Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

La differenza reti tra Roma e Juve è già nota la Roma è pari avrebbero scritto la Roma sarebbe cmq 4

Se domani pareggia e sta 4 la Juve mi devi dire dove stai che mi devi offrire una pizza ed una birra

Te lo rispiego per l’ultima volta. Se ci sono 2 squadre a pari punti conta la differenza reti generale e li siamo in vantaggio sia su Roma che sulla Lazio. In caso di 3 squadre invece si fa la classifica avulsa tenendo conto SOLO degli scontri diretti tra Roma Lazio e Juve. Si vede 1) chi ha fatto più punti. E qui Roma e Juve sono alla pari con 6 punti, Lazio tagliata fuori. 2) il secondo criterio é la differenza reti tra GLI GLI SCONTRI DIRETTI. E qui è avanti la Roma perché ha vinto 2 a 0 con la Lazio. Fine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

L'unico supporto che ci serve davvero è quello dell'Atalanta domani. Se battono la Roma, torna tutto nelle nostre mani.

lunedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate ad Yildiz e Kalulu che si fanno cacciare fuori, ed a quanto siamo scarsi, tanto da perdere con il Parma 

Invece di pensare ad i complotti ed All Atalanta che fa vincere la Roma per il gusto di farlo.

Mi sembra di leggere un forum di interisti e Napoletani...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a parte Kalulu, dopo infortunio Bremer abbiamo preso tre fenomeni...Kelly e Veiga e Costa che non fanno un difensore affidabile messi insieme.

Alla fine Gatti e Kalulu da inizio stagione o quasi.

Ennesime scelte sbagliate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Siamo in 2.

Non tanto per "qualche partita più emozionante", ma per i soldini che perderemmo, che di 'sti tempi, fanno tutta la differenza del mondo.

Specie con questo schifo di squadra da ricostruire.

Vedremo...

8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io sarei dispiaciuto solo per i soldi.

Si ma se ancora rimane Giuntoli a spenderli per i vari kelly.. Onestamente che te ne fai. 

Per questo preferirei fare di nuovo piazza pulita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la qualificazione l'hai persa a Parma con quella prestazione indecente. Sarebbe bastato anche un pareggio e oggi saresti quasi tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Prima era il Bologna, ora è la Roma.

Ma se non ne vinciamo una per sbaglio come pretendete di andare in champions.

Col bologna e la lazio fuori casa sono buoni pareggi per quello che è il livello attuale.

È una lotta per il quarto posto, non per la champions, il livello è questo, svegliatevi pure a na certa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Chi vince la coppa va in EL, quindi se il Milan perde c'è più probabilità che debba accedervi tramite classifica, e margine volendo ne ha 

chi vince la coppa italia ed arriva quinto va in el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

All'ultima c'è Torino-Roma .ghgh

Credi davvero che, nel caso, il Torino non gli faccia segnare tutte le reti di cui necessitano? sefz

Il problema vero è se vincono lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

meglio se perde (ho scoperto l'acqua calda)

Juve-Udinese

Venezia-Juve

Inter-Lazio

Lazio-Lecce

Roma-Milan

Torino-Roma

Mi sa tanto che se la Roma pareggia a Bergamo, si gioca la champions in casa con il Milan (che però potrebbe darle fastidio). Non considero l'ultima dove il Toro si scanserebbe per regalare una goleada alla Roma

Discorso analogo per la Lazio...con l'Inter proiettata alla finale resta da vedere cosa succede tra loro e il Napoli. Ma è facile supporre che a Torino giocheranno con il freno a mano tirato e che il Napoli possa già avere il match point scudetto già domani. A quel punto la Lazio avrebbe la strada spianata per i 6 punti. All'ultima poi potrebbe avere la noia Lecce se non fosse ancora salvo.

Alla luce di tutto questo tocca sperare che la Roma non vinca e anzi perda a Bergamo, e alla prossima che il Milan fermi la Roma.

Tutto ciò aspettando i nostri 6 punti (che sono tutt'altro che sicuri)

Il Napoli il match point non può averlo domani. Nella migliore delle ipotesi si trova a 6 punti di vantaggio, quindi spareggio certo.

L'ideale sarebbe vittoria dell'inter e pareggio del Napoli, così che l'Inter possa ancora avere speranze dello scudetto giocandosela contro la Lazio.

La Roma lunedì non deve vincere altrimenti veramente può fare filotto fino alla fine e qualificarsi alla champions.

L'ideale sarebbe una sconfitta dato che l'Atalanta ha il match point per la qualificazione champions matematica ed inoltre si eviterebbe anche un arrivo a 3 che qualificherebbe la Roma che col pareggio sarebbe probabile.

In questo caso la Lazio si potrebbe trovare in una situazione paradossale all'ultima partita con tutti pari. Vincere, ma se vince anche la Roma, si qualificherebbe quest'ultima indipendentemente dal risultato della Juve, o non vincere, così non farebbe qualificare la Roma perché arrivata a pari con la Juve, sempre se si riesca a mantenere la migliore differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

No. Con la classifica avulsa é davanti 

La classifica avulsa entra in gioco se tutte e tre finiscono a pari punti. Se Juve e Roma finiscono a pari punti in due è davanti la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Giustamente e sono con lui. Se non parlano i dirigenti...

Credo che Ferrero e Scanavino siano solo contenti,  dirla tutta. Vendere i giocatori con gli stipendi più alti significa ridurre le spese fisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma se ancora rimane Giuntoli a spenderli per i vari kelly.. Onestamente che te ne fai. 

Per questo preferirei fare di nuovo piazza pulita. 

Ah si si, pienamente d'accordo.

Se deve spenderli lo scieff, tanto vale rimanere fuori dai primi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vorrei capirlo, sono serio sefz

non vorrei capirlo...per me possiamo arrivare anche sedicesimi...ma la coppa alle melme no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

..........cancellata.........

Indegno tutto il movimento calcio e noi in silenzio siamo complici di questo schifo.

La prima parte cancellata perché un vero gobbo non parla mai così contro la propria squadra.

Per il resto condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Costa ha giocato bene oggi

Sì, non ho capito che si è fatto. Speriamo che ci sia con l'Udinese perché siamo contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

espulsione con replay (?) direttamente da telecamera sulla stazione orbitante, gol preso con il 9 che spazza un pallone completamente libero a 3 minuti dalla fine (dopo un assedio miracolosamente retto)  invece di tenerla, invece di cercare di togliere pressione alla squadra avanzando, magari tentare di prendere una punizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Screenshot_20250510-210711.png

Si, ma sembra che si guardi prima la differenza reti nelle sfide tra le tre, non complessiva nel campionato.

Ecco perché la Roma sarebbe davanti e senza più possibilità di modificare questo esito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti