Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Comunque vlahovic dovrà spiegare come * si fa a spazzare quel pallone riconsegnandolo tra i piedi dei giocatori della lazio quel pallone quando poteva tenerlo e gestirlo in tutta tranquillità visto che era solo

non sarebbe cambiato nulla, all' ultima palla avrebbero pareggiato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Media punti Thiago Motta 1.79

Media punti Igor Tudor 1.71

Spiace, ma serve altro.

Non credo, per me sta facendo molto meglio di Thiago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ora sulla carta dovremmo essere avvantaggiati noi rispetto a Lazio e Bologna.

La Lazio non credo batterà l'inter e siamo comunque in vantaggio noi.

La sfida è con la Roma. Se vince a Bergamo diventa durissima. Se perde abbiamo due match point. Se pareggia siamo di nuovo pari su tutto, forse loro in vantaggio sulle reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questo lo stai dicendo tu.

Il messaggio che ho scritto mi sembra chiaro.

La dea può vincerla così come perderla 

Le motivazioni sono diverse.

La dea gioca senza coltello tra i denti, la Roma si e viene da 18 partite utili consecutive.

Calcolando che la dea ne ha vinte pochissime nelle ultime 15 partite direi che non è da escludere che la Roma possa vincere a Bergamo.

P.s vorrei sapere cosa hai da ridere?

Affermazione degna di Capitan Ovvio.

Ma cosa ne sai delle motivazioni, di cosa pensino i giocatori delle squadre e di quello che dice loro l'allenatore? Ti passano delle dritte da ambedue le squadre o sono semplicemente congetture basate su dati di fatto totalmente incompleti, se non nulli?
Ecco cosa mi fa ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma siete sicuri che la Roma vince a Bergamo?

Certo che sono sicuri! Altrimenti come fanno senza spalare melma preventiva su tutto e tutti? Che non li conosci i "tifosi" di questo forum?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete sta a scrivere fino a lunedi sera che la roma vincera’ sicuramente?

hanno pure perso pellegrini e non possono esser salvati sempre da Svilar perche’ ricordo che la Roma sta avendo FIN TROPPA FORTUNA.

Vincendo l’atalanta chiuderebbe la pratica champions, altrimenti si ritroverebbero la Roma 2 punti.

Se invece dovessero pareggiare, meglio per l’atalanta e noi.

Percio’ datece un taglio perche’ puo’ accadere qualsiasi cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

No. Lo ripeto per la centesima volta. Se pareggia é davanti perché sono in 3 a pari punti e per la classifica avulsa conta in ordine 1) punti fatti negli scontri diretti: qui Roma e Juve sono pari, Lazio tagliata fuori 2) differenza reti NEGLI SCONTRI DIRETTI, la Roma purtroppo è in vantaggio di 1. 3) differenza reti generale solo se la 2) è pari 

Infatti conta la differenza reti negli scontri diretti, in molti stanno calcolando la differenza reti totale che invece non fa testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Comunque vlahovic dovrà spiegare come * si fa a spazzare quel pallone riconsegnandolo tra i piedi dei giocatori della lazio quel pallone quando poteva tenerlo e gestirlo in tutta tranquillità visto che era solo

Il simbolo della mediocrità che siamo ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro quell'escremento umano vestito di giallo si è fatto bene i calcoli. Ammonizioni mirate per i diffidati e espulsione diretta a Kalulu così per  lui il campionato è finito. Questi pseudoarbitri di adesso sono figli di Farsopoli quindi condizionati nei loro giudizi su di noi, da quella vergogna giuridica. Questa clalse arbitrale è da azzerare totalmente per poter ridare credibilità al calcio, oltre, ovviamente, defenestrare tutta la classe dirigente mafiosa della Fgic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Lazio sta dietro noi e la Roma 

Ma la Roma sta dietro

Ancora?? Non è difficile da capire. La differenza reti della Roma è migliore della nostra negli scontri diretti tra le 3. E nella classifica avulsa conta quello. Diverso è se si arriva a pari punti solo 2 squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel calderone del post campionato di quest'anno va incluso anche Tudor.

Allenatore che gioca solo con un modulo e pessima gestione dei giocatori, specialmente i più giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

ma è chiaro che a tutti i tesserati venga imposto questo. Infatti non arriverà nessun Conte, perché lui non si tiene

Non verrà mai alla Stellantus con Johnny Serie b e i Muppets inseriti in società, avrà tanti difetti Conte, ma non è mica scemo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci questa domanda,come mai ai giocatori la palla brucia,sembrano sempre sull orlo di una crisi di nervi,sarà perché sono delle fichette(tutti) oppure c’è un assenza grave:la società….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

E se l'inter vince la Champions? sefz

degna conclusione di una stagione da diarrea pura infinita e puzzolente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma volete sta a scrivere fino a lunedi sera che la roma vincera’ sicuramente?

hanno pure perso pellegrini e non possono esser salvati sempre da Svilar perche’ ricordo che la Roma sta avendo FIN TROPPA FORTUNA.

Inoltre vincendo, l’atalanta chiude la pratica champions, altrimenti si ritrovano la Roma 2 punti.

Percio’ datece un taglio perche’ puo’ accadere qualsiasi cosa.

Finalmente un commento che ha senso. 
Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Diciamo che ora sulla carta dovremmo essere avvantaggiati noi rispetto a Lazio e Bologna.

La Lazio non credo batterà l'inter e siamo comunque in vantaggio noi.

La sfida è con la Roma. Se vince a Bergamo diventa durissima. Se perde abbiamo due match point. Se pareggia siamo di nuovo pari su tutto, forse loro in vantaggio sulle reti

No se pareggia la Roma noi siamo meglio come differenza reti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quando al 95' non VUOI andare al var per vedere un FALLO EVIDENTE qui siamo alla malafede. 

La devono pagare con un processo sportivo!

E questa realtà alternativa dove fanno le cose giuste è qui tra noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ancora?? Non è difficile da capire. La differenza reti della Roma è migliore della nostra negli scontri diretti tra le 3. E nella classifica avulsa conta quello. Diverso è se si arriva a pari punti solo 2 squadre 

Tra le squadre devi fare

Ma se ora la Juve è 4 nella classifica provvisoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio imbarazzante. Già si era capito quando ci ha ammonito gratuitamente Locatelli e Thuram. L'espulsione di Kalulu è tanto ridicola quanto la scenata del laziale che simula di aver preso un cazzotto in faccia. 

Ma d'altronde, quando c'è una proprietà che si mette a 90 e accetta tutto ed anzi fa sapere in giro che i soldi per la Champions eventualmente li caccia lei, il sistema mafioso che governa il calcio giustamente fa in modo che ad andare a prendersi il bottino del quarto posto sia una delle romane. 

Sempre più nauseato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti conta la differenza reti negli scontri diretti, in molti stanno calcolando la differenza reti totale che invece non fa testo.

Esatto. Quella si vede solo in caso di arrivo a pari punti tra 2 squadre e al momento siamo avanti noi con entrambe. Con 3 invece é avanti la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti