Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, ufficialee ha scritto:

Nico Gonzalez è proprio scarso, io non mi capacito

Non è scarso, ma in queste partite sta mancando di lucidità anche perchè le gioca tutte e si fa il campo 200 volte.

Invece di alternarli, visto che le altre ali sono in panchina belle fresche, facciamo giocare sempre lo stesso.

Mi chiedo Tudor cosa faccia in settimana, lui come il predecessore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Non vedo come si possa vincere questa partita.

Se proprio va bene, ci trasciniamo lo 0-0 fino alla fine.

Prendiamo goal sicuro. E visto che nei secondi tempi abbiamo lo stesso atletismo di un pensionato sbronzo lascio capire a te come finirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ti ha letteralmente spiegato perché non è così 

io mi riferisco ad arrivo a pari punti con la roma e non con 3 squadre a pari punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nico Gonzalez è uno dei calciatori più scarsi che abbiano mai indossato la maglia della Juventus. Ogni singolo tifoso bianconero nel mondo sapeva quanto fosse mediocre questo calciatore e vederselo arrivare per una quarantina di milioni fa capire urbi et orbi la poca conoscenza del calcio da parte del suo acquirente, uno che sembra passato per caso in questo mondo e poi baciato dalla fortuna.

Ma che poca conoscenza,si è sistemato per la vita ,per favore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se perdiamo stasera la partita con l'udinese diventerebbe inutile

Ma infatti non riesco a capire il senso di parlare della prossima che non stiamo vincendo questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

anche un dirigente che non sia un inetto non sarebbe male

Direi soprattutto un dirigente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zero parate di Mandas, zero gol, con Tudor non si segna nella ripresa... il massimo a cui possiamo ambire è mantenere il risultato. Che bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si scende in campo con questo atteggiamento, tattico e mentale, i singoli possono farci poco. 

Vedo che vi state accanendo tutti contro i nostri giocatori e non vi siete accorti che giochiamo a un chilometro dalla porta avversaria, con Muani abbandonato a sé stesso, Nico a fare il mediano e il lancio e in avanti come unico schema. 

Mah.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque leggo spesso disperazione per la questione posizione Champions. Ma per quale motivo è così necessario andarci? Per i soldi? Ma se poi con i soldi si comprano Kelly e Nico Gonzalez, a cosa serve? Anzi, non andarci vuol dire risparmiarsi pure brutte figure tipo farsi eliminare da squadracce come il PSV. In questo momento storico la Juve e la Champions sono due mondi a parte.

I soldi vengono spesi ugualmente, quindi tanto meglio se questi soldi non escono dalle casse ma sono guadagnati. Inoltre si spera sempre in una rivoluzione che possa portare a qualcosa di buono. Se non finisci in Champions, finisci comunque in Europa League, quindi le figuracce le fai anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque primo tempo tra due squadre che si temono a vicenda e che sembrano accontentarsi del pareggio. Mi aspetto una Lazio più propositiva nella ripresa che potrà contare su una panchina più lunga e qualitativa della nostra. Speriamo di vincerla in qualche modo, non so in quale visto che non vedo nulla in questa squadra...mi affido solo alla fortuna, non ci resta molto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo sempre gli stessi commenti

bidone quello, bidone quell'altro

sappiamo bene che non abbiamo buoni giocatori in alcuni reparti

ma tant'è, però sto vedendo grinta e voglia di fare nelle loro possibilità

cosa dovremmo aspettarci di più al momento?

gonzales certamente verrà sostituito perchè non sta facendo nulla, come spesso gli accade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grosso problema di questa squadra è il centrocampo,  mancano un paio di pedine di qualità in grado di farla girare.

Dovevano essere DL e Koop, che hanno floppato. Il primo poi manco si capisce, 2 allenatori lo panchinano fisso, boh.

Il resto della rosa, pur con tutti i suoi limiti, non farebbe nemmeno schifo se la squadra girasse, ma sicuramente non possono farlo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si ma dopo questa non si puo’ far di peggio.

Stavolta abbiamo avuto tutto:

Dirigenza di *, Ds ccoglione, allenatore pagliaccio e piu’ di meta’ rosa pipponi.

Mo che manca? Na retrocessione?

Colpa anche di chi ha difeso lo schifo degli anni passati in modo ridicolo e grottesco,tra l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io sarei ancora più categorico. In questo momento mi sembra che la Juventus e il gioco del calcio siano due mondi a parte.

So 5 anni che e’ cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Made ha scritto:

La Juventus oggi è scesa in campo con la maglia bianconera e le mutande marroni 

l'impressione é che ce la stiano mettendo tutta ma sono talmente scarsi da non scalfire nemmeno una lazio davvero modesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo al limite del tollerabile, veri tiri in porta zero. Nico irritante. Corsia sinistra una voragine.  Dura come il ferro arrivare al 90’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.