Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "8 ruoli diversi con Thiago Motta, 4 con Tudor: la Juve in emergenza si affida sempre a McKennie"

Post in rilievo

Con Thiago Motta Weston ha trovato spazio da mezzala (destra e sinistra), terzino (destro e sinistro), centrocampista, esterno offensivo (a destra), trequartista, finto centravanti. Tudor ha scelto il vestito del 3-4-2-1, in cui il texano è stato schierato come esterno sinistro a tutta fascia (a destra e a sinistra), come trequartista e come mezzala. Dove lo metti, sta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare Wes x la grande disponibilità che ha sempre dimostrato nonostante ogni estate venga messo sul mercato, ottimo giocatore anche se adesso mi sembra in calo fisico ma ha giocato davvero tanto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 77luca ha scritto:

giocatore simbolo della Juventus di questi ultimi anni.

Non vuole essere un complimento.

.quoto

La penso come te.

E la "colpa" non è sua. Anzi, come hanno ricordato altri, lui dà sempre il massimo.

Siamo noi (intesi come Società) che continuiamo ad affidarci a questi gregari con poca qualità ed inutilmente costosi.

Li facciamo anche capitani (!)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lui bisogna solo dirgli grazie, però dovremmo avere l’onestà intellettuale di capire che in una Juve normale sarebbe dovuto essere quello che è stata gente come Giaccherini e Padoin, che hanno fatto il loro e hanno dato tutto per la maglia, ma non erano sicuramente delle pedine inamovibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

La penso come te.

E la "colpa" non è sua. Anzi, come hanno ricordato altri, lui dà sempre il massimo.

Siamo noi (intesi come Società) che continuiamo ad affidarci a questi gregari con poca qualità ed inutilmente costosi.

Li facciamo anche capitani (!)...

ma non penso neanche che sia costoso. Il momento è d'impasse totale. Probabilmente Giuntoli -spero più che altro- esautorato, incertezza forte sulla presenza in champions, vorranno avere qualche punto fermo per l'anno prossimo senza sbilanciarsi troppo. 

McKennie è fortunato, c'è chi vince alla lotteria 30 milioni e chi come lui firma contratti a ripetizione con la Juventus. Non sa nemmeno lui come.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ma non penso neanche che sia costoso. Il momento è d'impasse totale. Probabilmente Giuntoli -spero più che altro- esautorato, incertezza forte sulla presenza in champions, vorranno avere qualche punto fermo per l'anno prossimo senza sbilanciarsi troppo. 

McKennie è fortunato, c'è chi vince alla lotteria 30 milioni e chi come lui firma contratti a ripetizione con la Juventus. Non sa nemmeno lui come.

la questione è un'altra

ha rinnovato  nel 2024 a 2 mln, senza aumenti, anzi mi par di ricordare che avessero tagliato qualcosa

ora dopo un anno si rinnova a 3?

sempre gli stessi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Certo, ma un rinnovo da 3 milioni (!) non è sicuramente cosa da poco.

Probabilmente avrà pensato ad uno scherzo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

giocatore simbolo della Juventus di questi ultimi anni.

Non vuole essere un complimento.

Non dobbiamo nemmeno aspettarci che sia un McKennie a tirarci le castagne fuori dal fuoco

Per dirla in termini ciclistici è un ottimo gregario, e ci vogliono anche quelli, quello che ci manca sono i capitani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non dobbiamo nemmeno aspettarci che sia un McKennie a tirarci le castagne fuori dal fuoco

Per dirla in termini ciclistici è un ottimo gregario, e ci vogliono anche quelli, quello che ci manca sono i capitani

sì ma io sono anni che aspetto quelli al suo posto. Addirittura quest'anno dopo 100 e fischia milioni spesi nel reparto, vedo a Torino e trovo in campo sempre walker texas ranger e Locatelli (che fa le cose per bene, ma ha francamente un po' rotto). Quindi mi ritrovo a Maggio due passi indietro, cioè adesso bisogna prima trovare quello che sceglie quelli al loro posto.

Non ci vuole un genio a capire che con Locatelli e Mck non vinci una mazza di serio. Io che non ci capisco niente l'ho campanato dà un po', direi due/tre anni. Addirittura quest'anno li abbiamo dati in mano a Motta. E credevamo andasse bene, pure. Cioè bruci tutti gli acquisti, ma pensi possa andarti bene con quelli che hai. Che sono scarsi. E dovevo sentire "Eh ma Locatelli e McK quest'anno..." ma quest'anno cosa??????!! 

Ma si svegliassero un po' tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa tanti ruoli ma non ne fa nessuno in modo diciamo buono. È apprezzabile in questo momento, e infatti si prenderà il giusto rinnovo. Ma non parliamo di titolarità nella Juve del prossimo anno, perché uno così deve essere un rincalzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Fa tanti ruoli ma non ne fa nessuno in modo diciamo buono. È apprezzabile in questo momento, e infatti si prenderà il giusto rinnovo. Ma non parliamo di titolarità nella Juve del prossimo anno, perché uno così deve essere un rincalzo.

In realtà anche questa stagione sarebbe dovuto essere un rincalzo visto che ne sono arrivati 3 dal mercato, il problema è che oltre Thuram il resto non è pervenuto o quasi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Buon Jolly ma vederlo titolare così spesso é l’ennesimo segno di una stagione non all’altezza.

Così come diversi altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Buon Jolly ma vederlo titolare così spesso é l’ennesimo segno di una stagione non all’altezza.

2 ore fa, Marcoj ha scritto:

In realtà anche questa stagione sarebbe dovuto essere un rincalzo visto che ne sono arrivati 3 dal mercato, il problema è che oltre Thuram il resto non è pervenuto o quasi..

4 ore fa, Cjrano ha scritto:

A lui bisogna solo dirgli grazie, però dovremmo avere l’onestà intellettuale di capire che in una Juve normale sarebbe dovuto essere quello che è stata gente come Giaccherini e Padoin, che hanno fatto il loro e hanno dato tutto per la maglia, ma non erano sicuramente delle pedine inamovibili.

Mi associo.

E così tutti i giocatori rimasti in questi anni. Una rosa si rinforza proprio facendo diventare semititolari i fedelissimi\migliori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche vero che dove lo metti sta, ma è pur vero che le sue prestazioni difficilmente arrivano al 6.5. Per me alla Juve (in una VERA JUVE), può fare il panchinaro, non oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

In realtà è da quando è da noi che nelle intenzioni dovrebbe partire come riserva; anche quest'anno con DL, Thuram e Koop pareva avere spazi limitati, tanto da essere inizialmente messo sul mercato (ed anzi praticamente già venduto, se non avesse rifiutato lui l'Aston Villa).

Poi per una serie di fattori, tra cui un rendimento sufficiente / discreto con qualche exploit, ma soprattutto la sua duttilità in relazione ai tanti infortuni degli ultimi anni, lo ha portato a giocare quasi sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti