Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Sincero? Non stiamo giocando affatto male, ottimo primo tempo. Il problema è uno soltanto: questa è una squadra SCARSISSIMA, un’accozzaglia di bidoni che potrebbero andar bene per un Lecce o un Genoa. E sappiamo chi dobbiamo ringraziare per questo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine di un primo tempo osceno tra due squadre scarse, e proprio per questo può finire in ogni modo. Juve davvero impalpabile con una fase offensiva veramente nulla e una marea di errori in palleggio. Squadra veramente scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Per Gonzalez sono stati esauriti gli aggettivi

Sembra sempre stanco, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non toglie McKennie che gioca non si sa per quale motivo, dobbiamo giocare per forza con un attaccante in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

perche non provare douglas luiz per l' inutile locatelli ??

Io lo metterei sulla trequarti. Sia mai l'unico coi piedi buoni riesca a fare un'imbucata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo spesso disperazione per la questione posizione Champions. Ma per quale motivo è così necessario andarci? Per i soldi? Ma se poi con i soldi si comprano Kelly e Nico Gonzalez, a cosa serve? Anzi, non andarci vuol dire risparmiarsi pure brutte figure tipo farsi eliminare da squadracce come il PSV. In questo momento storico la Juve e la Champions sono due mondi a parte.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le partite di martedì e mercoledì viene veramente la tristezza. Che livello infimo da parte di entrambe le squadre.

Ma anche se fosse cosa andiamo in champions a fare? Le solite figure?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farò fatica a dimenticarmi della punizione di Veiga al 41 del p.t. Tra l'altro sintesi di questo primo tempo. 

Ho sentito Giuntoli parlare prima della partita. Blaterava di competitività. A Milano brindano se lui rimane. Con quello buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è stata una punizione che é lo specchio della nostra mediocrità attuale.

una volta le punizioni se le contendevano del Piero e zidane, del Piero e nedved , del Piero e Pirlo, Pirlo e tevez ecc… oggi veiga e kalulu. Ed ovviamente é finita in curva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ce la faranno a Torino a rendersi conto che Conceicao vale 3 Gonzalez?

Non che il Portoghese sia un campione, ma l'Argentino è uno degli attaccanti piu scarsi mai visti con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Dopo il tiratore di punizioni Veiga sto x chiudere col calcio, non sanno fare un * scarsi in tutto.

Vorrei solo avere Giuntoli davanti per dirgli 2 paroline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.