Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Dai diciamolo francamente kalulu ha fatto una cavolata epica ! 

Vergognoso. Lo perdono solo perchè è stato tra i migliori per rendimento durante la stagione, un po' come Yildiz, ma cose del genere sono ridicole considerando anche l'andamento della partita e l'importanza di quest'ultima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque onestamente non saprei se tifare più per entrare in Champions o per uscirne. 

Se entri va a finire che si nascondono i problemi sotto al tappeto. 

Se non entri mi spiace da tifoso che non potrò guardarmi qualche partita più emozionate del solito campionato. 

Sono combattuto. 

È tutta una questione di soldi...se non entriamo in Champion's dovremmo vendere chi ha più mercato per sistemare il bilancio...i più gettonati sono Yildiz,Thuram e forse altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Se l'Atalanta lunedì sera vince, con 71 punti è matematicamente terza.

Credo sia una gran bella motivazione. 

O no?

Se non si qualificano lunedì, si qualificano alla prossimo, lo sanno anche loro.

Non regaleranno la partita alla Roma, ma le motivazioni sono comunque tutte e a favore dei giallorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come non c'entra? Quello è fallo CLAMOROSO e un gol al 95' è la cosa più decisiva del mondo 

Se resistevi quel minuti come è sempre stato fino al 2019 vincevi. Siano diventati come gli altri. Avvocato GIOVANNI AFNELLI: LE LAMENTELE SONO PER I PROVINCIALI "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

È tutta una questione di soldi...se non entriamo in Champion's dovremmo vendere chi ha più mercato per sistemare il bilancio...i più gettonati sono Yildiz,Thuram e forse altri.

Se non si va in Champions l'unica cosa che cambia è lo status di Yildz. 

Senza Champions parte e in quel caso auspico David a zero. 

Con la Champions resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jacques Lu Cont said:

il goal subito è arrivato grazie a:

Vlahovic che, oltre a non pressare nessuno, sulla ribattuta della difesa si trova il pallone tra i piedi e gli avversari lontani. Piuttosto che prendere palla, portasela a spasso e prendere tempo, decide di sparacchiare alla c...di cane

questa è la differenza tra un eunuco e un giocatore di calcio.

cmq prima delle due traferte ostiche avrei firmato col sangue per due pareggi visto lo stato in cui stiamo

Sono curioso, cosa hai pensato dopo il mancato spazzala di Evra contro il Bayern anni fa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se non si qualificano lunedì, si qualificano alla prossimo, lo sanno anche loro.

Non regaleranno la partita alla Roma, ma le motivazioni sono comunque tutte e a favore dei giallorossi.

Se perdono anche vincendo la prossima non hanno certezze del terzo posto... 

Se vincono hanno finito il l campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

bah, per me non è per niente un dettaglio, è una scelta sbagliata in un momento topico, l'ennesima, che rispecchia uno dei difetti di base maggiomente imputati a un giocatore del suo calibro (e mi taccio su annessi e connessi al suo calibro), per me ci sta tutto imputargli colpe per l'ennesima cosa sbagliata che avrebbe potuto indirizzare la partita in modo diverso.

Si parla male di Vlahovic. 

Quando se proprio si vuole trovare un colpevole è chiaramente Kalulu, non ho letto nessuno criticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Se resistevi quel minuti come è sempre stato fino al 2019 vincevi. Siano diventati come gli altri. Avvocato GIOVANNI AFNELLI: LE LAMENTELE SONO PER I PROVINCIALI "

Ma se è un gol irregolare che vuoi resistere? 

Se annulli quel gol resisti un minuto in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Totik ha scritto:

La qualificazione la perderesti per colpa delle nefandezze di quando c'era Motta. Tudor ha sbagliato una sola partita. Col Bologna e con la Lazio, senza Yildiz, non abbiamo perso, cosa su cui avrebbero scommesso il 90% degli utenti del forum.

Se elenchiamo i punti persi con Motta si fa domani mattina.

I 2 cambi al 90 sono una roba ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche commentare una partita Juve Vs SicariFigc ?

Ennesima furto dal 2006 ad oggi. In questi ultimi 20 anni MAI visto tanti furti CERTIFICATI dalla POLITICA, perché il calcio è finito nella stessa data ‼️

UNO SCHIFO 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

I 2 cambi al 90 sono una roba ridicola.

Conceiaco è alto un metro e tanta voglia di crescere. Non uscivamo più dalla nostra metacampo. Arrivavano solo palloni alti..non serviva a nulla Conceicao 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Così ricominciamo sempre da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

A dir la verità siamo avanti di 3 gol, rispetto alla Roma, che deve però ancora giocare.

conta la differenza reti, siamo a 53 fatti e 33 subiti, quindi siamo a +20.

La Roma ne ha fatti 50 e subiti 32, sono a +18.

Quindi siamo a +2 rispetto a loro al momento, +20 contro +18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma se è un gol irregolare che vuoi resistere? 

Se annulli quel gol resisti un minuto in più. 

Sono d accordo, noi non possiamo farci niente. Morti i due fratelli abbiamo avuto Andrea e dopo il nulla per tanti motivi soprattutto di eredità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, igor ha scritto:

Abbiamo il destino nelle ns mani...se facciamo 6 punti ci andiamo noi...la Roma ha Atalanta e Milan....

Purtroppo il destino non è nelle nostre mani: La Roma ha una partita in meno e potrebbe sorpassarci.

Quindi no, il destino non è più nelle nostre mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Dai diciamolo francamente kalulu ha fatto una cavolata epica ! 

il bello è che lo ho fatto notare nel live e ci è stata gente che mi ha dato dell'interista! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

conta la differenza reti, siamo a 53 fatti e 33 subiti, quindi siamo a +20.

La Roma ne ha fatti 50 e subiti 32, sono a +18.

Quindi siamo a +2 rispetto a loro al momento, +20 contro +18

Ok, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quando se proprio si vuole trovare un colpevole è chiaramente Kalulu, non ho letto nessuno criticarlo.

Io ne ho letti un sacco, la mia versione dei fatti sul suo episodio è che quando si ha solo quel replay vergognoso da una telecamera su marte il var non dovrebbe nemmeno pensare di chiamare l'arbitro, dovrebbe valere il campo: è comunque sono ovviamente quelli i due episodi macroscopici della partita, per un motivo o per un altro, uno forse lo subiamo più dall'esterno che dall'interno, uno forse lo subiamo completamente dall'interno per come la vedo io, e non è la prima volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Così ricominciamo sempre da capo.

Ed è per questo che la Champion's aldilà del prestigio è importante...poi fosse x me iscriverei la Juve nel campionato Svizzero oppure Olandese già domani mattina visto come ci trattano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come no che lo stanno insultando da tutte le parti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tanto se non è ora è l’anno dopo, la Juve ormai sul mercato conta come l’Udinese di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non è in fuorigioco, ma te lo puoi recuperare da solo.

Cosa che non farai 

Il fuorigioco lo hanno considerato sul giocatore che colpisce di testa (che è in gioco di pochissimo) e Zaccagni è davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti