Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic e la #Juventus si ritroveranno attorno al tavolo per parlare di futuro alla riapertura del #calciomercato: se il serbo non accetterà di prolungare il contratto spalmando il bonus fedeltà che maturerà in caso di permanenza, andrà dritto alla cessione sin da subito.

Giovanni albanese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, J80 said:

Kalulu non e' assolutamente un giocatore dominante in Europa...per me Cambiaso

Secondo me non lo è nessuno di quei 4/5 al momento...ma potrebbero diventarlo cambiaso, yildiz e thuram... forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli dovesse prendere Osimehn a 75-80-85 milioni e 10 netti di ingaggio, sarebbe l'ennesimo fallimento.

Piuttosto prendi Sesko, che costa la stessa cifra e di ingaggio la metà.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto la prima pagina di ZazzaMinkioni, sono sicuro che ci saranno tanti boccaloni che crederanno alla fregnaccia che ha scritto a titolo gigante in prima pagina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Dopo aver letto la prima pagina di ZazzaMinkioni, sono sicuro che ci saranno tanti boccaloni che crederanno alla fregnaccia che ha scritto a titolo gigante in prima pagina .ghgh

Se ti riferisci a me, non so che pensare...bisogna vedere se Giuntoli è ancora libero di fare mercato...nel caso lo fosse, e con il 4 posto, sicuramente lui andrà si Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LiamBrady10 said:

tutta la vita! Oppure andare all-in su Svilar. Gli scudetti si vincono con un ottima difesa e, il portiere, fa parte di questa...

Svilar e una buona opzione, ma e meglio De Gea a 0, cedere De Gregorio (dubito che accettera di essere il numero 2) e investire i soldi in un attaccante/centrocampista. Una cosa che ho notato e che abbiamo subito lo stesso numero di gol dell'inter in Serie A in questa stagione (senza Bremer), ma il nostro attacco e atroce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic e la #Juventus si ritroveranno attorno al tavolo per parlare di futuro alla riapertura del #calciomercato: se il serbo non accetterà di prolungare il contratto spalmando il bonus fedeltà che maturerà in caso di permanenza, andrà dritto alla cessione sin da subito.

Giovanni albanese

Ma io mi chiedo come si possa anche solo pensare di tenere un centravanti così inadatto ad un grande squadra, fosse anche a 6 milioni l’anno.

6 milioni é quanto prendono gli attaccanti forti, lui non li merita assolutamente.

Ad ora é un giocatore da 2 milioni e solo per il passato, perché se dovessimo giudicare gli ultimi 5 mesi sarebbe da lega pro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Zazzaroni può anche scrivere tutte le minchiate del mondo MA  non dimenticare MAI chi abbiamo come  Managing Director Football .doh 

a questo qui, va tolto dalle mani il portafoglio della Juve prima che subito, visti gli inenarrabili danni che ha combinato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutta la vita! Oppure andare all-in su Svilar. Gli scudetti si vincono con un ottima difesa e, il portiere, fa parte di questa...

Svilar sarebbe ottimo: sta portando la Roma in Champions praticamente da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se ti riferisci a me, non so che pensare...bisogna vedere se Giuntoli è ancora libero di fare mercato...nel caso lo fosse, e con il 4 posto, sicuramente lui andrà si Osimhen...

Non ho letto nessuno, sono appena entrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, El Raco06 said:

Potrebbe essere un te o un me che improvvisamente ricchissimo,vuole mandare pure lui il curriculum??? sefz 

Oh Dio, fossi miliardario e juventino, non vedo perché non dovrei investire anche per una questione di cuore (poi oh dietro qualcosa ti torna di sicuro, non è che investi milioni e non ricevi niente in cambio: pubblicità, etc.). Se io ho soldi da vanzare alla fine del mese mi tolgo uno sfizio e forse porto mia moglie a cena in un bel ristorante oppure mi compro qualcosa che mi fac piacere.... Ardoino prende azioni della Juve 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non venderanno mai Digregorio perché nessuno ridarà alla Juve i soldi investiti

per me

troppi errori, ha fatto troppi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

in base a cosa? 135 presenze in serie A con la Juventus in 4 campionati (potremmo quindi definirlo un titolare). Ripeto 4 campionati. Il palmares con la Juventus parla di una coppa Italia l'anno scorso e di un terzo posto cui non è stato dato seguito quest'anno. Mi sembra un po' difficile vederci un giocatore da scudetto. A meno che non si intenda: compriamo quelli buoni, lui può fare panchina e vinciamo il campionato. Allora può darsi. Ma questa squadra gira da anni intorno a McKennie e Locatelli in mezzo al campo (quest'anno nonostante il mercato che è stato fatto). Secondo me che con Locatelli e McKennie come certezze e pilastri non si possa vincere il campionato è cosa abbastanza evidente, senza offesa per nessuno. Anche perchè lo vincono sempre gli altri.

Il paragone piu simile è con Tacchinardi, giocatore che il suo apporto lo dava sempre, ma non vincevamo per lui, ma per gli altri fenomeni.

E siamo in diversi a vedere questa equivalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giovanni albanese

Che alla cifra per non fare minusvalenza, non comprerà nessuno e quindi sempre sotto scacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ogni mi ritrovo a chiedermi come siamo arrivati a questo punto

Screenshot_20250509-080210.png

Quando lavori col culo ed hai una società che non mette sulla graticola tutti, preparatori e staff medico incluso,questo è il risultato.

Ecco quello che siamo Diventati:

Quoto

IMG_0217.jpeg

Anzi, forse quest’Inter era anche più forte (la punta sicuro).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Che alla cifra per non fare minusvalenza, non comprerà nessuno e quindi sempre sotto scacco 

Il cartellino è 20  milioni di residuo...se uno vuole un attaccante, 20 milioni li spende.

Il problema è che Vlahovic percepirà la prossima stagione 12 netti...e dubito che qualcuno possa corrispondergli questa cifra...e meno che la Juventus non gli conceda una ricca buonuscita...Spero che Vlahovic sia ben consapevole che andando via a 0, si ritroverà poi offerte da 4-5 milioni di euro netti massimo, così come fu per Dybala e Rabiot, che rimasero con il cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

1 solo giocatore da Juve(Thuram) per come intendo io

In tutta la rosa, i giocatori da Juve sono 3-4. Il resto ahimè forse non è buono nemmeno per essere considerate riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lajoya95 said:

più che altro mi chiedo, come facciamo con sta rosa qui ad essere ancora li per lì sul 4-5 posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se Giuntoli dovesse prendere Osimehn a 75-80-85 milioni e 10 netti di ingaggio, sarebbe l'ennesimo fallimento.

Piuttosto prendi Sesko, che costa la stessa cifra e di ingaggio la metà.

Ma più che altro perché queste operazioni le potrei fare pure io. Dov'è il vero lavoro da DS? Zero proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lajoya95 said:

Credo che sia abbastanza oggettivo che questa sia una, se non LA peggiore rosa mai vista alla Juventus.

È c'è pure chi vorrebbe proseguire con il responsabile di una squadra che è forse inferiore anche a quella di Secco.

Deve essere licenziato a fine stagione e non lo voglio più vedere nemmeno in foto, il caro Chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.