in cui ci siamo cacciati e l'unico modo per staccarsi un po' dall'Italia e le politiche calcistiche  italiane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti