Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

nel 2015 però è un dato di fatto che l'azione del barca del 2-1 nasce da un rigore netto su Pogba che rivisto al var avrebbero dato 99 volte su 100 

Ci hanno surclassato quasi tutta la partita lasciandoci giocare neanche venti minuti in cui abbiamo trovato un gollonzo... Era rigore, vero, la partita forse girava... Ma insomma dai... La verità é che le due finali le abbiamo giocate in maniera pessima anche come approccio mentale. Finché non la smettiamo di trovare scuse non torneremo forti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

E niente è venerdì e sto in ansia per domani, e sto pensando che se va male domani vado a Torino e do fuoco a tutto😅😂

Il problema è che se la Roma vince a Bergamo, potrebbe non bastare neanche far 9 punti.. 

Segnalo gosens preso a 7.5 tra prestito e DIRITTO di riscatto, quando noi abbiamo pagato gente impresentabile più di 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, Huijsen è diventata una cessione per le plusvalenze quando ha deciso di disobbedire alla società ed andare a Roma e non al Frosinone..

Resta comunque una caxxata galattica.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, Huijsen è diventata una cessione per le plusvalenze quando ha deciso di disobbedire alla società ed andare a Roma e non al Frosinone..

Ciao Super. Credo che abbia inciso anche questo fatto. 

Poi siamo sempre lì. A me hanno insegnato che essere permalosi negli affari non è conveniente perché ti fai del male da solo.

Personalmente ci sono stati diversi clienti che avrebbero meritato più di un insulto ma, ricordandomi di questo insegnamento, in passato ho evitato di farlo.

A distanza di qualche hanno, alcuni di questi clienti mi stanno facendo gli ordini migliori.

Ad ogni modo, se ha inciso il fatto Roma, nell'esito economico mi sa che abbia inciso molto di più lo stato di necessità che è lo scenario peggiore perché un conto è volere vendere ed un conto è dovere vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Il problema è che se la Roma vince a Bergamo, potrebbe non bastare neanche far 9 punti..

al momento però dovremmo essere davanti per differenza reti, differenza risicata ma è anche vero che la Roma vince spesso di un goal di scarto quindi a meno che non faccia goleade clamorose, possiamo ritenerci padroni del nostro destino..
Per me domani è LA partita, se vinciamo con la Lazio ci aggiudichiamo un buon 60% della qualificazione.. ovviamente è un SE grosso quanto una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jotun ha scritto:

Giorgio vuole, e mi si scusi per il paragone, diventare nel tempo il nuovo Boniperti.

Ne sono atterrito se la sua idea di Juve è di juventinità é che la Juve non é il Real e quindi deve vincere di un gol  etcetc... Siamo definitivamente relegati a diventare l Atletico Madrid di Simeone o roba di quel livello deprimente li. 

Del Piero pareva brutto portarlo in società... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

al momento però dovremmo essere davanti per differenza reti, differenza risicata ma è anche vero che la Roma vince spesso di un goal di scarto quindi a meno che non faccia goleade clamorose, possiamo ritenerci padroni del nostro destino..
Per me domani è LA partita, se vinciamo con la Lazio ci aggiudichiamo un buon 60% della qualificazione.. ovviamente è un SE grosso quanto una casa

La Roma all’ultima giornata dove va a giocare ?….

buona giornata a tutti, vado a Madrid sto weekend e non voglio neanche rosicare più di tanto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la vaccata in merito alla cessione di Hujisen

mi preoccupa il fatto che la Juve sia piena zeppa di pipponi pagati cari

troppi pesi sulla gobba e nessun gioc atore di carisma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

La campagna europea del 17 è stata qualcosa di incredibile, a livello di proposta di gioco, almeno per le nostre abitudini.

Io ero a Cardiff e la squadra non scese proprio in campo nel secondo tempo.

Comunque ho fatto una riflessione che non so quanto possa contare.

Noi abbiamo giocato 9 finali.

Negli anni che l'abbiamo persa, avevamo vinto lo scudo.

Nei due anni che l'abbiamo vinta, siamo arrivati una volta 6^ (85) e un'altra 2^ (95)

Cosi come è capitato alle melme: nonostante abbiano di gran lunga la squadra più forte da almeno 5 anni, nei due anni che sono arrivati in finale hanno perso il campionato.

Più che perderlo, secondo me quello che conta è essere disposti a perderlo. Su questo siamo sempre stati poco propensi vista la nostra storia.

Io ho difeso Inzaghi contro gli attacchi delle ultime due settimane: se alza la CL, voglio vedere chi lo criticherà per Scudetto e CI...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

so che non è da tifoso provetto dirlo, ma se andare in Champions significa la conferma di Tudor per la prossima stagione... mamma mia io ho i brividi ai polsi, iniziare dopo 5 anni di fallimenti, il sesto anno con un altra scommessa sulla panchina... penso che Tudor non abbia mai completato 18 mesi in una squadra in un massimo campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se attorno a Chiellini ci mettono un AD e un DS competente potrei accettare. Tipo un Carnevali e Massara. Se poi a questi ci aggiungono pure un Tognozzi per scoprire giovani talenti, ci metto la firma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Hai risposto tu senza capire nulla della questione, ti ho spiegato tutto in modo chiaro, temo che sia tu a far finta di non capire (nel migliore dei casi). Te lo dico l'ultima volta: il punto non è Gianni Agnelli, il punto è la società attuale (ma è così almeno dal post Conte)

vedi che non c'è nulla di male ammettere che hai toppato, capita a tutti eh?!

Se il punto non è Gianni Agnelli come affermi, perchè hai tentato di fare lo splendido tirandolo impropriamente in ballo e postando un suo video che, come ti ho spiegato per ben 2 volte (perdendoci anche del tempo),  non c'entra un * di niente ??

Vabbè dai...la chiudo definitivamente qui. Stammi bene .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

so che non è da tifoso provetto dirlo, ma se andare in Champions significa la conferma di Tudor per la prossima stagione... mamma mia io ho i brividi ai polsi, iniziare dopo 5 anni di fallimenti, il sesto anno con un altra scommessa sulla panchina... penso che Tudor non abbia mai completato 18 mesi in una squadra in un massimo campionato...

Guarda, parli con uno che in realtà non schiferebbe giocare l'europa league, per motivi sportivi visto che reputo sia una competizione molto più adatta al nostro livello attuale 😄
PEr il resto, per mia personalissima sensazione, a fine maggio avremo un nuovo allenatore
Tanto comunque manca poco, perché per il mondiale del club dovrà esserci un allenatore con un contratto in scadenza a partire da giugno 2026, quindi o rinnovano tudor oppure non può allenare ad interim solo per il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

La Roma all’ultima giornata dove va a giocare ?….

buona giornata a tutti, vado a Madrid sto weekend e non voglio neanche rosicare più di tanto….

TORINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

di alto è rimasto solo Dusan e la dirigenza ha perso molti contratti pesanti per scadenze, senza fare nessun lavoro sul monte ingaggi. Inoltre gli infaggi che riportano a 112 (che resta il secondo in campionato come ho scritto), non includono i corposi bonus di cui sono dotati gli ultimi ingaggi.

Inoltre l'inter ha più monte ingaggi ma molti meno ammortamenti...

QUindi la distanza è molto meno marcata di quanto fai passare...

Io non devo "far passare" niente, si parlava di monte ingaggi (non di ingaggi + ammortamenti) e tu hai scritto che c'erano pochi milioni di differenza e non mi sembra vero, sono più di 30 milioni (quindi introno al 20%)...oltretutto dubito che con certi risultati di quest'anno i corposi bonus scattino, mentre forse (speriamo di no) l'inter dovrà pagare anche ricchi premi.

Non mi pare comunque vero che non sia stato atto nessun lavoro sul MI: DiGregorio costa sicuramente meno di Sczeszny, Thuram meno di Rabiot, Nico meno di Chiesa, Cabal (o kalulu) meno di Sandro, Costa meno di Danilo, Savona, Adzic e Mbangula messi insieme meno di Kostic.

