Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Alla prossima saremo contati forse in 11, così Tudor almeno non potrà fare danni coi cambi. 

Ma di quali danni parlate? Non aveva cambi e ha dovuto mettere a forza Gatti convalescente. 

Ditemi cosa doveva fare in 10 contro undici ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nono. Sono il loro primo pensiero. 

Non sono mica il Manchester City che scialacccccqua soldi. 

Qui bisogna distinguere fra dire che siano nelle condizioni di vincere o che NON VOGLIANO vincere. Oramai è alla deriva il topic dove il 90 percento ha deciso che la Roma (presa a pallate dalla fiorentina con la coppa nelle gambe) sia nelle condizioni di fare i suoi comodi a Bergamo perché L'Atalanta non avrebbe motivazioni. 

La roma.a anche se avesse vinto la Juve avrebbe dovuto vincere lo stesso. 

Che poi L'Atalanta possa battere la Roma bisogna vedere se ci riesce . Ma quello è altro discorso 

Temo solo questo.  Escludo possano decidere di perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Si. Ma prima di queste due trasferte io avrei messo la firma per questa situazione.

Vediamo cosa fanno le * bergamasche contro quelle giallorosse e ne riparliamo.

Si sapeva che inter roma ci aveva inguaiato, ma molti juventini hanno pure esultato…i fenomeni. Poi peró pronti a insultare tutti i nostri se non so va in CL.

Prima era il Bologna, ora è la Roma.

Ma se non ne vinciamo una per sbaglio come pretendete di andare in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Alla prossima saremo contati forse in 11, così Tudor almeno non potrà fare danni coi cambi. 

ci portiamo qualcuno della next gen...tanto non cambia molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Differenza reti degli scontri diretti non generale. Non ci arriverai mai 

La differenza reti tra Roma e Juve è già nota la Roma è pari avrebbero scritto la Roma sarebbe cmq 4

Se domani pareggia e sta 4 la Juve mi devi dire dove stai che mi devi offrire una pizza ed una birra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno riesce a fare una videoclip del fallo su gatti sul pareggio Laziale? e fissarlo in prima pagina? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

caspita ci state arrivando...

resta solo da capire perchè?

esatto perche ! Sono loro che perdono i soldi se non ci qualifichiamo, sono loro che hanno perso i soldi dopo la farsa delle plusvalenze con la na squalifica per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Non si libera un posto in Champions se l'Inter la vince?

Vorrei capirlo, sono serio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Ho timore della prossima con l udinese. Se vinciamo quella passeggeremo sulla laguna 

ma perchè l'Udinese deve venire a rompere che non ha niente da chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non è servito perché, a differenza di quello che blaterava il 99% del forum sulla inadeguatezza di Allegri, qualche utente più avveduto aveva avvisato tutti che con questa pantomima di società avremmo rischiato seriamente di bruciare Motta (che aveva bisogno di una società seria alle spalle). Tudor non lo giudico nemmeno perché è arrivato con una situazione già ampiamente compromessa.

Mi sono stancato di ripetere che il pesce puzza sempre dalla testa, quindi possiamo cambiare anche altri 1000 allenatori e giocatori. Senza una società seria alle spalle continueremo a guardare gli altri vincere.

Se si potesse fare una squadra con il solo allenatore non esisterebbero Dirigenti strapagati.

Noi abbiamo vinto perché abbiamo avuto gente come Agnelli e Boniperti, Bettega, Giraudo, Moggi,Marotta, Nedved.

Oggi c'è solo Giuntoli e poi il nulla.

Dove sta la Juventus intesa come sistema calcio capace di inculcare la cultura del lavoro, del sacrificio e dello spirito Guerriero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non è servito perché, a differenza di quello che blaterava il 99% del forum sulla inadeguatezza di Allegri, qualche utente più avveduto aveva avvisato tutti che con questa pantomima di società avremmo rischiato seriamente di bruciare Motta (che aveva bisogno di una società seria alle spalle). Tudor non lo giudico nemmeno perché è arrivato con una situazione già ampiamente compromessa.

Mi sono stancato di ripetere che il pesce puzza sempre dalla testa, quindi possiamo cambiare anche altri 1000 allenatori e giocatori. Senza una società seria alle spalle continueremo a guardare gli altri vincere.

Io lo sostengo da tempo che bisogna cambiare dai vertici, ma parallelamente se volevi ripartire dovevi per forza mandare via un allenatore ormai bollito che guarda caso è rimasto nuovamente a spasso, se poi lo sostituisci male e continui a sbagliare non è certo colpa di chi chiedeva di cambiare allenatore, poi se ad altri sta bene vincere una coppa Italia in tre anni arrivando sempre terzi o quarti, beh diciamo che Pirlo è stato cacciato per molto meno .ghgh ma qua a fasi alterne a seconda di chi allena abbiamo o una rosa scarsa o un allenatore scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Perin

Weah

Veiga

Mckenny 

Douglas Luiz

Mbangula' 

Conceicao

Nico Gonzales

Adzic

Vlaovich 

Kolo Muani

possono giocare solo questi contro l'udinese altri non ce ne sono.

Gatti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque onestamente non saprei se tifare più per entrare in Champions o per uscirne. 

Se entri va a finire che si nascondono i problemi sotto al tappeto. 

Se non entri mi spiace da tifoso che non potrò guardarmi qualche partita più emozionate del solito campionato. 

Sono combattuto. 

Siamo in 2.

Non tanto per "qualche partita più emozionante", ma per i soldini che perderemmo, che di 'sti tempi, fanno tutta la differenza del mondo.

Specie con questo schifo di squadra da ricostruire.

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marc72 ha scritto:

Ci ha inguaiato tutta la stagione e quei pareggi assurdi con l altra metà della classifica… questa é una conseguenza a come abbiamo portato avanti il campionato 

Si beh, ovvio. Mi riferisco solo a questo mini campionato del dopo motta.  Prima con i 3000 pareggi ci eravamo già inguaiati abbondantemente 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma di quali danni parlate? Non aveva cambi e ha dovuto mettere a forza Gatti convalescente. 

Ditemi cosa doveva fare in 10 contro undici ?

Ti sei perso entri ed esci riguardo a chi è entrato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq al netto dei giocatori che sarebbero tutti e dico tutti da spedire su Marte, tudor grande delusione. è vero che è arrivato con una situazione disastrata ma non ho visto nulla di buono, zero. anzi forse siamo.peggio ora che con motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ma alle 21.20 nessuno alla juve ha parlato?

ha già parlato Tudor che si è scusato di consumare ossigeno. 

E i giornalisti, quasi quasi, parlano di lazio danneggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti