Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'Arabia pronta a coprire di soldi Osimhen, ma sullo sfondo per la punta rimane la Juventus. Lookman l'altro nome caldo per i bianconeri"

Post in rilievo

Se Osimhen non esclude l'ipotesi araba, significa che a molto a cuore il fattore soldi, anche a costo di andare a giocare in un campionato non affascinante, una sorta di cimitero degli elefanti.
Ciò mi fa venire delle perplessità sulle motivazioni che potrebbe avere venendo a Torino. E sull'ingaggio che potrebbe chiedere a Giuntoli, facendo appunto molla sulla pista araba.
Acquisto che andrebbe ponderato con molta attenzione, anche se si tratta di un grande attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Continuo a non capire cosa c’entri Lookman in questo discorso. Magari qualcuno può spiegarmelo.

Nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti nomi, ce ne fosse uno all'altezza, uno che possa darci una speranza di ripartire. Invece no, continuiamo con sta banda di cialtroni incompetenti. Comincio a temere che non solo non vedrò mai più vincere una champions, cosa per cui ero già rassegnato, ma nemmeno uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Condivido tutto.

E la mia paura nasce proprio da ciò che hai evidenziato.

Un attacco da rifondare (mi aspetto Dusan e Kolo via a fine stagione).

Un centrocampo non dico da rifare, ma quasi (speriamo Koop ritorni su buoni livelli).

Poi, ci sarebbe da dare anche un occhio ai terzini...ma non mettiamo troppa carne al fuoco 😁

Aggiungo altre 2 note di preoccupazione:

- non ci sono più giovani da sacrificare e

- potrebbe esserci ancora Giuntoli a fare mercato.

Insomma, difficile, al momento, essere fiduciosi.

Purtroppo hai ragione, con l’andare avanti della stagione mi sono reso conto che le valutazioni che avevo fatto dopo i primi mesi stavano trovando riscontro. 

Il progetto è naufragato come una zattera in mare aperto, speriamo si possa porre rimedio questa estate ma sono molte le cose che devono essere incastrate, non ci resta che tenere le dita incrociate 🤞 

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Continuo a non capire cosa c’entri Lookman in questo discorso. Magari qualcuno può spiegarmelo.

Assolutamente niente, riempitivo credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Succede che all'Atalanta piacerebbe l'obolo annuale di 60/65 milioni dalla Juve...😆

Invece Oshimen se si potesse sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i 2, Osimhen tutta la vita. Ma non credo che possa arrivare, salvo che la Juve si sveni per lui, e ne dubito molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ben chiaro perché un giocatore di quel livello e con quello stipendio dovrebbe andare in una società fuori da CL è un progetto tutto, tranne che chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Succede che all'Atalanta piacerebbe l'obolo annuale di 60/65 milioni dalla Juve...😆

Invece Oshimen se si potesse sarebbe tanta roba.

Il punto non è questo.

Il punto è che Osimhen è un centravanti, Lookman un esterno d’attacco. 
Non capisco perché vengano messi insieme nello stesso discorso come fossero alternativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Amraam ha scritto:

Finchè non si fa un centrocampo di campioni, se ne possono spendere anche 500 di milioni, lotteremo comunque per il quarto posto.

Servono campioni a centrocampo, di tecnica e personalità. Altrimenti non servirà niente a nulla, Conte, Osimhen, tutto inutile.

lo scorso anno abbiamo speso 130 milioni tutti a centrocampo, non ti basta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il punto non è questo.

Il punto è che Osimhen è un centravanti, Lookman un esterno d’attacco. 
Non capisco perché vengano messi insieme nello stesso discorso come fossero alternativi. 

Stai chiedendo troppo al giornalismo sportivo Italiano...se scrivessero le cose chiare e veritiere probabilmente farebbero 1/4 degli articoli e non potrebbero riempire i giornali con notizie al 90% sconclusionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’entra come quegli altri 7/8 bidoni che ha ingaggiato o presi in prestito, in poche parole un beatamato caxxo, Giuntoli deve essere spedito fuori a calci in cul0 prima de subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto non sappiamo nemmeno chi si occuperà di mercato quindi fare nomi è impossibile. Ma poi c'è ancora tutta sta voglia di spendere in Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scout ne abbiamo? Sempre gli stessi giocatori… poi lookman il koopcoso 2.0 ma come ci siamo ridotti se avessimo in dirigenza topolino e paperino sarebbe meglio, almeno non si addormentano mentre guardano le partite tipo il nostro presidente… mi chiedo ma almeno sa di che colore e’ la nostra maglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto possono arrivare anche Mosè e Gesù, che in questa società di scappati di casa con una proprietà assente e menefreghista, pure loro inizieranno a performare come un Tiribocchi qualsiasi (con tutto il rispetto per Tiribocchi).

Il pesce puzza sempre dalla testa, iniziamo a sbarazzarci di Elkann e di tutta la congrega di raccomandati leccaculisti di cui si è circondato.

Poi parleremo di allenatori e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo mercato da 1000 milioni per arrivare esimi. Ma poi Giuntoli non era stato preso per prendere talenti emergenti a costi contenuti? A comprare Osimhen sono bravo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti