Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic: "Il goal più bello con la maglia della Juve? In finale di Coppa Italia. Un onore fa parte di questo club"

Post in rilievo

Per quanto mi sforzi non riesco a ricordarmi il gol della finale dell'anno scorso..quelli di Del Piero li ricordo quasi tutti..ma è colpa della mia vecchiaia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è voluto puntare su Vlahovic non ci è andata proprio di lusso. Ma tirargli ogni volta addosso fango, anche no. Per me ha fatto il suo, coppa Italia compresa. Non è neanche scarso come lo si vuole dipingere, avendo fatto qualche gol non certo  banali. Il suo problema resta quello di essere prigioniero del suo stesso contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

42 gol in 100 partite di campionato.

Il gol che ci ha portato la Coppa Italia.

In mezzo a pubalgie, 5-4-1 melliflui.

Giocando una stagione intera come unico (!) attaccante in rosa.

Finché ha retto e finché non è diventata palese la separazione a fine anno..."ha fatto il suo".

Imho.

ma finchè ha retto cosa? Ha sempre fatto quello che voleva, giocato quando voleva, mangiato tonnellate di gol e perso centinaia di palloni. Ha fallito con 3 allenatori, criticato almeno 2 allenatori nelle interviste mentre lo allenavano, poi ci sono state le esultanze polemiche, mugugni alle sostituzioni, la risatina in Supercoppa. Ora punta a liberarsi a zero perchè ama la Juve 😂😍

Ah dimenticavo non si è sentito di giocare col Bologna per un indurimento/ sovraccarico di 2 settimane prima, mentre gli attaccanti prescritti giocano con infortuni muscolari e sono determinanti. 

IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ci arriva alla media di 10 gol su azione a campionato? 

Qualche mese fa aveva una media gol su azione inferiore a Matri, nel frattempo ha continuato a non segnare. 

3 gol su azione nel girone di andata, 2 in quello di ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Credo che la massima priorità alla Juve debba essere questa: capire perché tutti o quasi tutti i giocatori che arrivano non rendono secondo le attese. Una volta trasformavano in campioni gli ottimi giocatori. Ora li trasformiamo in pipponi. Perché???

Perchè una volta venivano scelti bene da gente competente di calcio. Oggi c'è poca competenza, per andare sul sicuro si prende chi ha fatto una buona stagione strapagandolo. Moggi non l'avrebbe mai preso, ma neanche il primo Paratici, Cherubini si è bruciato con un unico acquisto.

Kean ha già fatto più gol del serbo nella sua miglior stagione nella Fiorentina, potremmo ricomprarlo a 100 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

preferito"

- Qual è lo sport che preferisci praticare oltre al calcio?

"Il basket perchè prima del calcio ci giocavo.

Potevi rimanere a giocare a basket, così non c’era bisogno di stoppare la palla con i piedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Potevi rimanere a giocare a basket, così non c’era bisogno di stoppare la palla con i piedi..

Sennò c'è sempre l'ippica 🎠 🏇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costo/ Beneficio il peggiore della storia Juventus....non è stato il peggiore che abbiamo avuto ( vedi Amauri...Ian Rush....ecc) ma di sicuro per quello che è stato pagato e "stipendiato" più di tutti rispetto a quello che ha reso.

Poi ha limiti tecnici impressionanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Qualche mese fa aveva una media gol su azione inferiore a Matri, nel frattempo ha continuato a non segnare. 

3 gol su azione nel girone di andata, 2 in quello di ritorno.

E il tutto condito da una miriade di azioni mandate a meretrici con i suoi duelli persi e stop orrorifici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Per quanto mi sforzi non riesco a ricordarmi il gol della finale dell'anno scorso..quelli di Del Piero li ricordo quasi tutti..ma è colpa della mia vecchiaia...

Di solito sparisce prima la memoria a lungo termine..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Per fortuna tra poco saluteremo per sempre questo bidone.

Non è un bidone. In Premier segnerà tanti goals perché là sanno crossare. Nella nostra Juve attuale qualunque centravanti farebbe fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Di solito sparisce prima la memoria a lungo termine..

😁

Si hai ragione devo preoccuparmi..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non è un bidone. In Premier segnerà tanti goals perché là sanno crossare. Nella nostra Juve attuale qualunque centravanti farebbe fatica

Glielo auguriamo ma ce li guarderemo con i popcorn in poltrona senza accollarci i suoi 12ml netti l anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Domandone proprio, queste.

Noi siamo incazzati e preoccupati, vogliamo sentire dichiarazioni che ci facciano riconciliare con questa società di peracottari.

Vabbè, sono state poste da bambini. Non è che ci si poteva aspettare chissà cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

avere più cross non lo farà diventare forte di testa.

Calcio più veloce significa più errori tecnici per chi già sbaglia a velocità di crociera, metro arbitrale più permissivo significa essere costantemente bullizzato per chi già subisce Leoni e De Winter. La Premier è questa, dovrebbe andare in Qatar o Turchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha intervistare un giocatore in piena crisi e pure infortunato alla vigilia della partita piu importante della stagione....(per loro, per noi ahime la piu importante è quel del 31 maggio)?

E lui che fa dichiarazione al miele quando tutti sanno che verrà venduto al primo che offrirà piu di 20 millioni in estate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Come affronti i momenti difficili di stanchezza, sia fisici che mentali?

Bellissima domanda. Ci sono tante cose che puoi fare, ma la medicina più efficace è fare gol" 

Qual è la tua strategia per gestire la tensione nelle partite più importanti?

Non c'è una strategia. Cerco di non pensare, a volte non è facile. Anche i giorni prima. Non mi piace mettermi il peso della partita addosso" 

Effettivamente due domande molto interessanti, a cui purtroppo sono state date due risposte molto banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Costo/ Beneficio il peggiore della storia Juventus....non è stato il peggiore che abbiamo avuto ( vedi Amauri...Ian Rush....ecc) ma di sicuro per quello che è stato pagato e "stipendiato" più di tutti rispetto a quello che ha reso.

Come costo/beneficio se la gioca con il Berna (40 milioni), un altro gran bidone da quel di Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Si, con quei parametri l'operazione di mercato piu' devastante e dannosa dell'intera storia bianconera.

Di solo cartellino e procuratore e' costato 91.600.000 €

Raccapricciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Non è capace di muoversi in Area, non azzecco movimento sta fermo come un palo della luce quanti goal poi che faccia anche se sanno crossare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma lui mi sorprese più di tutti. Per me fu il migliore in campo e io non sono proprio un suo fan.. 

Evidentemente Allegri l'aveva preparata bene;col suo stile ma li aveva saputi motivare. 

Atalanta che da lì a breve strapazzava i campioni di Germania,tra l'altro. 

Fece un bel gol ma soprattutto una partita inspiegabile (per quelli che sono i suoi limiti visti e rivisti). In particolare ricordo un driblling riuscito sulla linea laterale con pochissimi centimetri di spazio. Sembrava veramente un giocatore vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti