Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Che tifoseria che siamo abbiamo segnato e non so quanti post ho letto con la frase l'ha sbagliato lo stava sbagliando....ma ha segnato esultate e. BASTA.

Alcuni sembra quasi che ci speravano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Lo è stata anche con Roma e Bologna se è per questo, ma...

Se hai poca qualità devi avere la capacità di vincere per uno a zero. Di lí passa la crescita che doveva dare Tudor. Vediamo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la società deve protestare ragazzi non si possono avere questi arbitraggi guarda che calcione che gli ha tirato ancora a Locatelli Pedro Ma dai ma non è una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

L arbitro non ce la fara' mai vincere 

Ua ua la scena ridicola guardate è una veramente uno schifo una vergogna inaudita una vergogna inaudita veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il portiere della Lazio ha l'olio sui guantoni e a nessuno viene in mente di calciare in porta.

Finalmente mi hanno ascoltato. Kolo aveva sbagliato anche questo, ma l'olio ha fatto il suo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.