Poi sicuramente ci sono giocatori come Koop e DL che non costano poco come ingaggio ma non cifre esorbitanti, il problema é il rendimento, non l'ingaggio. E uguale con l'allenatore, Motta costava sicuramente meno di Allegri.

A me sembra chiaro che l'ottimizzazione della rosa richiedesse più anni, non uno soltanto che, dalle voci che emergono, sembra verrà concesso a Giuntoli ed a mio avviso sarebbe solo, l'ennesimo, errore che stiamo facendo dall'ultimo anno di Allegri 1, un continuo tritacarne di dirigenti e allenatori, senza aspettare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Siamo sempre lì 

Huijsen alla Juventus costava zero in termini di ingaggio e di cartellino

Vogliamo fare il confronto con quanto ci costano veiga o Kelly?

Guarda, io ho sentito tanti discorsi contabili e di soldi che dovevano arrivare subito in estate o quantomeno che dovevano essere contabilizzati entro una certa data.

Riguardo agli arrivi di Veiga e Kelly, credo tu sappia che parliamo di un periodo successivo di mercato e, per di più, conseguenti anche alla perdita per tutta la stagione di due giocatori, Bremer e Cabal, cosa non preventivabile con mesi di anticipo.

Poi con me sfondi una porta aperta riguardo a certe cifre, soprattutto quelle inerenti a Kelly perché è assurdo che un DS che sta alla Juve non sappia chiudere per tempo con uno o due centrali mestieranti che ti possono dare lo stesso rendimento, costare molto di meno e rimanere anche l'anno prossimo senza avere nessuna pretesa di titolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Se la giocano secondo me. Per come la vedo io, Zaccagni è un cerebroleso e a meno che non abbiano il talento di Cassano soggetti così non devono essere presi nemmeno in considerazione.

PS Berardi sa giocare a calcio (sempre avuto un debole per lui, anche se ormai è vecchietto e logoro, basta)

Mi sembri un po' severo con Zaccagni, che sicuramente non é un fuoriclasse ma neanche una segaccia ed ha bei colpi (vedasi gol in nazionale quest'estate)...a me piace di più di Nico, anche se son giocatori diversi, Zaccagni molto più centrocampista.

In ogni caso sta bene alla Lazio (come Nico stava bene anche alla Fiorentina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

E niente è venerdì e sto in ansia per domani, e sto pensando che se va male domani vado a Torino e do fuoco a tutto😅😂

Nulla contro di te Alex, ma vedrai che, anche andasse male domani, non succederà nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

La campagna europea del 17 è stata qualcosa di incredibile, a livello di proposta di gioco, almeno per le nostre abitudini.

Io ero a Cardiff e la squadra non scese proprio in campo nel secondo tempo.

Comunque ho fatto una riflessione che non so quanto possa contare.

Noi abbiamo giocato 9 finali.

Negli anni che l'abbiamo persa, avevamo vinto lo scudo.

Nei due anni che l'abbiamo vinta, siamo arrivati una volta 6^ (85) e un'altra 2^ (95)

Cosi come è capitato alle melme: nonostante abbiano di gran lunga la squadra più forte da almeno 5 anni, nei due anni che sono arrivati in finale hanno perso il campionato.

Ho ancora negli occhi quel gol con scambio Dybala-Alves tutto di prima.

Purtroppo in finale andò un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ne sono atterrito se la sua idea di Juve è di juventinità é che la Juve non é il Real e quindi deve vincere di un gol  etcetc... Siamo definitivamente relegati a diventare l Atletico Madrid di Simeone o roba di quel livello deprimente li. 

Del Piero pareva brutto portarlo in società... 

E' parecchio limitato e limitante prendere un segmento di intervista, in un determinato contesto e per altro pur mal interpretato, e pensare che sia la sua intera filosofia.

Fidati che Chiellini è uno dei pochissimi in società a cui rode veramente il fegato per questa situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Guarda, parli con uno che in realtà non schiferebbe giocare l'europa league, per motivi sportivi visto che reputo sia una competizione molto più adatta al nostro livello attuale 😄
PEr il resto, per mia personalissima sensazione, a fine maggio avremo un nuovo allenatore
Tanto comunque manca poco, perché per il mondiale del club dovrà esserci un allenatore con un contratto in scadenza a partire da giugno 2026, quindi o rinnovano tudor oppure non può allenare ad interim solo per il mondiale

Mi pare abbiano già chiarito che ci sarà comunque Tudor (però non so il regolamento).

Penso che al massimo lo esonerino post mondiale, pagandogli comunque 'sto anno.

Io spero di avere Gasp in panchina al mondiale ma sono solo flebili speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non devo "far passare" niente, si parlava di monte ingaggi (non di ingaggi + ammortamenti) e tu hai scritto che c'erano pochi milioni di differenza e non mi sembra vero, sono più di 30 milioni (quindi introno al 20%)...oltretutto dubito che con certi risultati di quest'anno i corposi bonus scattino, mentre forse (speriamo di no) l'inter dovrà pagare anche ricchi premi.

Non mi pare comunque vero che non sia stato atto nessun lavoro sul MI: DiGregorio costa sicuramente meno di Sczeszny, Thuram meno di Rabiot, Nico meno di Chiesa, Cabal (o kalulu) meno di Sandro, Costa meno di Danilo, Savona, Adzic e Mbangula messi insieme meno di Kostic.

Poi sicuramente ci sono giocatori come Koop e DL che non costano poco come ingaggio ma non cifre esorbitanti, il problema é il rendimento, non l'ingaggio. E uguale con l'allenatore, Motta costava sicuramente meno di Allegri.

A me sembra chiaro che l'ottimizzazione della rosa richiedesse più anni, non uno soltanto che, dalle voci che emergono, sembra verrà concesso a Giuntoli ed a mio avviso sarebbe solo, l'ennesimo, errore che stiamo facendo dall'ultimo anno di Allegri 1, un continuo tritacarne di dirigenti e allenatori, senza aspettare nessuno.

peccato che l'ingaggio di Tek l'hai pagato quest'anno mettendo in altre parti, su Chiesa hai fatto minus valenza, Thuram costa annuo come Rabiot e quindi a bilancio non c'è nessun risparmio ecc ecc

Ripeto sono stati solo assorbite le scadenze e fatto poco altro, basta prendere la semestrale per vedere che i costi sono calati pochissimo. Cade tutto il castello di carta del "grande lavoro fatto sui conti".

io ho scritto che che siamo la seconda rosa per monte ingaggi e così è. Punto. I bonus non scattano solo per i risultati di squadra...molti vanno anche a presenze...ma tanto vuoi avere ragione te...

Resta il fatto che siamo la seconda rosa per ingaggi. Per qualità facciamo ridere invece. Hai cambiato 3/4 di rosa e vuol dire che non l'hai fatto male, ma malissimo.

Poi continua a fare il paladino di Giuntoli, tanto il tempo sta scadendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fraenk ha scritto:

Nulla contro di te Alex, ma vedrai che, anche andasse male domani, non succederà nulla..

Mmmm… vediamo io intanto do fuoco alla continassa😅😂 

a parte gli scherzi, se malauguratamente va male domani mi sa che inizieranno a girare molte più voci a livello dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

è vero che gli stipendi sono diminuiti, pero' tanto gli ammortamenti incidono come costo nel conto economico  e questo riduce l'utile dell'esercizio... boh il problema è sempre quello abbiamo ricavi bassi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Secondo Alessandro Federico (noto attore di teatro) ieri sera ospite ad una trasmissione Twitch (Frank bianconero) la rivoluzione sarebbe già in atto con i nuovi attori già al lavoro. Chiellini capo dell'area sport e Massara DS. La volontà sarebbe quella di prendere Conte ma l'allenatore ora concentrato sulla conquista del campionato ha chiesto di posticipare qualunque discussione a riguardo.

Vale quello che vale però in mancanza di gurate...:d

e Allegri allenatore, poi si è svegliato tutto bagnato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.