Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per la mediana il sogno resta Tonali, Florentino l'alternativa"

Post in rilievo

Occhio che Giuntoli spende 50 milioni per un fiorentino (inteso come giocatore della viola) qualsiasi ... c'è giusto da finanziare un altro pezzo del Viola Park. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

Prima di pensare agli acquisti vorrei capire chi sarà a gestire il mercato. Se dovesse essere Giuntoli inizierò a pensare alla malafede. 

e' naturale che sara' Giuntoli. Chi vuoi che sia? Non hanno preso nessuno fin ora quindi continuera' almeno il prossimo hanno. Chi vuoi mettere a fare mercato Elkann ? (e considerato cio' che ha combinato GIUNTOLI quest'anno non mi stupirei potesse fare meglio). 

28 minutes ago, Maxxo74 said:

Occhio che Giuntoli spende 50 milioni per un fiorentino (inteso come giocatore della viola) qualsiasi ... c'è giusto da finanziare un altro pezzo del Viola Park. 

io sono preoccupato per i pizzi per vari giocatori a caso in giro per l'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali sarebbe davvero un gran colpo, ma sapete cosa c'è?

C'è che ormai il singolo nome non mi fa alcun effetto, perché rischierebbe di essere uno che predica nel deserto (nella migliore delle ipotesi).

Bisogna creare l'intelaiatura giusta e bisogna, soprattutto, che tutti ritrovino lo spirito da Juve, l'orgoglio di giocare in bianconero, che siano consapevoli degli onori e oneri connessi al vestire quella maglia.

Senza di questo, dubito che faremo grandi miglioramenti, anche nel caso che oltre a Tonali dovessero arrivare David del Lille e Saliba dell'Arsenal.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

L' Inter si gioca la Champions, mentre noi sognamo Tonali. Grande El kan!

L'Inter si gioca la Champions grazie a un gol di Frattesi. Non vedo perchè noi non dovremmo voler prendere Tonali che è un gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'Inter si gioca la Champions grazie a un gol di Frattesi. Non vedo perchè noi non dovremmo voler prendere Tonali che è un gran giocatore.

Sono d'accordo con te.

Ma mi chiedo: abbiamo i soldi per un'operazione del genere?

Soprattutto considerando che dovremo acquistare l'attaccante titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

L acquisto di Kelly a cifre folli vale come acconto o prelazione per Tonali? 

Speriamo altrimenti la cosa è molto strana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Tonali perché dovrebbe venire da noi? Con tutti i soldi che prenderanno gli interisti, hanno un bel gruzzolo per rinnovare la rosa e continuare ad essere competitivi. 

sí, considerando che per loro "bilancio" e "fallimenti" sono parole prive di significato ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono centrocampisti di garantita qualità tecnica, provvisti di inventiva e propensione offensiva, ossia capaci di mettere a segno parecchie reti; quindi piuttosto che il valido corridore Tonali proverei a prendere un giocatore quale potrebbe essere Dani Olmo e se possibile un attaccante tecnicamente dotato, in grado di fare la prima o anche la seconda punta e agire da rifinitore, il quale potrebbe essere Zirkzee, magari inserendo nella trattativa uno tra Douglas Luiz o Koopmeiners; serve qualità e non podisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore che non ti cambia molto, poi se lo paragoniamo a locatelli allora è come sparare sulla croce rossa e vince a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto sognarlo possiamo. 

Pablito andrà fuori dai * da solo se non cambia marcia.La borsa non perdona e manco il fatturato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Prima di pensare agli acquisti vorrei capire chi sarà a gestire il mercato. Se dovesse essere Giuntoli inizierò a pensare alla malafede. 

Se sarà ancora Giuntoli facciamo prima a non seguire nessuna partita fino alla stagione successiva, visto che con lui sicuramente sarebbe in altra stagione da fuori da tutto a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Ma mi chiedo: abbiamo i soldi per un'operazione del genere?

Soprattutto considerando che dovremo acquistare l'attaccante titolare...

Questa è una domanda più che giusta ed è l'unico vero dubbio che può esserci su un'operazione del genere. Potremo permettercela? Quanto peserebbe sul nostro mercato?

Un altro nome che valuterei per il centrocampo e che ho visto che già è stato fatto è Ricci del Torino, regista classico che a noi manca e che credo stia crescendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si è indecisi tra 2 giocatori ci si deve comportare in modo molto semplice: si fa scegliere giuntolo e poi si prende l'altro.

Semplice!

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sono trattative e nomi buttati a caso dalla stampa… anche perché Giuntoli tra 1 mese deve essere accompagnato alla porta a pedate nel cubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti