Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Bravo che stanno uscendo i soliti luoghi comuni, spero dettati dall'amarezza. A noi per fare 7 gol ci voleva un girone. Anche quando c'erano fior di bomber. Anzi tendenzialmente in Europa la coppa la vince chi ne fa uno più degli altri

Ma infatti. Una partita così con Allegri non la vedi mai, perché non sbilancia la squadra in quel modo per poter fare 4 gol 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacopo90 ha scritto:

Ragazzo l'Inter ha fatto la partita che doveva fare: chiudersi e ripartire. Il Barcellona è fortissimo ma pecca di inesperienza e dietro concedono tanto, troppo. In futuro sicuramente possono aprire un ciclo di vittorie perché sono giovanissimi e pieni di talento, hanno la fortuna di avere trovato un altro alieno di nome Lamine Yamal.

L'Inter raccoglie i frutti di una serie di anni di mercato fatto in maniera oculata, avere  come prima alternativa a centrocampo Frattesi non è da tutti. Thuram e Acerbi hanno fatto una partita clamorosa.

Che il Barca aprirà un ciclo a noi importa meno di zero, cio che a noi importava era che vincessero stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

E invece io credo che il psg possa vincere. 

solita storia : squadra di tanti ragazzini talentuosi che si schianta contro una squadra esperta , matura , al picco della sua storia . questa é una partita che restera' negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Non solo abbiamo buttato tutto nel cessso sbagliando OGNI scelta possibile dal 2017 in avanti, ma gli abbiamo anche regalato il dirigente che ha fatto la nostra fortuna

Quella è stata la ciliegina sulla torta, una torta di * che stiamo mangiando da anni. Sono distrutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Hanno meritato e basta

Certe rosicate sembrano da interisti

È il loro momento bisogna fargli l applauso

Ed imparare come si creano le squadra 

Impara chef da Marotta capa di cernia 

Piuttosto mi faccio segare lo scroto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Raga..vedo anch'io tutto nero..ma passerà e torneremo Noi ad essere protagonisti..sono sfatto..non riesco a metabolizzare ..

Guarda, infatti a me preoccupa tornare a giocarmi delle partite simili.

Dà molta più soddisfazione che gufare, per lo meno, io stasera ho sofferto e ovviamente speravo nella loro sconfitta, ma a bocce ferme un chissenefrega ci sta tutto.

Se il Psg o l’Arsenal ci fanno il regalo bene, se no, amen.

Io voglio vedere la Juve vincere, se non ci sono a certi livelli me ne faccio una ragione anche se vince la prescritta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Perdonami eh, ma all'andata dov'è che di preciso avrebbero meritato la vittoria? In due partite hanno fatto 9 tiri e 7 gol, i co#lioni spagnoli ne avranno fatti almeno venti.

Siamo italiani. A noi piace vincere così. Vedi Spagna 82 ma anche Germania 2006 e ovviamente Euro 2020. Quindi ora tutti, anche gli juventini, incensano l'anticalcio di Inzaghi a maggior ragione quando vince contro il Barcellona ricco di talenti ma che non difende e fa le ripartenze.

Un  motivo in più per tifare contro le melme in finale: per smentire quel maledetto adagio di allegriana memoria  "prima non prenderle".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Mi dispiace amico ma la colpa è tua, sappiamo chi e cosa sono Sky e Bergomi, se non hai ancora disdetto te le cerchi

Ok che principalmente ci guardo altri sport ma stasera si è superata la decenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Io capisco la filosofia offensiva,  capisco che vuoi fare bel calcio,  capisco che vuoi regalare emozioni.  Ma la stai vincendo 3 a 2 dopo essere stato sotto 2 a 0. Li hai messi sotto, annichiliti per tutto il secondo tempo.  Mettilo il bus per due minuti davanti alla porta, spazzala questa palla nelle ultime azioni.  Nessuno ti dice nulla se lo fai. Ma che * veramente! 

Gli manca un po' di malizia in questo campo, non riesco a capire se è proprio un qualcosa di insito nella loro mentalità o se la colpa è dell'allenatore. Probabilmente gli servirebbe anche un difensore centrale esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Io capisco la filosofia offensiva,  capisco che vuoi fare bel calcio,  capisco che vuoi regalare emozioni.  Ma la stai vincendo 3 a 2 dopo essere stato sotto 2 a 0. Li hai messi sotto, annichiliti per tutto il secondo tempo.  Mettilo il bus per due minuti davanti alla porta, spazzala questa palla nelle ultime azioni.  Nessuno ti dice nulla se lo fai. Ma che * veramente! 

Araujo imbarazzante (infatti lo voleva l'attuale Giuventus) 

Yamal si è mangiato l'impossibile stasera praticamente non ne ha fatta una decisiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Noi dopo due finali perse compriamo Ronaldo e non vediamo neanche una semifinale, questi arrivano e la alzano  con Frattesi, Acerbi e Dumfries decisivi , a volte il calcio è davvero strano 

Non è strano, ma diabolico. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dopo due finali perse compriamo Ronaldo e non vediamo neanche una semifinale, questi arrivano e la alzano  con Frattesi, Acerbi e Dumfries decisivi , a volte il calcio è davvero strano 

Conta come costruisci le squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicli. Esistono ed esisteranno sempre.

Noi siamo stati sfortunati a finire tra due cicli delle big. 
Tornerà il nostro momento :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con il calcio di oggi le partite non finiscono mai, lo United perdeva 4 a 2 e ha vinto 5 a 4

Anche di ieri e di ieri l'altro.

Il calcio è così da sempre.

La decima del Real l'hanno tirata su per i capelli pareggiando a tempo scaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Acciuga con quella filosofia del piffero ha cannato due finali, specie la prima. A cui è arrivato con poca tattica e molto fondoschiena. Lasciamo perdere quel fenomeno da baraccone, che avessimo avuto una scimmia ammaestrata in panchina al posto suo, con quella squadra, avremmo avuto almeno una Champions in più in bacheca.

sulle finali purtroppo non mi esprimo, le hanno cannate pure trapattoni e lippi, è na roba mentale unita ad altri fattori . Sicuramente pesano sulla sua testa le eliminazioni con real e bayern per l'estremismo  del corto muso, però indubbiamenete squadre come inter e barcellona patiscono squadre chiuse e difensive che limitano ripartenze e giocate veloci.  Un atletico madrid avrebbe avuto molte più chance del barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Essere propositivo e dominare il gioco non significa non sapere difendere e-o avere difensori modesti, se il Barcellona giocasse come l'Inter perderebbe il triplo delle partite perché almeno così crea molto , che poi l'Inter in realtà ogni partita ha le occasioni da gol che la juve da 4 anni ha in media ogni 5 partite 

Forse non hai leto il mio messaggio, che sottolineava proprio il fatto che noi facciamo le pippe filosofiche ma che non esiste un modo unico di vincere le partite, il barca ha il suo stile di gioco con pregi e difetti e l'inter ha il suo con pregi e difetti.... poi a volte vince uno a volte l'altro, due stili diversissimi ma entrambi possono essere vulnerabili o super efficaci... noi da tifosi litighiamo su quale preferire quando non ce niente da preferire, ce da fare il proprio stile al meglio, poi come detto a volte ti porta la vittoria altre la sconfitta... stasera non è che vada demonizzato il gioco del barca perché ha perso perché non esistono assolutismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sogniamo notti come questa da 30 anni, e non siamo mai stati neanche lontanamente vicini a offrire tali emozioni e impegno in campo. Temo che non le vedremo nemmeno nei prossimi 10 anni, nemmeno con 500 milioni investiti, mentre loro vinceranno il quarto e il quinto titolo nei prossimi 15 anni. Noi non siamo nessuno in Europa — darei subito quelle 9 scudetti solo per un giorno in cima all’Europa, invece di essere la squadra con più sconfitte nelle finali!

vergognati, devi camminare per strada come i mafiosi arrestati con le buste in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi che segna al Bayern e al Barca pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, sul 2-3 al 93’ vai a chiuderti in angolo. Se vai in porta devi esser sicuro che dietro sei coperto. Cosa che il Barcellona non era. Hanno sofferto le palle aeree per 200’, che * ti fai trovare scoperto?

Prender un gol così al 93’ non esiste. Roba da licenziamento immediato.

Ps: Lewa mi ha ricordato Mandzukic a Monaco, tacci sua

Ma hai notato che non volevano manco spazzarla e finivano per perdere palla? Da lì si è capito come sarebbe finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sogniamo notti come questa da 30 anni, e non siamo mai stati neanche lontanamente vicini a offrire tali emozioni e impegno in campo. Temo che non le vedremo nemmeno nei prossimi 10 anni, nemmeno con 500 milioni investiti, mentre loro vinceranno il quarto e il quinto titolo nei prossimi 15 anni. Noi non siamo nessuno in Europa — darei subito quelle 9 scudetti solo per un giorno in cima all’Europa, invece di essere la squadra con più sconfitte nelle finali!

Ma vergognati *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti