Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Impossibile per uno juventino tifare real, non dopo  le partite del 1998 e del 2018....

Non mi frega nulla. Io tifo solo Juve. Ma dopo la Juve (dopo stasera) simpatizzerò il Real. Questi si meritano il mio odio sportivo a vita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se devono vincerla almeno si levassero dal ***** per i prossimi 20 anni, li voglio vedere implodere, polverizzarsi, tornare nelle fogne

qualcuno li deve fermare, devono fare come Icaro, come un rospo troppo gonfiato

Con sti commenti fate gioire tutti gli interisti che vi leggono ,  a me frega zero di quel che fanno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Al solito gli è girato tutto bene. Ci hanno creduto, e’ vero. Ma la ruota gira. Non capita sempre di segnare al l’ultimo respiro, come a Monaco e stasera. Non capita sempre di fare gol dopo un minuto. Non capita sempre che un attimo prima del pari gli avversari prendano il palo. Non capita sempre di avere rigori a favore, mani non viste e rigori trasformati in punizioni dal limite. Non capita sempre che l’arbitro nel trasformare il rigore in punizione si dimentichi di ammonire chi ha fatto fallo. Non capita sempre che il tuo portiere sia il migliore in campo. Ora hanno due finali tre anni, come successo a noi. Io continuo a confidare nella cabala…..

hai fatto la sintesi della loro coppa del 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Ma Giuntoli non era un idiota  per aver dato via il polacco? 

Ah boh io non l'ho mai detto, ma Giuntoli o meno si pagava 13 mln all'anno (più due milioni al procuratore ogni anno) per 'sta sedia... fatto bene a tagliarlo. Tanto arrivi quarto pure con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sento di dire stasera è che prima di tutto poteva tranquillamente passare anche il barca, ma che noi ultimamente ci facciaml le pippe mentali sul gioco propositivo, difensivo, giochisti, risultatisti che rimangono chiacchere  perché si puo perdere e vincere in tanti modi così come diversi sono i modi di interpretare le partite, chi più propositivo, chi più di ripartenza e chi in altri modi... sicuramente la condizione fisica conta molto  così come gli episodi..... detto questo spero e credo che come accaduto per il city, anche il psg possa vincere la sua prima coppa contro gli onesti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

Bhe é interista. Almeno lui é coerente. Lo preferisco ad un Adani e ad un Trevisani che si professano neutrali e poi urlano L'HA RIPRESA VECINOOOOOOO.

Ovviamente schifo tutti e tre, sia chiaro. Ma se proprio devo farmene piacere uno direi proprio Bergomi 

Anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Faceva schifo ai cani a chi non capisce un * di calcio, grandissimo allenatore e non di certo da oggi. Così come un grandissimo allenatore è stato Allegri.

Allegri con Cialanoglu come riserva di Pirlo nel 2015 e nel 2017 al posto di Pjanic vince 2 CL.

A voi questi nomi non dicono niente ma è stato un colpo pari a quello di Seedorf e Pirlo che passano dalle * ai meravigliosi.

Alla Juve negli ultimi 8 anni non è passato un nome a quel livello che fosse uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

voglio dire una cosa

sceneggiata patetica e siamo tutti d'accordo

ma perlomeno tifava (sguaiatamente) per la sua squadra contro una straniera

meglio del milanista SCHIFOSO che nelle coppe  tifa CONTRO di noi e i cartonati

e sappiamo tutti chi è

Ambrosini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

il Barcellona s'è mangiato l'impossibile, non esageriamo

la cosa che gli invidio è che hanno delle palle assurde, purtroppo i nostri si sono cagati in mano in maniera assurda nelle due finali e nel finale contro il Bayern, loro invece non mollano mai

Tra dieci anni nessun osi ricorderà i miracoli, ma solo il risultato....

Col city andarono vicinissimi a vincerla e contro chiunque giocheranno non sarà al livello del city, di quel city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Allora la difesa del Barcellona sarà stata penosa quanto volete ma se Yamal anzichè palo faceva goal era 2 - 4 e finiva lì. ll fenomeno del Barca è stato assente ingiustificato per tutta la partita: tanti giochi funanbolici e poca pochissima sostanza. Se vuoi non difendere allora in attacco non puoi permetterti di avere il tuo elemento migliore a mezzo servizio o servizio nullo come è stato Yamal per tutta la serata.

Ora francamente fra Arsenal e PSG cambia poco: sappiamo che le melme giocheranno in difesa totale più ripartenza, dipende solo dalle due avversarie presentare una fase difensiva degna di una finale di Champions.

Il fenomeno del barca assente ? 

Accendi sta televisione per Buddha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

E questo significa che l'inda è fortissima? .boh

Sì lo è, mettetevelo in testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Se volete sentirvi ancora peggio , andate a calcolare il totale dei tiri in porta loro e poi quelli di Bayern e Barcellona in queste 4 partite , praticamente hanno avuto il 95 % di realizzazione , gli avversari il 15 %

Aspetta che c'è ancora la finale per aggiornare le statistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

il Barcellona s'è mangiato l'impossibile, non esageriamo

la cosa che gli invidio è che hanno delle palle assurde, purtroppo i nostri si sono cagati in mano in maniera assurda nelle due finali e nel finale contro il Bayern, loro invece non mollano mai

Questa però non è una finale. Mi pare che nell'ultima loro finale europea abbiano perso e in maniera ridicola.
Inoltre i goal di Acerbi e Frattesi li avrebbero fatti anche Chiellini e Bernardeschi al loro posto, solo che a noi cose così non le hanno mai concesse in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Credo che Inter e Milan fanno in tempo vincerne altre 10 prima che per sbaglio ne vinciamo una noi. 

Anzi magari la vincerà pure la Lazio o Roma. Prima che possiamo rivincerla  noi passeranno almeno altri 30 anni. 

La cosa stupefacente è che durante i 9 scudetti sembrava esistessimo solo noi in Italia. E che ci mancava giusto solo la ciliegina che pensavamo arrivasse da un momento all'altro. 

Noi Messi e Ronaldo, loro beccheranno Barcola o Gabriel Martinelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto la meta’ della fortuna dell’inter, la meta’..

A quest’ora avremmo minimo 3 champions in piu’

Palo di Yamal, 1 minuto dopo cross a caso e Acerbi di destro, ma per favore

Come * fanno a stare in finale, presi a pallonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, sicuro 100% che l'inter non vincerà a Torino, e sarà fuori già dalla lotta scudetto e regalerà quindi la partita contro la Lazio.

è veramente un incubo di proporzioni inimmaginabili quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VR46 ha scritto:

A chi insulta Flick vorrei ricordare che al barca mancavano due difensori titolari di cui Koundé uomo fondamentale per l’equilibrio della squadra.

E che il barça è uscito perché i prescritti hanno avuto un c*lo che ragazzi è stato incredibile.

Il cu*o va anche guadagnato. Al 93' c'è chi porta Acerbi in attacco durante un contropiede e chi in vantaggio di un gol continua a difendere a centrocampo. Bastava poco e il Barca l'avrebbe portata a casa. Polli loro e Flick da esonero immediato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

il psg è forte perché lo date per spacciato? per me è la squsdra più forte delle 4

beh intanto vediamo se arriva in finale, poi speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

2 rigori per il barcellona, 3 gol sbagliati davanti alla porta, palo di Yamal a fine partita praticamente

Eccoti spiegato

Piu’ elogiate l’inter e piu’ dimostrate di essere piu’ interisti degli interisti stessi.

E questo vostro divertimento nell’elogiarli fa ridere.

Senza considerare quelli che li danno gia’ vincitori.

Aggiungici i 2 pali all'andata poi mi vengono a dire che vince sempre il più forte e gli episodi uno di deve far girare a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Marotta, di gran lunga il più grande dirigente calcistico in attività che noi abbiamo prima forgiato e poi regalato all’Inter. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso…grazie Agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti